Omniasun e Face+, l'abbronzatura perfetta da sfoggiare tutto l'anno

Omniasun e Face+, l'abbronzatura perfetta da sfoggiare tutto l'anno

In estate gli outfit risaltano al meglio con l’abbronzatura dorata che ci regala il sole. Con gli autoabbronzanti dell’azienda Omniasun S.r.l., forte delle competenze nel mondo dell’abbronzatura sia tradizionale che spray, dell’estetica e dei servizi che vi sono collegate, avremo a disposizione l’abbronzatura perfetta da sfoggiare tutto l’anno con Face+.
Saremo sempre perfettamente a nostro agio in ogni occasione, sotto ai riflettori e per foto, si sa che la pelle abbronzata nasconde le imperfezioni e rende più belle. Vediamo come avere una tintarella perfetta con Face + FAST PEELING Face+ TANSKINSAVER.

Omniasun è un’Azienda che, grazie alle competenze tecniche e al forte know-how, si propone come partner strategico nella fornitura di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici. Li propone attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet. L’intento è non fornire servizi standard, ma sviluppare soluzioni mirate alle specifiche esigenze delsingolo cliente.

Vi descrivo alcuni dei loro prodotti Made in Italy di Face+, che regalano l’abbronzatura perfetta da sfoggiare tutto l’anno senza fare lampade, nè al mare.
Per una resa sicura ed eccezionale è consigliabile usarli entrambi: Face + FAST PEELING e Face+ TANSKINSAVER.

Face + FAST PEELING Esfoliante 75 ml

Per permettere alla pelle di ricevere il prodotto, c’è bisogno di un trattamento preliminare, l’esfoliazione che elimina le cellule morte ridando morbidezza alla pelle, una certa compattezza e levigatezza.
Face + FAST PEELING è un esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipodi pelle, anche le più sensibili, che permette di detergere a fondo e rapidamente lapelle, asportando tutte le impurità superficiali, lo sporco.

Successivamente si utilizza Face+ TANSKINSAVER in quanto la pelle è pronta per un’applicazione uniforme eduratura dell’abbronzante. E’ una tintarella spray naturale che nutre la pelle e che conferisce l’abbronzatura desiderata evitando l’esposizione ai raggi UV, un’abbronzatura dorata ma nello stesso tempo naturale.

Modo d’uso: Tenere gli occhi chiusi, e da una distanza di 20-30 cm,spruzzare face+ Tanskinsaver tintarella spray per qualche secondo e conmovimenti circolari in modo da formare una nuvola avvolgente che ricada sulviso. Non toccare e attendere che il viso sia ben asciutto e che la pelle abbia assorbito il prodotto.

Esperienza personale: Prima gita al mare e sono già abbronzata

Gli effetti combinati dei due prodotti Face+ sono strabilianti. Su una pelle perfettamente pulita e senza impurità la tintarella a spray si è stesa senza problemi regalandomi una colorazione assolutamente naturale. Con una sola applicazione l’effetto è durato 3-4 giorni, inoltre non macchia i vestiti e non presenta alcuna profumazione, e dunque si ha la sensazione di non aver addosso alcun prodotto.
Per la sua efficacia e assenza di contro indicazioni Omniasun e Face+ sono utilizzati da tutti i divi dello spettacolo/personaggi pubblici per ottenere ilmassimo dalla propria immagine.
Provate i prodotti Omniasun, Omniasun e Face+ , bastano solo pochi minuti di trattamento e si avrà un abbronzatura per tutto l’anno come se fossimo partiti per l’altro emisfero a prendere il sole.

12 thoughts on “Omniasun e Face+, l'abbronzatura perfetta da sfoggiare tutto l'anno

  1. ne avrei bisogno di questi prodotti ,ho la carnagione molto chiara e prendere la tintarella di colpo mi fa male ,quindi questi prodotti sarebbero la mia soluzione .. visito il sito grazie

  2. é vero l'abbronzatura e quel sano colorito ci fanno apparire più belle, da tempo non uso autoabbronzanti per paura di mascheroni, ma ne ho sentito parlare bene di questi nuovi prodotti Omniasun, che magari ci ritento a usarli

  3. Che spettacolo avere già un bel colorito dorato a questo punto dell'anno! E senza ricorrere alle lampade che proprio bene non fanno! Questi prodotti li voglio assolutamente provare anche io!

  4. Grazie Cristina, una dritta stratosferica! Infatti non sarei riuscita mai a scovare questo prodotto che sembra una bomba per una come me ostile al sole, che invecchia e fa venire tanti problemi alla pelle. Io poi sono piena di nei e non sono più una ragazzina ma non voglio rinunciare ad un velo di colore, soprattutto quando con il caldo iniziamo a scoprirci non è bello vedere la pelle eccessivamente bianca. Insomma, tutto pò pò discorso per dire che lo vado subito ad acquistare, grazieeee

  5. Ma che risultato notevole che hai avuto tu cara Cristina..io sono bianchissima e tra 15 giorni avrò una comunione…odio le lampade quindi credo proprio che proverò questi prodotti che mi hai presentanto tu per dare quel tocco in piu' alla pelle del mio viso!!!

  6. Wow che idea! Visto che sono di carnagione chiara mi piacerebbe provare qualche prodotto, almeno anch'io posso avere un' abbronzatura perfetta. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *