Revitalash®: cosmetici ristrutturanti per le ciglia

Revitalash®: cosmetici ristrutturanti per le ciglia

Come fare a evitare la perdita di capelli e ciglia, in special modo se non è fisiologico, ma una conseguenza di malattie gravi che obbligano a sottoporsi a cicli di terapie invasive? Un siero di nome Revitalash® aiuta moltissimo in questi casi citati. Creato dal Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California, dopo aver constatato come un medicinale per la cura del glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia. Realizzò un siero con contenuti cosmetici funzionali che regala un aspetto migliore e naturale alle ciglia, utilizzato da ogni donna sia per motivi estetici che per lo spettacolo. I prodotti RevitaLash® sono clinicamente testati, ipoallergenici, e ben compatibili.
 
Partendo da un’osservazione sul medicinale del glaucoma, il Dottor Klaus Hoffmann, della clinica dermatologica universitaria di Bochum, realizzò il siero RevitaLash®, un preparato cosmetico atto a risolvere il problema della perdita di capelli e ciglia. Per testarne l’efficacia condusse una verifica approfondita negli anni tra il 2010 e 2011, applicando il prodotto per la crescita delle ciglia su 20 infermiere della squadra chirurgica: rimase sorpreso della reale efficacia e del successo della sua indagine.
 
     RevitaLash ADVANCED 


 
Un marchio protetto, con contenuti cosmetici funzionali, che offre un aspetto naturale alle ciglia. Il siero RevitaLash ADVANCED utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate, usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia migliorandone l’aspetto delle vostre ciglia, facendole apparire accurate.

Applicazione
Fare l’abituale procedura di strucco o pulizia del viso, asciugate molto bene il viso e gli occhi, basta una volta al giorno, meglio la sera,  e poi applicare con il pennellino una linea sottile di RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner, 3 mm sopra l’attaccatura delle vostre ciglia ( bordo superiore e inferiore).
    Vantaggi:

  • Il prodotto contiene una ricetta innovativa e straordinaria nell’ambito del settore per sieri delle ciglia.
  • Usato correttamente, non sgocciola, rimane esattamente dove viene applicato e non entra in contatto con gli occhi.
  • Può essere usato sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori
  • E’ corredato di un pennellino, che consente una facile e delicata applicazione
  • Il prodotto non è stato testato sugli animali.
READ  Elicina rigenera e combatte i segni del tempo

Analizzato da oculisti e dermatologi, è clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile.

        Revitalash Volumizing Mascara 

 

All’apertura del contenitore il mascara Revitalash Volumizing Mascara  si presenta semi fluido, senza grumi, di un bel colore vivo e brillante. Dopo l’applicazione il colore diventa vivo sulle ciglia e le ha reso più voluminose, con un effetto intenso.
E’ dotato di un applicatore speciale di forma elicoidale che separa le ciglia più corte e più lunghe, rendendole armoniose. È un mascara ristrutturante e consente più applicazioni, fino a raggiungere l’aspetto desiderato.
Non contiene siliconi.
Verificato da Oculisti; dermatologicamente e clinicamente
testato; ipoallergenico; ben compatibile.
Applicazione:
Applicate il mascara RevitaLash® Volumizing Mascara sulle ciglia naturali, partendo dalla base, poi spazzolate verso l’alto e lateralmente, ruotare la spazzolina del mascara in quanto è preposta per separare le ciglia e rivestirle uniformemente. 
            CONTATTI

www.revitalash-italia.it
www.ciglianaturali.it

Email: info@ciglianaturali.it

11 thoughts on “Revitalash®: cosmetici ristrutturanti per le ciglia

  1. sono dei prodotti davvero interessanti ed è la prima volta che ne sento parlare..mi piace tantissimo l'effetto sulle tue ciglia e anch'io avrei bisogno di infortirle un po'..ci farò di sicuro un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *