Premax,forbici per sarta

Premax, il made in Italy della lavorazione mondiale degli articoli da taglio

Tagliare, sforbiciare, affilare, troncare, non sono semplici operazioni da eseguire se non si hanno a disposizioni forbici professionali adatte per ogni esigenza. Artigiani tessili, ma anche cuochi sanno bene la differenza. Per le mie esigenze mi sono rivolta a Premax, il made in Italy, simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio di ogni formato e dimensione. Vi stupirete di quante forbici tipi diverse è ricco il sito: per cucito, cucina, hobby-lavoro, estetica, parrucchiere, ring lock e per mancini. Per il mio hobby ho scelto Forbici Cucito Soft Touch.

                               Premax,  il made in Italy della lavorazione mondiale degli articoli da taglio 2 articoli da taglio
Sono una sarta per hobby e come tale capisco bene l’importanza di utilizzare forbici ben affilate e affusolate. Della ditta Premax, ho scelto Forbici Cucito Soft Touch, un tipo di forbici di adatte ad un uso domestico e professionale, caratterizzata dal manico in materiale antiscivolo “Soft-Touch“.

Le lame in acciaio al carbonio di altà qualità, affilate e rifinite accuratamente, mi garantiscono un taglio perfetto e netto, riesco a tagliare un pezzo di stoffa in tutta la sua lunghezza senza mai spostare le forbici dalla stoffa.
Grazie allo speciale rivestimento del manico e alla sua leggerezza, ora tagliare e rifinire non è più un peso ma un piacere.

Caratteristiche e Vantaggi: Forbici Cucito Soft Touch
 

  • Adatte per uso professionale
  • Per uso domestico
  • Forbici ben affilate
  • Lame in acciaio al carbonio
  • Manici rivestiti con uno speciale rivestimento antiscivolo “Soft-Touch
  • Impugnatura confortevole
  • Taglio sempre perfetto
  • € 18,35

Le lame delle forbici Cucito Soft Touch sono estremamente affilate, una finisce con una punta sottile, adatta a infilarsi sotto un bottone, per esempio, e tagliare in modo netto il cotone.

Su una delle lame delle Forbici Cucito Soft Touch, c’è la scritta Made in Italy, indice della manifattura completamente italiana. Il logo Premax è presente sulla lama prima della grande vite a ghiera che chiude perfettamente le lame e con la quale ogni tanto regolarle.

L’azienda
 

Premax,  il made in Italy della lavorazione mondiale degli articoli da taglio 3 articoli da taglio

Dalla storia nasce la nostra forza, la nostra passione nel lavoro trasformata in una filosofia di vita. Una storia tramandata da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita ed allo sviluppo del loro paese.
Con idee geniali e tanta fatica, i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato, lavorato, per ottenere attrezzi, forbici, coltelli e tutto ciò che agli albori del 1700 era necessario per sopravvivere.
Si sono così “inventati” il mestiere che, in più di tre secoli, ha reso Premana simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio.

La forbice Premax , modello Forbici Cucito Soft Touch, è ottima per tagliare cibi e perfetta per tagli professionali per stoffe da jeans alla seta.

Categorie su Premax
 

Premax,  il made in Italy della lavorazione mondiale degli articoli da taglio 4 articoli da taglio

 

Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende,con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie,coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio,della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo deiprodotti fabbricati. Carichi dell’orgoglio di più di 300 anni di produzione di alta qualità, con la stessa cura di allora, ma con l’ausilio della moderna tecnologia, si continua insieme per la stessa strada. Una strada che, dal 1700, rende Premax fieri di essere un’icona, prima locale, poi mondiale, della lavorazione degli articoli da taglio che permette di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.

                                                          Contatti
Vi invito a scegliere sul sito Premax la forbice giusta per le vostre esigenze per avere sempre a disposizione un articolo da taglio di ottima qualità

READ  SO4, carte per imprigionare la freschezza degli alimenti

14 Commenti su “Premax, il made in Italy della lavorazione mondiale degli articoli da taglio

  1. Wow queste si che sono forbici, non se ne vedono in giro belle così. Sono completamente in acciaio, queste dureranno una vita e poi sono made in Italy, mi servirebbe una di queste per la cucina io le uso parecchio.

  2. belle le forbici Premax , ottime perchè' si possono utilizzare su tutti gli usi.. visito il sito e lo consiglio ad una amica

  3. Conosco Premax, la mia famiglia dalla parte materna, sono tutte delle sarte e conoscono queste forbici!
    Si trovano bene con premax, hanno dei prodotti di qualità!

  4. Interessante questo sito dove si trovano forbici per ogni esigenza. Da buona stilista di moda, abituata a rimodellarmi spesso gli abiti, so bene quanto siano importanti delle buoni forbici per il taglio dei tessuti.

  5. Che belle che sono queste forbici e poi mi sembrano anche di ottima qualità..sai in casa non dovrebbero mai mancare e siccome io ne ho sempre bisogno visto che mi piace cucire penso proprio che darà una sbirciatina sul sito Premax e sceglierne un paio anche per me!!!

  6. Ciao Cri.
    Ma queste forbici sono proprio belle e resistenti.
    Io non riesco mai a trovare un paio di forbici che taglino come si deve,mi sa che devo dare un occhio a l sito.
    Grazie per l'info sempre preziosa e cara.
    Un bacione
    La Fra

  7. un brand questo che offre prodotti di alta qualità, io ho provato le forbicine per manicure e sono davvero comodissime e pratiche

  8. Adoro le forbici, ognuna adatta ad un utilizzo preciso. Mi piace molto questa della Premax che mi hai ben descritto, amo il made in Italy

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *