Semprepronte Point, vendita di scatole vicino a casa

Semprepronte Point, vendita di scatole vicino a casa

 Sono passate le feste, gli oggetti in casa si sono accumulati, regalini, addobbi da mettere in ordine e con Semprepronte Point ho tutto l’occorrente per selezionarli in modo ottimale, una novità che Semprepronte ha ideato per chi non sa usare il pc e per emergenze. Infatti ho notato che sempre più persone richiedono scatole di cartone per uso domestico. Ora anche piccoli esercizi commerciali le possono mettere in vendita diventando Semprepronte Point.

Ciao, oggi parliamo di un’importante novità per quei consumatori che non sanno usare il pc e non hanno la connessione internet, Semprepronte Point. Per tutti loro Semprepronte ha pensato di entrare nei negozi con un espositore per la vendita di scatole in cartone. Da oggi tutte le azioni come traslocare, riordinare, spedire che sono le principali motivazioni che spingono le persone ad acquistare scatole in cartone, che tuttavia non sono sempre facili da trovare, diventeranno alla portata di ognuno di noi.
Finalmente anche attività commerciali come cartolerie, edicole, librerie, tabacchi ferramenta e poste private possono mettere in vendita scatole di cartone, venendo incontro alle esigenze di molti clienti, e diventando Semprepronte Point.
Ci rivolgiamo a quelle aziende che vogliono sperimentare un prodotto originale e unico in tutta Italia.

               Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).

6 thoughts on “Semprepronte Point, vendita di scatole vicino a casa

  1. che bello sapere che i traslochi e gli spostamenti finalmente sono cose meno stressanti, w semprepronte.

    by nik ryuk celentano.

  2. proprio oggi avevo bisogno di una scatola capiente e pulita per conservare gli addobbi di Natale e non ne avevo a disposizione, e ho dovuto rimediare con dei sacchetti, ottimo se ci fosse un corner point vicino casa mia, é una grande idea di business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *