Mister Magic, le sentinelle del pulito a barriera dello sporco

Mister Magic, le sentinelle del pulito a barriera dello sporco

Vi presento Mister Magic, detergenti per la casa,  offre una gamma completa di prodotti in grado di risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa. Grazie a prodotti innovativi, utili e originali che in modo  quasi “magico” ci aiutano a risolvere problemi di sporco, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”. Tra i suoi prodotti ne utilizzo alcuni da tempo e mi trovo benissimo, ecco la mia esperienza della lotta contro lo sporco. Chi vincerà?

L’azienda Mister Magic ubicata a Milano, ha posto una particolare attenzione nella  realizzazione dei nostri prodotti per rispettare l’ambiente e la natura.

L’ovetto giallo che toglie i cattivi odori dal frigo.

Il frigo è ricettacolo di ogni cibo e  odori che si mescolano ma grazie alla sua formulazione in gel naturale completamente inodore, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel
frigorifero. Mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone. È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
 

  Mister Magic® Lavafornelli 
Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, piano cottura e lavello in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla cucina in acciaio e il piano cottura ottenendo brillantezza senza necessità di risciacquare. Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.  Basta spruzzare il prodotto e aspettare qualche minuto, lo sporco è come se si alzasse dal piano cottura o lavello che ho pulito e una semplice spugna non abrasiva ha tolto sporco e prodotto, lasciandolo pulito e profumato.
GUERRA VINTA SULLA CUCINA
Mister Magic® Lavafrigo e Microonde
PRIMA DEL TRATTAMENTO
READ  Solbat: detergenti naturali a difesa dell'ambiente

 

DOPO IL PASSAGGIO DELLO SGRASSATORE
Pulire il frigorifero e il microonde è facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde, un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Utilizzandolo spesso Mister
Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa. Data l’efficacia riscontrata sugli elettrodomestici ho provato ad usarlo sul piano della cucina e oggetti di decorazioni. Pulito brillante e sicuro senza odori dannosi. Sprigiona un profumo gradevolissimo che elimina anche odori strani in cucina come quello delle cipolle e uova fritto.
Mister Magic è anche su facebook

13 Commenti su “Mister Magic, le sentinelle del pulito a barriera dello sporco

  1. …io uso da sempre i prodotti Mister Magic e li trovo davvero fantastici!!! L'ovetto pulcino è sempre nel mio frigo e poi gli sgrassatori??? sono ottimi, puliscono in pronfondità e anche facilmente!!!

  2. Non avevo mai provato i prodotti mister magic, ieri ho comprato l'ovetto e in frigo non si sentono più odori, posso dire che lo trovo molto valido ed efficace, ora non mi resta che provare gli altri prodotti, ciao….

  3. Li ho provati e sono decisamente buoni. Puliscono a fondo e il pulito dura a lungo. Ideali per me che odio fare le faccende domestiche!

  4. l'ovetto è davvero magico , i cattivi odori spariscono davvero, e il prodotto per lavare il frigo è straordinariamente ottimo .. si pulisce in un attimo .. mi trovo benissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *