Mini Grip-Pak: buste per imballaggi innovativi

Mini Grip-Pak: buste per imballaggi innovativi

Cosa utilizzare per catalogare e conservare oggetti, capi d’abbigliamento, prodotti alimentari, documenti e ritrovarli immediatamente? Ho risolto ogni esigenza con le buste Minigrip Grip-Pak, una società che, da 40 anni, commercializza con successo, il brevetto di origine giapponese Minigrip per la produzione di imballaggi richiudibili in materiale plastico flessibile. Mini Grip-Pak: buste per imballaggi innovativi e versatili, idonei all’industria alimentare e resistenti per ogni tipo di utilizzo. Vediamo in dettaglio alcune tra le buste più utilizzate nella vita quotidiana.
 

Minigrip Grip-pak , buste per imballaggi intelligenti e versatili, ha prodotto e diffuso il primo sacchetto con sistema di chiusura Minigrip in Italia. La caratteristica interessante del brevetto Minigrip  è la cerniera che costituisce un monocorpo con la busta invece di essere applicata successivamente.

 

  • Sacchetto in polipropilene a chiusura adesiva sono buste estremamente trasparente e brillante con una pratica chiusura veloce , mediante la linguetta adesiva, si chiude in maniera veloce e sicura.
  • Sacchetto in polipropilene appendibile offre la possibilità di appendere il sacchetto mediante il foro o il gancetto in plastica. Chiusura ed apertura rapida.
  • Le buste Minigrip® Biohazard sono dispositivi che permettono di gestire in sicurezza reperti medici lasciando separato il cartaceo dal reperto stesso. Sono ideali per l’uso in laboratorio e per la gestione all’interno dei reparti ospedalieri. Ogni busta Minigrip® ha due scomparti separati, una contiene il reperto e l’altra a bocca aperta per contenere il cartaceo, in tale modo aumentano la sicurezza nel trasporto, diminuendo il rischio di contagio accidentale, la rintracciabilità diminuendo errori di scambio non voluti la visibilità e l’attenzione al rischio.


K-Libre®
(porta euro calibrato con disposizione a tubo o cilindro) e BancoPac® (porta euro calibrato con disposizione a scompartimenti alternati) hanno una duplice funzione, sono conta-porta monete calibrato secondo il conio e riutilizzabile all’infinito. La trasparenza offre immediata visibilità senza alcun bisogno di aprirle, facile e rapido fare i conteggi, la possibilità di immetterci il proprio marchio , rende possibile veicolare nel tempo la vostra immagine e il vostro marchio. E’ Ecologico, infatti è un realizzato prodotto con plastica riciclata ed è riciclabile. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito www.coinpack.it

  • Buste richiudibili Grip Pak® E’ la soluzione ideale per proteggere e valorizzare ogni tipo di prodotto casalingo come il terriccio, ma anche capi pregiati, dolci, carte grazie alla loro grande resistenza e spessore.
  • Sacchetti salvafreschezza Supergrip® sono sacchetti richiudibili per alimenti Supergrip® sono realizzati in polietilene per uso alimentare, adatti al congelamento e surgelamento di prodotti alimentari , merito della chiusura ermetica ZIP, evita la fuoriuscita di liquidi e di odori. Progettati specialmente per l’uso facile e veloce in cucina, anche con le mani umide. Sulla parte esterna è presente un riquadro che permette di annotare diverse informazioni: contenuto, data di congelamento, etc.
Buste con cursore sono sacchetti slider bag sono muniti di chiusura con cursore scorrevole per facilitare la chiusura e l’apertura.Sono prodotti in materiale plastico (PE o PP) di 75 my con cursore di colore bianco.

  • Buste autoadesive portadocumenti, i documenti viaggiano insieme alla merce, migliora l’efficienza operativa della logistica. Disponibili in 5 formati standard personalizzabili! Sono trasparenti resistenti, impermeabili e autoadesive tale da aderir su qualsiasi superficie: legno, vetro, metallo, plastica…
Sul sito Grip Pak® sono disponibili diverse tipologie di buste adatte ad ogni circostanza e per ogni evenienza, personalizzabile con scritta indelebile e con la possibilità di annotarvi dati. Mini Grip-Pak: buste per imballaggi intelligenti e versatili in quanto si differenziano per categorie di utilizzo, personalizzabili nelle dimensioni, nella stampa e negli accessori: foro aerazione, foro per appendere euro oppure commerciale, sigillo garanzia, gancio, riga colorata. Anche le dimensioni e gli spessori sono diversi vanno da 0,045 mm a 0,1 mm e dimensioni: da 50 mm a 600 mm per l’altezza da 50 mm a 550 m per la larghezza. I sacchetti Minigrip® sono realizzati in LDPE. e disponibili in quattro tipi di colori.
 Contatti

 

Sito Web: Grip Pak® 

8 thoughts on “Mini Grip-Pak: buste per imballaggi innovativi

  1. buon giorno buon inizio settimana sono giorni che vado in cerca di questo tipo di buste per impacchettare gli indumenti di mio figlo che deve partire a saperlo,corro a consulatare il loro sito e sicuramente concludero' un grande affare oggi ciao

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *