#PassionForLife, Renault e Captur per vivere la tua passione

#PassionForLife, Renault e Captur per vivere la tua passione

Renault e Captur per vivere la tua passione

#PassionForLife. Natale, addobbi, regali, luminarie ogni cosa ci fa vivere un Natale bellissimo ma ecco che Renault lancia una simpatica iniziativa in tema natalizia: un format che mette in relazione il veicolo Renault Captur e tanti altri modelli con i diversi modi di celebrare le festività natalizie, in modo che gli utenti possano comunicare la loro visione del Natale e il loro modo personale di viverlo sottolineando la loro #PassionForLife in stile alternativo.

Renault incoraggia a sognare e a realizzare un Natale diverso, emozionante e grintoso da vivere su una delle sue vetture più rampanti e innovative della sua casa automobilistica dal nome Renault Captur, un veicolo adatto per vivere a 1000 il tuo Natale alternativo.
#PassionForLife, Renault e Captur per vivere la tua passione 1 #PassionForLife
 
Lasciarsi alle spalle tutto per un secondo.
Come utilizzeresti un secondo in più tutto per te?
 
 
L’hashtag lanciato da Renault #PassionForLife fa riflettere sulle cose che veramente amiamo.  Natale è riunirsi con la famiglia e gli amici, preparare pranzi della tradizione e recarsi in chiesa per le suggestive funzioni che mi fanno emozionare. Non disdegno ricevere una bella macchina della Renault dal nome evocativo della mia più grande passione, Renault Captur, Captur life per catturare al volo emozioni mentre viaggio.
 
La mia passione per la vita è viaggiare, esplorare il mondo, conoscere nuove culture, ascoltare idiomi diversi dal mio, confrontarmi con culture diverse dalle mie, abitudini che si riscontrano solamente se li vivi sul posto. Viaggiare arricchisce da sempre la mente, mi fa vivere la cultura di un popolo, cattura emozioni che rivivo poi dalle foto e video. In questa passione ho coinvolto marito e figli che insieme a me esploriamo posti diversi, non serve andare lontano, ci sono luoghi fantastici anche vicino casa, basta spulciare tra i vicoli anche della propria città per scoprire angolini nascosti caratteristici. Una passione che coltivo da anni anche attraverso la visione di film stranieri, in particolare l’area asiatica dove viaggio con gli occhi e ascolto idiomi diversissimi dal mio.
 
Viaggiare è la mia #PassionForLife
E tu che passione coltivi nella tua vita?
Qual’è il tuo modo di vivere “fuori dal comune”?
 
#PassionForLife
 

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *