Shiki moda abbigliamento per donna e bambina

Shiki moda abbigliamento per donna e bambina

Interessanti novità si affacciano sul mercato della moda femminile Primavera-Estate del 2013, con il brand di abbigliamento femminile Shiki  che con grinta, innovazione, bellezza e design, penetra come punte di diamante nel mondo del Fashion.
 
Una linea creata e pensata per donne giovani e adolescenti frizzanti, il tutto di produzione Made in Italy.


Nata dal nata da un’ idea del Gruppo Daddato, azienda pugliese nota nel mondo, presenta una collezione fresca e vivace per un’utenza giovane, appassionate, sportive e amanti dell’esotico che amano essere vestite sempre con le ultime novità.
Le donne che amano la moda indossano stili personalizzati per un’identità precisa e non effimera, con Shiki moda è apprezzata e amata per il suo stile unico.

Shiki è un tratto inconfondibile che con modernità e dinamicità crea la moda attorno alla donna sia di piccola età che grande. La linea apparel Shiki moda è studiata per esaltare la personalità delle donne che indossano i loro capi di abbigliamento, trasformandole ogni volta in persone diverse.
Non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto e progettuale che ama modellarsi interamente sul corpo della persona che indossa le sue creazioni. Apparel Kids e Woman, infatti hanno il medesimo gusto ma espresso in modo diverso ma sempre attinente all’inconfondibile attitudine fashion.
Canotte, t-shirts, shorts, borchie, nastri e creatività della linea Woman di Shiki moda, si rincorrano modellandosi sul corpo della donna per esaltare la sua femminilità e la sua voglia di distinguersi.
Una linea pensata per le giovanissime, Kids, creata per avvolgerle in un abbraccio avvolgente e grintoso, per trasformarle ogni volta in personcine diverse.
Curiose di scoprire nuovi dettagli,
visionate il video-backpage
Per ogni info e la visione dell’intera collezione Primavera-Estate 2013 vi rimando

al Sito Web: www.shikimoda.com

Shares

41 thoughts on “Shiki moda abbigliamento per donna e bambina

  1. Ma belle queste proposte!!!! Mi piacciono tanto. Poi, non so tu, ma a me l'estate mette sempre voglia di cambiare continuamente guardaroba 🙂 Ci sono molte piu' proposte per il bel tempo rispetto alla tristezza dei mesi invernali

  2. Ciao a tutti, appena venuto a conoscenza del tuo blog tramite Google, e ha scoperto che è veramente informativo. Ho intenzione di guardare fuori per bruxelles. Io apprezzo se si continua questo in futuro. Un sacco di gente sarà beneficiato tua scrittura. Cheers!

  3. Io da quando ho scoperto il pronto moda di aNYcase non riesco a farne più a meno, sono stregata dall'eleganza e la ricercatezza dei capi proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *