#MomentoSnai, nuovo video Snai per crederci

BuzzooleEccomi a presentare il nuovo video Snai, presente già da tempo su Sport News Snai e su ogni canale social del brand. Molto carino,  di grande impatto emozionale,  la didascalia del video recita così.

“Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere. Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.”
La fortuna bussa alla porta degli audaci, chi non risica non rosica, sono alcuni dei proverbi a cui fare affidamento per tentare la fortuna.
               Mai dire mai, prima o poi la fortuna bussa la porta di ognuno di noi:
un  #MomentoSnai per crederci.
Non vanto grandi vincite in vita mia ma invogliata da amiche spesso tento la fortuna scommettendo sui giochi. Devo ringraziarla in quanto grazie a lei anch’io ho avuto un  #MomentoSnai.
Gioco interessante, interessi comuni nel seguire una partita emozionante, adrenalina al massino e la sorpresa e il piacere di avere scoperto di aver puntato sulla squadra giusta. L’ìntuizione insieme ad un pò di fortuna mi ha regalato una gioia immensa oltre ad un momento passato insieme incitando la squadra del cuore con altre persone, un momento conviviale che auguro a tutti.
Grandi emozioni e forte impatto emozionale grazie a  #MomentoSnai. E tu che leggi,  hai avuto anche tu un  #MomentoSnai? Ti va di condividere la tua emozione con me?

Ecco il video che mi emoziona ogni volta che lo guardo:
 
Seguite Snai su: Facebook Twitter e Instagram
#MomentoSnai

Related Post

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *