rossetti zodiaco

Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale

Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale. Leggi i miei consigli per scegliere la combinazione ottimale di rossetto conforme al tuo segno zodiacale.

Unico e irripetibile, in quanto è in grado di mettere in risalto la tua personalità e i tuoi colori.

ARIETE

Il primo segno nel ciclo astrologico, l’Ariete adora le tendenze e i colori moda ma sceglie per sé colori classici e senza tempo come il rosso.

simona
                      Simona Ventura

Celebrità: Isabella Ferrari, Simona Ventura

TORO


Il Toro ha la forma delle labbra tra le più belle dello zodiaco. Tuttavia per enfatizzarle meglio i toni più femminili, un rosa polveroso da ragazza al fucsia.

Celebrità: Barbara D’Urso, Laura Pausini

GEMELLI


I nati nel segno dei gemelli sono gran chiacchieroni, pertanto la bocca è sempre ben in vista. Non le servono rossetti dai toni accesi ma più morbidi con un leggero tocco di luccichio.

Celebrità: Raffaella Carrà, Angelina Jolie

CANCRO

Il Cancro è un segno molto femminile governato dalla luna. Quindi per loro meglio scegliere un rossetto corallo, rosa e pesca molto lucidi.

Celebrità: Sabrina Ferilli, Gisele Bündchen e Eleonora Abbagnato.

LEONE

La leonessa dell’astrologia è il secondo segno che appartiene all’elemento fuoco. Il Leone è creativo e sempre vincente, sempre a suo agio sotto i riflettori. Preferisce rossi vibranti a  toni opachi.

segno Leone, rossetto colore rosso
       Segno Leone, rossetto colore rosso

Celebrità: Carla Fracci e Maria Grazia Cucinotta

VERGINE

La Vergine è angelica, il segno zodiacale più puro dello zodiaco. D’altra parte non le servono molti prodotti per migliorare il loro aspetto naturale. Sceglie i colori terrosi come prugne e frutti di bosco.

Sofia Loren
                         Sofia Loren

Celebrità: Sofia Loren

BILANCIA

Il segno della Bilancia punta verso apparenze pulite e sobrie nonostante un aspetto piacevole ed equilibrato. Il suo rossetto preferito è tono su tono. 

Celebrità: Monica Bellucci e Naomi Watts

SCORPIONE

Lo Scorpione è misterioso e magnetico, soprattutto ama sbalordire con labbra ben truccate di un rosso sgargiante.

Celebrità: Luciana Littizzetto.

SAGITTARIO

Il Sagittario è un segno avventuroso, praticamente ama osare tutte le tonalità dei rossetti, sperimentandoli allegramente. Ideale per il segno sono i colori viola, rosso mattone e il blu.

Celebrità: Maria De Filippi e Antonella Clerici

CAPRICORNO

Il Capricorno è il segno zodiacale del mare: classica, conservatrice e spigolosa, opta per labbra non appariscente come il balsamo.

Celebrità: Vanessa Paradis, Jude Law e Kate Moss

ACQUARIO

Il segno che ama osare all’inverosimile, nonostante l’Acquario abbia un approccio unico verso la bellezza,avrà il coraggio di provare un rossetto nuovo dal colore fiammeggiante.

Celebrità: Rosy Bindi e Carolina di Monaco.

PESCI

Di tutto lo zodiaco, in considerazione che i Pesci, segno zodiacali d’acqua, sia il più artistico e ricco di sentimento. Usa la massima creatività nel suo aspetto donando uno splendore alle labbra con toni accesi e brillanti.

Celebrità: Sharon Stone

Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale.

E tu a che segno appartieni e quale colore di rossetto ti piace?

Per concludere, non dimenticare che questi suggerimenti sono indicativi. Per trovare il tuo rossetto adatto al tuo segno, considera anche l’ascendente.

8 thoughts on “Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *