RankFlux, plugin WP SEO Killer: dovrei comprarlo?

RankFlux, plugin WP SEO Killer

RankFlux,ottimizzazione SEO

RankFlux,ottimizzazione SEO

RankFlux è un plugin che offre tutti gli strumenti per posizionarti ai primi posti su Google.Si concentra sul SEO e classifica veicolando traffico organico e un numero illimitato di pagine al n 1 su Google, vendite e lead mirati gratuiti in un click! Zero conoscenze o competenze SEO richieste! ! Dovrei comprarlo?

L’algoritmo di Google si modifica spesso costringendoci a dover adattare le nostre strategie. I professionisti del marketing online devono sempre trovare un modo per attirare traffico evitando le sanzioni di Google e riducendo al minimo gli annunci.

Cosa offre RankFlux

Rankflux è stato sviluppato non solo per essere lo strumento SEO più semplice del pulsante, ma è stato creato proprio da zero, da professionisti SEO, considerando le necessità di veri utenti.

Cos’è RankFlux?

RankFlux è un plugin per WP che aiuta i tuoi siti a ottenere la prima posizione nella pagina dei risultati di ricerca. Gli utenti possono scegliere come target gli acquirenti esatti per aumentare il traffico e i lead.

RankFlux pone molta enfasi su parole chiave come analisi, spia della concorrenza e tendenze virali. Poiché la parola chiave è importante in una ricerca, sarà più facile posizionarsi con un punteggio di pertinenza migliore. Questo prodotto contiene molti strumenti per migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca. Inoltre, non richiede conoscenze e abilità. Pertanto, è un’ottima soluzione per utenti non esperti.

RankFlux e i suoi sviluppatori

RankFlux è stato creato da Seun Ogundele. Ha un ricco background IT dalle scuole superiori. In combinazione con l’esperienza di marketing, ha sviluppato da sé prodotti efficienti come Viral Site Express.

RankFlux e le sue caratteristiche chiave

Ricerca parole chiave

Basato sulla parola chiave data, RankFlux ti aiuterà a trovare le migliori parole chiave. L’elenco include le parole chiave pertinenti, di ricerca frequente e a bassa concorrenza. In particolare, le parole chiave non sono limitate in nessuna nicchia e settore.

Google Suggest Keyword

RankFlux può anche aiutarti a trovare le parole chiave long-tail. Le parole chiave long-tail sono facili da indirizzare al gruppo di clienti con gli stessi comportamenti. Inoltre, è anche meglio impostare il targeting locale. Gli utenti possono ottimizzare il volume di ricerca , CPC e PPC.

READ  Arbre Magic, vesti il tuo profumo e vincerai bei premi.

Analisi del contenuto

Per ottimizzare le parole chiave, RankFlux analizza i contenuti e suggerisce la versione ottimizzata. L’algoritmo utilizza alcune metriche come la densità, il formato, la disposizione delle parole chiave da calcolare e consiglia la versione ottimizzata.

Strategia di backlink dei concorrenti

RankFlux ti aiuta ad analizzare le strategie di backlink dei tuoi avversari. A seconda delle parole chiave dei concorrenti, può mostrarti come classificano il loro sito con fonti di backlink, sorgenti di traffico, forza del dominio, tipo di backlink, link organico, ecc.

Esporta rapidamente i report

Gli utenti saranno in grado di scaricare i report entro 1 click. Possono scegliere di esportare i report in diversi formati come CSV, PDF, TXT o persino stampare e visualizzare i report per campagne SEO o elenchi di parole chiave.

Analisi dei concorrenti

Oltre all’analisi del backlink, RankFlux può analizzare le attività SEO dei tuoi concorrenti. Scoprirà rapidamente le parole chiave e come i tuoi concorrenti si classificano su Google # 1.

Classifica SPY

Questa funzione si concentra sull’acquisizione di parole chiave in varie nicchie per le quali domini e siti web sono classificati. Può raccogliere parole chiave organiche e a pagamento, CPC, costo del traffico, posizione della parola chiave, volume di ricerca, ecc.

Estrae parole chiave dal contenuto

RankFlux ti aiuterà a estrarre le parole chiave long tail nel contenuto. Ti aiuta a trovare parole chiave utili e a suggerire quelli a coda lunga dal contenuto.

Analisi SEO sulla pagina

RankFlux fornisce l’elenco dei collegamenti attivati ​​sulle tue pagine. Ti aiuta ad avere una panoramica dei link inclusi, quali in esecuzione o danneggiati. L’IT consente di migliorare il collegamento interno nei siti Web e rimuovere le pagine scadute.

Strumento per la domanda di parole chiave

RankFlux genera la domanda in base alle domande di Google. Pertanto, hai idee per i tuoi contenuti e in particolare per i titoli attraenti.

Invio automatico ai motore di ricerca

I tuoi post verranno indicizzati immediatamente dopo la pubblicazione. RankFlux si automatizza per inviare notifiche ai motori di ricerca quando si hanno nuovi contenuti. I motori di ricerca disponibili sono Google, Yahoo, Bing, Yandex.

Come installare RankFlux?

Per classificare il tuo sito sulla pagina 1 di Google, devi seguire 3 semplici passaggi

  • Step 1: Installa il plug-in nel tuo sito WordPress
  • Step 2: genera un traffico elevato e parole chiave longtail a bassa competizione.
  • Step 3: posiziona più in alto nei motori di ricerca e ottieni il traffico del compratore gratuito.
READ  Star Wars, home gadgets on Gearbest

Chi dovrebbe usare RankFlux?

WordPress è ancora l’host di maggioranza per i siti web nel marketing online, questo plugin è uno strumento produttivo per sfruttare i siti WP.

Inoltre, RankFlux include quasi tutti gli strumenti necessari in SEO e non ha bisogno di alcuna competenza per il suo utilizzo.

  • Esperti SEO
  • Proprietari di aziende locali
  • proprietari di negozi eCom
  • CPC
  • Marketing di affiliazione

Pro e contro

  • Professionisti
  • Facile da usare e facile da usare
  • Flessibile nella generazione di parole chiave
  • Spia concorrente dettagliata
  • Sistema automatico
  • Nessuna API richiesta

Contro

Plugin di WordPress quindi non adatto ad altri host.

Conclusione

Ecco le caratteristiche importanti di RankFlux.

Riguardo l’aspetto tecnico, questo prodotto fa un buon lavoro nel prendersi cura di tutte le parole chiave e backlink. La sua automazione aiuta anche a curare i contenuti per avere contenuti ottimizzati.

Come prodotto online, è conveniente per gli utenti, anche i principianti del marketing online. RankFlux supporta molte lingue e paesi diversi, adatti al targeting locale. Con i nuovi siti web, ti aiuta a indicizzare i post in breve tempo in modo da poter scalare le vette di Google.

FAQ

RankFlux funziona per chi non ha conoscenza SEO ?

RankFlux è stato progettato da esperti SEO per le persone che non conoscono la SEO e finiscono per pagare molti soldi sia per gli annunci a pagamento che agli esperti SEO freelance per ottenere un po ‘di traffico. Non hai bisogno di conoscenze tecniche per ottenere i migliori risultati con RankFlux.

Quali altre opzioni ci sono e quanto costano?

Alcuni strumenti Seo sul mercato come Semrush ti costano tra euro 80,00 / mese ed euro 380,95 / mese. Altri come Woorank aggiungono altre voci spese tra le 50 e 250 euro mensili. Entrambi hanno un enorme inconveniente … non sono pensati per le persone non-SEO.

Dovrei comprarlo?

Il front-end di RankFlux è di euro 22 ma si ottiene una licenza illimitata. Pagabile con Paypal, il plug-in WP RankFlux dà la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato“. Entro il primo mese, si ottiene un rimborso completo. La tecnologia va avanti….

1 thought on “RankFlux,ottimizzazione SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *