About Us

Shiki: Abbigliamento donna, bambina e bambino

A presto la nuova collezione di Shiki, abbigliamento donna, bambino e bambina che indosseranno nuovi capi per l’Autunno e Inverno 2013-2014. Materiali, forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, e l’estrema cura dei dettagli, si riconfermano i punti di forza del brand di abbigliamento Shiki.

La sua originalità e la capacità di distinguersi, ha saputo incantare e conquistare grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers. Vi ho già introdotto questo marchio nei precedenti articoli per le passate collezioni che potete visionare ai link Shiki moda Primavera 2013 e I ragazzi indossano il marchio Shiki.
Collezione WOMAN

 

La collezione per l’Autunno/Inverno 2013-14 Shiki Moda interagisce con la donna contemporanea, in perfetta sinergia tra glamour urbano e spirito giovanile. Le tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, sono alternate a grafiche floreali, animalier e stampe trendy. Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes ma anche lunghe cerniere e tagli asimmetrici che attirano lo sguardo.
Da notare l’accostamento di materiali tecnici a superfici classiche tale da creare contrasti unici per texture e per colore. Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto che comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.

 

COLLEZIONE TEENAGERS
Per i Teenagers, invece, la collezione si carica ancor di più di sprint ed energia. E’ evidente l’ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c’è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida ma sempre solare e divertente.
Le nuances dominanti sono sempre cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: verde militare, arancione, blu, nero, grigio, beige, si mescolano con stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.
Giubbini,
maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono
intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti,
piacevoli al tatto e alla vista.
 Per ulteriori informazioni
Sito Web:          Shiki moda

22 thoughts on “Shiki: Abbigliamento donna, bambina e bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *