Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza

#shopping su Patox, per ascoltare la mia musica e parlare in sicurezza senza dover cercare il cellulare nei numerosi vani portaoggetti dell’auto. Timore dell’acqua e non riuscire a trovare il cellulare quando squilla. Ho risolto i miei problemi con Mpow Armor Altoparlante Bluetooth Impermeabile PortatileMpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico.
Mpow Armor Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile 

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 1 articoli casa

Mpow Armor Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile permette di ascoltare la musica anche sotto la pioggia, nella doccia e in prossimità della riva del mare, grazie al livello alto IP65, realizzato in modo tale da proteggersi dagli spruzzi d’acqua e dalle onde. Di design moderno ed accattivante, è di forma ottagonale con una pratica cinghia da trasportarlo appeso al polso o aggangiarlo a qualsiasi supporto.

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 2 articoli casa

Sui lati sono disposti diversi tasti con copertura in plastica per proteggerle dall’acqua , alcuni multifunzione per accenderlo, regolare il volume e l’entrata USB dove inserire il jack per ricaricarlo e per ricaricare il mio dispositivo in situazione d’emergenza grazie ad una capacità pari a 1000 mAh.

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 3 articoli casa

Per ricaricare il Mpow Armor Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile  basta accendere l’altoparlante dal tasto centrale e collegare i jack tra i due dispositivi elettronici. Grazie alla tecnologia A2DP / AVRCP quest’altoparlante stereo Bluetooth è in grado di ricevere profilo audio ad alta qualità per la durata di ben 10 ore di produzione non stop.

Bass forte interno: autista 5W e radiatore forniscono una riproduzione audio forte ad alta qualità.
Compatibile con Apple e Android smartphone, tablet e altri dispositivi con un servizio Bluetooth.
In dotazione con l’altoparlante l’indispensabile libretto d’istruzione, solo in inglese, un cavetto USB e uno con i jack. Garanzia  24 mesi di garanzia
L’altoparlante funziona con la tecnologia bluetooth 4.0, pertanto non ha bisogno di ausili di cavi per connetterlo al dispositivo da cui ascoltare la musica. La prima volta che si utilizza si ha la necessità di associarlo al dispositivo preferito.
#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 4 articoli casa
#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 5 articoli casa

 

READ  Su Semprepronte, stupende Scatole Panettone e Bottiglia

Basta premere il tasto multifunzione per 4 secondi fino a quando iniziano a lampeggiare le luci blu e rosse in modo alternativo. Accendere il bluetooth sul telefono e avviare la ricerca. Si avrà la connessione quando comparirà il nome “mpow armor”. A questo punto si deve inserire il codice “0000”, se tutto va a buon fine quando si accende la luce blu. Non è necessario ripetere il procedimento ma ricordarsi di accendere prima il bluetooth del telefono e poi lo speaker.
Per regolare il volume basta premere il bottone multifunzione in modo diverso, sia brevemente per far partire la musica che più a lungo per passare da una traccia musicale ad un altra.
Interessante la lunghezza d’onda da cui poterlo utilizzare, infatti non è necessario averlo vicino, basta che rimane nel giro di 10 metri tale da ricevere la musica in entrata perfino in ambienti chiusi.
Consiglio di acquistare  Mpow Armor Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile per la sua multifunzionalità, bel design, ottimo rapporto qualità-prezzo, perfetto per essere portato in piscina e al mare e ascoltare la musica in ogni ambiente umido, inoltre non dimenticatevi che è un’ulteriore batteria da usare per emergenza in caso il cellulare sia scarico
Mpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico 

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 6 articoli casa

 

READ  Parodi e Parodi, prodotti per la cura della casa

Mai più un posto irrangiungibile per il mio cellulare. Per averlo a portata di mano ho preso un supporto magnetico da attaccare alla griglia dell’aria in macchina. Mpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico consiste in un corpo unico con grandi ganci da infilare nelle ghiere, e due supporti magnetici, uno rotondo e uno rettangolare tale da poterlo utilizzare per piccoli e grandi dispositivi e da due persone diverse.

#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 7 articoli casa
#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 8 articoli casa
Per utilizzarlo basta inserire la parte magnetica, disco o rettangolare, tra il cellulare e il cover oppure direttamente all’interno dove è alloggiato la batteria.
Vantaggi Mpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico 
La potente forza magnetica può attrarre e fissare molti cellulari e perfino tablet da 10″.
Si utilizza in due modalità: è possibile mettere il piatto metallico tra il dispositivo e il case, in modo tale che il cellulare (con il case) sarà appeso al supporto; oppure staccare l’adesivo metallico piatto direttamente sul cellulare.
#shopping su Patox, ascoltare musica e parlare in sicurezza 9 articoli casa

 

Lo consiglio a chi desidera avere sempre il cellulare a vista e in posizione ottimale per prenderlo in breve tempo, inoltre la base è talmente stabile da non staccarsi nemmeno con gli urti e leggeri impatti della macchina su strade sterrate pertanto il dispositivo non si romperà staccandosi.

#amazon #tecnologia #gripmagneticocellulare #altoparlanteimpermeabile #shopping #appuntisulblog #Technologyenhanceslife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *