Nourish, la cosmetica tra scienza e natura per una bellezza organica

Nourish, la cosmetica tra scienza e natura per una bellezza organica

Pelle luccicante come se fossimo sotto i bagliori di una forte luce e pelle viso super idratata? Per renderci ancora più belle in estate, vi consiglio gli eccezionali cosmetici  advanced cellular perfection Nourish, la cosmetica tra scienza e natura per una bellezza organica. Tra i miei prodotti preferiti il Golden Glow Toning Souffle e Argan Skin Renew.

 

Skin glistening as if we were under the glow of a bright light and super moisturized skin face? To make us even more beautiful in the summer, I recommend the excellent cosmetic advanced cellular perfection Nourish, cosmetics between science and nature for an organic beauty. Among my favorite products the Golden Glow Souffle Toning and Argan Skin Renew.

 
Le linee cosmetiche Nourish sono state create dal dottor Pauline Hili, specialista nella cura della pelle organica che utilizza le straordinarie proprietà di estratti vegetali, meriti riconosciuti da oltre 15 anni da esperti di bellezza. Grazie alla sua curiosità sconfinata, l’amore perla scienza, il desiderio di scoprire e realizzare le cose che ci rendono la vita ogni giorno un po’più colorata, e un genuino desiderio di vivere e lavorare in un modo cherispetti le persone che si collegano con e il mondo che ci circonda.
 
 
La loro linea guida è la scelta di ingredienti biodegradabili ed estratti vegetalida agricoltura biologica, la gamma vegan combina in modo innovativo i più alti estrattinaturali di qualità con avanzate bio-attivi scientifici per raggiungere ottimi risultati e aromi naturali di puro olii essenziali scelti perle loro proprietà benefiche.
 
 

Golden Glow Toning Souffle

 
 

Sono rimasta piacevolmente sorpresa aprendo il contenitore che conteneva la crema Golden Glow Toning Souffle , mi sono subito reso conto che era un prodotto totalmente nuovo per me: la crema luccicava di luce propria. L’ho subita usata sul viso, sul décolleté e lebraccia per aggiungere un bel bagliore alla mia pelle leggermente abbronzata.

 
 

Il GoldenGlow Toning Souffle contiene l’ingrediente più noto al mondo, l’acido ialuronico, un ingrediente prezioso che rende la pelle più liscia e super idratata! Il profumo che emana e rimane a lungo sul viso è meraviglioso, contiene incenso e Mirra. ingredienti principi dell’Oriente che sanno bene come utilizzarli per meglio far risaltare la bellezza della donne.

Contiene particelle di luce che riflettono il tono della pelle, dando un aspetto liscio e brillante e un bagliore baciato dal sole grazie alle resine dorate di incenso e mirra, ricche di nutrienti d’estratto marino fito-attivi, che lavorano insieme per tonificare la pelle, lasciandola più soda e aumentando l’elasticità.

 

READ  #beauty I Provenzali, SOS Pelle con Aloe vera al 98%

Oltre all’acido ialuronico super-idratante, sono presenti i tripeptidi che stimolano la produzione di collagene lasciando la pelle con la sensazione più liscia, morbida e con un aspetto bello, raffinato e fresco!

 
 
Il suo utilizzo è molteplice: è perfetto per essere miscelato ad altri prodotti di bellezza
 
  • Utilizzare come una crema idratante per base del trucco, su viso, braccia e décolleté per aggiungere una bella luce.
  • Miscelato con il fondotinta per una carnagioneluminosa
  • Come un evidenziatore luminoso degli zigomi, naso e tutte le altre zone che si desidera evidenziare.
  • Evidenziare l’abbronzatura anche non naturale che vi presentai QUì.
  • Evidenziare alcune ciocche di capelli per renderli luminosi e sani
 
 
La crema Golden Glow Toning Souffle è contenuta in un bel vaso di vetro che sprigiona lusso, con un tappo marrone che la protegge dalla luce. Non macchia i vestiti, lo sfavillio rimane solo sulla pelle fino a quando non la toglierete con la doccia o detergente. Un bell’effetto mettendolo su viso, braccia e décolleté in special modo quando indossate un top scollato.
 
Tra i capelli per far risaltare l’acconciatura e donandogli sfavillii dorati che brillano sotto la luce.
 

 

Dal momento che l’ho utilizzato, le mie amiche mi hanno fatto i complimenti per la pelle profondamente idratata, luminosa e dall’aspetto sano e fresco. Per utilizzarlo spesso, ho inserito la crema in un piccolo contenitore che ho messo in borsetta per poter rinfrescare il trucco ogni tanto.
 

Argan Skin Renew

 
 
 
Nella linea Nourish per la cura della pelle secca è disponibile un’innovativo prodotto a base di Argan, Rosa di Gerico eincenso, Argan Skin Renew. La Rosa di Gerico è rigenerante, tonificante erassodante, mentre l’incenso è stato venerato da oltre 2000 anni.
 
L’estratto contiene gli enzimicellulari per rispondere e riparare in modo dinamico la pelle disidratata, individuale per la pelle e l’ambiente.
 
Studi clinici dimostrano Rosa di Gericomigliora e protegge la pelle in quattro aree principali:
 
  • Riduce gli effettidi stress ossidativo
  • Migliora la densità cellulare
  • Riduce la perdita diacqua
  • Migliora l’idratazione

 

READ  Morcare, pelle perfetta con rimedi naturali
L’uso è semplice, basta mettere poco prodotto sulle dita e massaggiare delicatamente il viso. L’effetto si sente subito, è rinfrescante e migliora l’idratazione.
 
Contiene peptidi, amminoacidi, vitamine del gruppoB e antiossidanti per aumentare la resistenza naturale contro i segnidell’invecchiamento. I peptidi biomimetici aumentare la produzione di componentistrutturali per rassodare la pelle e ridurre la comparsa di linee sottili erughe.
 

Certificazioni

 
 
Ingredienti biologici sono utilizzati in tutta la gamma Nourish e, dove i prodotti sono certificati, abbiamo scelto di essere accreditati da leader ente di certificazione biologica del Regno Unito, la Soil Association.
 
Il marchio di Vivere Positivo viene assegnato ai migliori marchi di classe e le aziende che hanno un impatto positivo sulle persone e del pianeta, ispirando le persone a fare scelte di acquisto più responsabili, senza dover sacrificare la qualità o stile.
 
 
L’intera gamma Nourish è accreditato dalla Vegan Society.
 


10 thoughts on “Nourish, la cosmetica tra scienza e natura per una bellezza organica

  1. L'acido jarulonico è fondamente per idratare la nostra pelle ed è difficile trovare validio prodotti che lo contengano questa crema mi sempbra ottima

  2. questi prodotti li hai testati egregiamente…. la crema si vede che è ottima dato che l'acido jarulonico è una sostanza utile inserita in prodotti all'avanguardia. Grazie per la segnalazione

  3. Prodotti molto interessanti e totamente nuovi per me da come ne parli sembrano le levo provare anche io grazie dei consigli

  4. è un marchio che non conoscevo, devo dire che mi incuriosisce molto. uso quasi solo dei prodotti che contengono l'acido iarulonico perché conosco le sue proprietà. se ho l'occasione, avro' piacere di provare anche questi prodotti.

  5. Ho usato diversi prodotti con acido ialuronico e devo dire che sono i migliori in assoluto per la pelle. Fantastici! Bella scelta la tua, ottimo prodotto. 🙂

  6. non conoscevo questo prodotto ne tantomeno il brand , ma l'effetto della crema è davvero bellissimo, vorrei provarla anche io vado subito a curiosare sul loro sito per scoprire anche glia ltri prodotti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *