Moda a misura di...curve

Moda trendy e lingerie a misura di…curve

Sei Curvy, seno esuberante e fianchi forti, ecco la moda a misura di..curve che ti farà sentire a tuo agio e sicura di te stessa.

Le tendenze e la moda cambiano rapidamente e non è sempre facile sapere come adattarle per le nostre forme di corpo uniche. Devi sempre scegliere abiti di dimensioni che celebrano la tua forma piuttosto che nascondere la tua figura.

Lingerie a misura di curve

La prima cosa che devi ricordare è amare il tuo corpo. Per un look alla moda e trendy devi giocare con gli abbinamenti, questo ti permetterà di sentirti bella e in forma anche se ci sono dei chiletti di troppo.

Moda a misura di...curve
Moda a misura di…curve

Quando il seno è esuberante, la scelta più indicata è un abito/blusa e maglia incrociata e scollata a v che slancia il décolleté, da abbinare a pantaloni morbidi e diritti. La lingerie dovrebbe essere senza cuciture, color carne, in tessuto doppi modellante che rimane invisibile anche sotto agli abiti attillati.

reggiseno

Troppo seno? troppo poco? Oppure sono i fianchi ” tondeggianti” il tuo problema? qui la soluzione.

La soluzione c’è: basta adottare piccole astuzie nel vestirti scegliendo l’intimo giusto. Dal busto sottile sbocciano fianchi abbondanti? Attira l’attenzione sul “sopra” con un twinset con cardigan a collo alto e mimetizza il “sotto” con una lunga gonna nera.

READ  Su Dressale un seducente abito nero da cocktail

Sei snella ma con un décolleté generoso?

Per occasioni importanti indossa un completo morbido in lurex argento con top e camicia.

Sei snella ma ti allarghi sui fianchi?

blusa con volants

Un fisico minuto che si “allarga” sui fianchi è valorizzato da una blusa con ampi volants e morbida sui fianchi. La moda trendy e la lingerie per le figure curvy sono molto più variegati di quanto si possa pensare. Basta un pò di fantasia e tanto buon gusto per vestirsi alla moda e sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

4 Commenti su “Moda trendy e lingerie a misura di…curve

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *