Salute, forza ed equlibrio grazie al bracciale della salute

Salute, forza ed equlibrio grazie al bracciale della salute

Interessante sapere che nel corpo scorrono diverse correnti, detto magnetismo, che spesso e volentieri provocano piccole scosse di corrente, in special modo quando si tocca un oggetto di materiale ferroso e d’acciaio, tipo la maniglia della macchina o la cucina. E’ una condizione particolare che rende il corpo recettore, purtroppo non scarichiamo le cariche negative e quello è il risultato. Ma con Balancer, produttore dei bracciali Hip Titan BioHealth plus, creati con un elaborato processo nella quale vengono incorporati nel silicone del braccialetto, titanio carbonizzato, tormalina e ceramica. mettendo un freno a questi carichi di energia, acquistando un corretto equilibrio a difesa della nostra salute.

Ritrovare Equilibrio e Forza Vitale è possibile, su Balancer.it sono disponibili i nuovi bracciali Hip Titan BioHealth plus, con Magneti, Tormalina e Germanio, raggi infrarossi, emissione di Ioni Negativi e Campi Magnetici a beneficio dell’organismo. Ma non sono solo bracciali salutari per noi ma una vera collezione dal design particolare e unico che lo rende indossabile in ogni occasione e per ogni outfit. Lo stile del nuovo benessere in una collezione elegante e raffinata per essere sempre presente al mostro fianco a baluardo delle correnti di ioni positivi che danneggiano le cellule umane.

  • “L’energia magnetica è l’energia di base dalla quale dipende tutta la vita dell’organismo.” 
Professor Werner Heisenberg, fisico e filosofo, premio Nobel per la fisica.
  •  “Il ferro nel sangue trasporta ossigeno in tutto il nostro corpo ed è il minerale per il metabolismo delle cellule che hanno un ruolo fondamentale.” 
Linus Pauling, Premio Nobel per la Chimica (proprietà magnetiche dell’emoglobina nel sangue che contiene ferro)

In breve vi spiego le correnti che attraversano il corpo chiamati Ioni e cos’è il magnetismo.

  Magnetismo

Il corpo umano è avviluppato nel suo campo magnetico. Come tutte le macchine ideate dall’uomo, anche il corpo umano è retto da impulsi elettrici che si generano continuamente al suo interno. Durante questo processo si produce magnetismo perchè l’elettricità e il magnetismo  sono manifestazioni generali della stessa energia di base e sono strettamente connessi. 

Gli Ioni Negativi

Gli ioni negativi sono delle molecole cariche di elettricità che neutralizzano gli ioni positivi che si trovano in ambienti come le spiagge, le aree intorno alle cascate e l’alta montagna. Queste minuscole particelle vengono distrutte dall’inquinamento e dalle polveri sottili, il che spiega il basso numero di ioni negativi negli ambienti urbani. Gli ioni positivi, si trovano in ufficio, a casa (PC, Cellulare, TV, Radio ecc.), per strada ed hanno un effetto negativo su molte persone, producendo mal di testa, ansia, depressione e difficoltà respiratorie. Gli ioni negativi contrastano gli effetti dei positivi: migliorano la concentrazione, accelerano la guarigione, aumentano l’attenzione e la produttività ed aiutano il sistema immunitario naturale.

  Effetti Benefici

 

  Effetti Positivi

I braccialetti magnetici sono in grado di migliorare la circolazione, agita le particelle di ferro nel sangue che stimolano il flusso sanguigno che raggiunge così più facilmente tutto il corpo: i vostri tessuti, muscoli e organi ricevono più ossigeno e sostanze nutritive, tutto ciò permette al cuore di riposare. I braccialetti magnetici contribuiscono ad abbassare la pressione alta: un altro risultato portato dal miglioramento della circolazione è che il vostro corpo sarà in grado di eliminare le tossine molto più facilmente. Ciò creerà un effetto benefico per il cuore. Avrà meno carico di lavoro e quindi sarà ridotta la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

   Esperienza personale
 

Ho indossato il bracciale Hip Titan Bio Heath plus, per pochi giorni ma già sento effetti. Il mio bracciale è di colore rosso, adattabile per ogni outfit, di morbido silicone indeformabile, adattabile al mio polso in quanto provvisto di cinturino con fibbia. All’inizio non avevo nessuna sensazione di benessere ma nemmeno pressione alta, per il quale prendo la pillola. Mi sono sentita, con il passare dei giorni più carica, come se sopportassi maggiormente il caldo e l’afa, molto più energica tutto il giorno. Conoscevo già la terapia magnetica, una medicina naturale con una tradizione secolare, come ben sapete se leggete il mio post, e credo negli effetti benefici di questo bracciale bello da indossare che protegge la mia salute dagli attacchi di energia negativa come quello del pc e dello schermo dove passo molto tempo al giorno.

Controindicazioni:

Non indicati per portatori di pacemaker o organi elettronici ausiliari.
Non consigliati per donne in stato di gravidanza (sopratutto i primi mesi) e per i bambini.
Contatti
Se cerchi un regalo che aiuta a migliorare la salute, ti consiglio il bracciale della salute, sul sito si avrà diritto subito ad uno sconto di 5 euro.
Sito info per ulteriori informazioni : Balancer
Email: info@balancer.it

13 thoughts on “Salute, forza ed equlibrio grazie al bracciale della salute

  1. E' la prima volta che ne sento parlare ma mi hai incuriostio tantissimo con questo bracciale.. corro sul loro sito per saperne di più!Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *