Parmareggio: nuovi snacks dell'ABC della merenda

ABC della merenda

Parmareggio nuovi snacks l’ABC della merenda bio

Pratica, gustosa, nutriente e trasportabile, disponibile in 4 diverse combinazioni da portare sempre con sè nello zaino della scuola per merende salutari e ottimi snack spezza-fame.

Parmareggio lancia nuovi snacks ABC della merenda, ideale per i bambini e per le mamme perché completa, equilibrata, anche gustosa e nutriente. Per i miei figli ho sempre cercato il meglio della vita , sia dal lato affettivo che nutrizionista, stando bene attenta alla loro salute permettendo di mangiare solo cibi salutari.

ABC DELLA MERENDA SNACK PERA 2BFRUTTA 3D
Mix frutta
Parmareggio: nuovi snacks ABC della merenda
Nuovi snacks

L’azienda Parmareggio è venuta incontro alle mie esigenze proponendo nuovi snacks dell’ABC della merenda che racchiudono ogni tipo di alimento tra i più buoni e gustosi come il formaggino, la frutta secca e tant’altro tale da accontentare ogni tipo di gusto dei miei figli. Parmareggio è disponibile in 4 diverse combinazioni che accontenta i gusti di ogni consumatore piccolo e grande. Nati dalla tradizione Parmareggio e dall’esperienza del nutrizionista dott. Giorgio Donegani, l’ABC della merenda gustosa, completa ed equilibrata.

Pensata per offrire alle mamme e ai bambini il fuori pasto ideale che si adegua allo stile di vita quotidiano dei ragazzi, ricco di attività e impegni, spesso la causa all’origine di abitudini alimentari sbagliate. Parmareggio unisce al Formaggino Parmareggio – dalla consistenza più compatta, ideale per essere consumato come snack – i grissini e il frullato 100% frutta al gusto pera. Consiglio queste merende perchè le ritengo appositamente studiati per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi: la giusta quantità di energia e nutrienti necessari per sostenere le attività di studio, gioco e sport, in modo naturale e senza appesantire.

Parmareggio: nuovi snacks dell’ABC della merenda

Per i fuori porta?

Niente paura per i fuori porta perchè è un prodotto che può essere conservato fuori frigo, da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è l’ideale per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

Parmareggio è un’azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. La forte spinta all’innovazione e un’intensa attività di ricerca hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano. Oggi Parmareggio, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano.

READ  Dietor Blu: rimanere in forma a zero calorie

L’ABC della merenda è un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. L’apporto nutrizionale e calorico rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuoripasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). I primi garantiscono la giusta dose di energia per affrontare con la giusta carica lo studio o le attività sportive; le proteine sono essenziali per la formazione dei tessuti dell’organismo e per lo sviluppo osseo; i grassi, nella giusta quantità, oltre a dare energia, funzionano da trasportatori di vitamine.

L’ABC della merenda è infatti anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa. Può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o pomeridiano, a scuola, al parco o durante le attività sportive. È possibile trovare l’ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda

Molto vario e divertente il sito di Parmareggio che, molto attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul suo SITO un’intera sezione dedicata al divertimento dei piccoli consumatori. Giochi e attività divertenti per bambini come fumetti, papertoys, suonerie e anche la possibilità di scaricare giochi da tavolo ricreativi legati alla promozione “A spasso nel temporeggio”. Inoltre in ogni merenda una bella sorpresa. Gommine 3D da collezionare, ben 12 per divertirsi sempre e ovunque.

4 thoughts on “Parmareggio nuovi snacks l’ABC della merenda bio

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *