Mister Magic: prodotti pulizia no risciacquo

Mister Magic e Staac prodotti di pulizia senza risciacquo

Come eliminare il fastidio di sciacquare e risciacquare cento volte il panno con il detersivo.

Ecco nuove magie da Mister Magic, pulitore piano cucina che deterge senza risciacquare, un modo semplice di pulire senza stress, e Staac, il togli-tutto da ogni superficie dura.

Mister Magic è la mia guida indiscussa che mi aiuta a eliminare ogni tipo d’inconveniente in casa.

Con il Pulitore piano cucina e Staac ho risolto molti dei miei problemi in casa. Infatti lo sporco si annida in ogni angolo della cucina, in special modo in quegli oggetti che si sporcano maggiormente come il tagliere di legno e piano cucina.

Ogni superficie a contatto diretto della cucina devono essere perfettamente puliti per evitare germi e batteri che potrebbero arrivare nei nostri piatti. Da tempo utilizzo i magici prodotti di pulizia di Mister Magic che ha rivoluzionato il mio modo di pulire ( 1 Post , 2 Post  e 3 Post).

Pulitore piano cucina  

Mister Magic: prodotti pulizia no risciacquo
Mister Magic: prodotti pulizia no risciacquo

Ma pulire e sciacquare è una grande fatica che Mister Magic ci toglie dalle incombenze creando il Pulitore piano cucina, ideale per pulire il piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo.

Con estratti naturali di menta e agrumi riesce a detergere e disinfettare con una sola passata. Efficace ogni tipo di sporco come caffè, vino, frutta, incrostazioni di grasso e tant’altro.

READ  Zero odori Mister magic per trattamento lavelli e docce

L’ho provato sulle superfici della cucina ma anche su altri oggetti di uso personale come un casco per moto, è bastato una sola passata e risciacquata veloce per averlo lucido e disinfettato. Ha eliminato anche gli odori corporali e sudore.

Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic grazie alle sue specifiche molecole anti odore, riesce efficacemente a eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

Vantaggi

  • Pratico e veloce!
  • Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
  • Sciacqua bene se lo usi sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.

Tre buoni motivi per scegliere Pulitore Piano Cucina di Mister Magic

  • Specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
  • Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
  • Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.

Modalità d’uso

Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto.

Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi. Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.

STAAC: Togli-tutto dalle superfici dure.

A chi non è capitato di trovare la gomma da masticare attaccata ai vestiti magari quando ci sediamo su una panchina pubblica come è successo a me l’altro giorno.

READ  Materassi e Doghe, cuscino riposante

Ho tolto l’abito per riporlo nell’armadio e scopro una grinza sospetta: si era incollata una famigerata gomma da masticare sulla stoffa di seta.Impossibile da staccare, già ero in panico, ma ho utilizzato con successo Staac, specifico per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora!

Staac funziona su quasi ogni cosa collosa come le etichette che spesso si staccano e rimane l’alone colloso che non si elimina con i lavaggi, ma è ottimo per le macchie ostinate grasse come il catrame e la colla adesiva su tutte le superfici dure.Infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.

STAAC è il prodotto che è la risposta ai miei timori e domande, inoltre con STAAC è ottimo anche per  rimuovere le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora. Inconvenienti che ci faranno sorridere utilizzandolo sempre.

Modalità d’uso:

Basta versare una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.

Lasciare agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!

Non c’è che dire piccole magie grandi soluzioni con Mister Magic!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *