MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo

MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo

MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo. Diete improvvisate e approssimative sono inutili e addirittura dannose.

 
Meglio affrontarla con l’aiuto di un esperto, e mantenuta fin dopo aver raggiunto gli obiettivi prefissati: è possibile attuarlo con la dieta iperproteica MinceurD e il supporto del loro team. Scopriamo subito tutte le buste proteiche e gli alimenti ricchi di proteine già pronti da consumare, studiati appositamente per un’alimentazione corretta ed equilibrata durante la tua dieta iperproteica dimagrante. Vediamo il mio percorso di 25 giorni..
 

MinceurD, dieta iperproteica per una soluzione intelligente 

 

Ma qual’è il calo ponderale considerato fisiologico per quando si segue correttamente una dieta dimagrante e quanti chili al mese si possono perdere senza timore di esagerare?
Il calo di peso dipende da vari fattori e si avrà come conseguenza perdita di liquidi, riduzione di massa magra (i muscoli), e poi la diminuzione di massa grassa, ciò che si vuole perdere quando si fa una dieta dimagrante.
 

  La dieta iperproteica MinceurD!

 

 

La dieta iperproteica è un regime alimentare ricco di proteine, ridotta in carboidrati e in lipidi che aiuterà l’organismo ad entrare in “Chetosi”: il processo chimico che fa bruciare tutte le scorte di glucidi immagazzinate, per poi usare le scorte di lipidi in eccesso come fonte di energia.
L’organismo entra in “chetosi” dopo 48/72 ore dall’inizio dell’assunzione di un’alimentazione iperproteica. Questo processo avrà come
effetto il dimagrimento attivo: la massa grassa diminuisce e la massa magra (muscoli) si mantiene e rimane protetta.
Per la mia soluzione dimagrante soluzione dimagrante MinceurD ho adottato il kit 25 giorni con l’appoggio tecnico e psicologico di un coach e nutrizionista.

Inizio la dieta con le seguenti misure: Misure prese il giorno 16-09-2013.
 

  • Circonferenza Seno = 98 cm
  • Circonferenza Vita =85 cm
  • Circonferenza Bacino = 102 cm
  • Circonferenza Coscia = 52cm

 
Ed eccomi con consigli pratici per chi ha deciso di smaltire i chili in eccesso, magari non solo per questioni puramente estetiche. Barrette, biscotti, dolci proteici, zuppe, piatti e snack ricchi di proteine… l’imbarazzo della scelta per rendere la dieta proteica facile da seguire e ancora più efficace per la perdita di peso.

 
Con MinceurD ho a disposizione una ricca varietà di alimenti proteici per la dieta Iperproteica, da abbinare a degli alimenti classici. In una sola settimana è possibile dimagrire e perdere peso facilmente fino a -2Kg!.  I prodotti MinceurD, grazie alla loro ricetta proteica, vi daranno un senso di sazietà rapidamente.
La varietà di prodotti copre il fabbisogno nutritivo per tutto il giorno , si parte da una gustosa bevanda al cioccolato, a delle pepite di cioccolato, budino alla vaniglia per merenda, omelette per pranzo e una gustosa zuppa di verdure per cena. Alimenti che non sostituiscono gli alimenti soliti ma li integrano, basta sostituire un omelette classica a quella di MinceurD.

 

La Fase 1

La Fase di Dimagrimento (FASE 1), cioè il periodo in “chetosi”, deve essere seguita per un periodo ben definito di massimo 3 settimane consecutive.
Dopo 3 settimane di fase di dimagrimento (FASE 1), si può iniziare la Fase di Stabilizzazione (FASE 2) per almeno 1 settimana e, se l’obiettivo di perdita di peso non è stato raggiunto, si potrà ricominciare con max. 3 settimane di dimagrimento, alternando sempre 1 settimana di stabilizzazione fino al raggiungimento del peso desiderato. Una volta terminati i cicli di dimagrimento, bisogna cominciare a stabilizzare il peso e mantenerlo a vita.

  LA FASE 1 
Durante questa FASE dovrete assumere 4 prodotti MinceurD adatti alla FASE 1:
  • 1 prodotto iperproteico MinceurD a colazione con la bevanda al cacao
  • 1 prodotto iperproteico MinceurD per lo spuntino di metà mattina con il cioccolato a pepite
  • 1 prodotto iperproteico MinceurD a pranzo o a cena con omelette e zuppa di verdure
  • 1 prodotto iperproteico MinceurD per la merenda a metà pomeriggio con il budino alla fragola
Il tutto facile da preparare con il pratico miscelatore che dosa perfettamente ogni liquido.
 

Provate con me la dieta MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo, si chiama Coach+ 25 ECO e attualmente la potete acquistare sul sito

 

Sito Web. Minceur Discount

READ  Tree Life bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

25 Commenti su “MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo

  1. Mi sembra un regime dietetico perfetto e ben equilibrato. Sono sempre stata un pò scettica quando si parla di prodotti dietetici, però in questo caso credo che potrei cambiare idea. Da come ne parli ho percepito che è un sistema che funziona davvero

  2. ..dovrei giusto perdere qualche chiletto di troppo che mi è rimasto dall'ultima gravidanza e questo metodo che mi hai presentato mi incuriosisce davvero tanto..se ma un giorno deciderò di mettermi a dieta credo che lo prenderò di sicuro in considerazione!!!

  3. Sto valutando di seguire una dieta di questo tipo. Vent'anni fa, l'avevo fatto con ottimi risultati ma con le gravidanze, ho ripreso tutto e anche di più. Vado a vedere il sito, Sono curiosa di vedere i risultati dopo questi 25 giorni allora. In bocca al lupo!

  4. Questa dieta fa al caso mio, grazie delle info mi metterò d'impegno ed inizierò quanto prima, vediamo se funziona anche per me, ho letto attentamente le tue spegazioni e mi hai convinta, grazie ancora, anche perchè gli alimenti sembrano anche molto buoni!

  5. davvero interessante questo regime dietetico, da come lo hai presentato e recensito sembra funzioni mi ha incuriosita molto vado sicuramente al sito per saperne di più, complimenti!

  6. dovrei mettermi a dieta, lo dico sempre , ma non lo faccio mai! Questa mi sembra davvero efficacie… proverò questi prodotti sicuramente, grazie per le dritte!

  7. ero tanto tentata da queste diete con attacco in chetosi ne ho provata una ma non ho avuto successo, magari questa chissà…grazie dei consigli dolcissima Cri

  8. Sono sempre interessata quando si tratta di perdere qualche kilo … da come parli sembrano validi … passo nel loro sito a dare un' occhiata 🙂

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *