Single a S.Valentino: valuta i segni zodiacali.

Single a S.Valentino: valuta i segni zodiacali.

Single a S.Valentino: valuta i segni zodiacali. Essere single a San Valentino è una sfida per ogni segno zodiacale.

Valuta i tuoi sentimenti da celibe e confrontali con l’oroscopo del giorno e i segni zodiacali. Considera che l’amore è ovunque e non c’è modo di evitarlo e non ricordarlo. Prendi questa festa degli innamorati come una festa qualsiasi e un’opportunità di circondarti d’amore e di passioni non romantici per stare bene sia tu che gli altri single. 

Non pensare a San Valentino come ad una festa che devi evitare o superare.

Pianifica questa giornata in anticipo e rendi il giorno di S.Valentino un giorno ricco di regali e opportunità segno per segno.

Ariete

L’Ariete è testardo, può sentirsi molto negativo e diventare geloso a San Valentino. Invece di chiedervi perché siete single o spulciare i profili dei social media degli ex amanti, meglio concentrarsi su te stesso. Sfoga la frustrazione provando una nuova lezione di fitness. Se ti senti pigro, considera di riordinare i cassetti e armadi, operazione che rilassa molto.

Toro

Al Toro piace essere sempre completamente rilassato e S.Valentino di certo non lo fa felice. Il Toro ama i beni di lusso pertanto prenota un trattamento termale. Non importa quale: massaggio dei tessuti profondi, un bagno di fango o un semplice trattamento viso.

Gemelli

Gemelli è un segno orientato per la comunicazione e divertimento. Quindi, non sederti a casa a crogiolarsi! Organizza un meeting tra amici single e partecipa a qualche evento. Magari chissà, troverai l’amore della tua vita. 

Cancro

Il cancro è un segno zodiacale emotivamente intelligente, creativo e intuitivo, ma con leggera tendenza verso la negatività. Invita gli amici a un corso di fotografia, ceramica o d’arte, o fai un breve viaggio. Invece di concentrare le tue emozioni sul significato di S.Valentino e all’essere single, meglio che trascorri serenamente la serata creando qualcosa di bello o trovando un nuovo sbocco per esprimerti.

Leone

Single a S.Valentino: valuta i segni zodiacali.
Single

Il Leone è il segno della leadership. Ama circondarsi dalla folla di amici e magari fare teatro. Organizza un festino a casa, prepara alcune gustose pizze e torte salate nel forno, prendi un po’ di vino rosé frizzante e fai una festa. Tutti dimenticheranno di essere celibi e si godranno una serata di divertimento e amicizia.

READ  Oroscopo: nozioni base Astrologia occidentale

VERGINE

La Vergine è laborioso, intelligente e orientato verso degli obiettivi ma possono essere molto critici e autocommiserati. Quindi una Vergine single dovrebbe fare qualcosa di utile e umanitario che avvantaggi gli altri a San Valentino. Volontariato per un’organizzazione che ha un significato personale per te come un’associazione cattolica. Oppure scarta vestiti che non metti da tempo e dona gli indumenti all’ospizio, orfanotrofio ecc.

BILANCIA


Essere single nel giorno di San Valentino può far sparire l’equilibrio della Bilancia. È meglio fare qualcosa che aiuti a creare equilibrio ed eviti i conflitti come la meditazione e partecipare ad una seduta di yoga per bilanciare il corpo e la mente.

SCORPIONE


Lo Scorpione è intenso e ha un’energia unica che può essere fraintesa dagli altri. San Valentino è il momento perfetto per dirigere quell’energia verso l’interno e prendere tempo per l’auto-riflessione. Rivista, scrivi poesie o fissa un appuntamento con un terapeuta, un life coach o qualsiasi tipo di consulente. Qualunque cosa ti colleghi al tuo io migliore è una vittoria.

SAGITTARIO


Questo segno è il tipo avventuroso e sofisticato. Porta alcuni amici in un museo o vai a vedere un documentario interessante nel teatro. Qualsiasi tipo di attività culturale renderà questa giornata soddisfacente.

CAPRICORNO

Non c’è niente che il Capricorno ami più che finire delle cose. Finalmente finisci quel progetto fai-da-te che hai iniziato oltre un mese fa. Termina la serata con l’obiettivo in mente che stai andando avanti nella tua vita. 

ACQUARIO

L’Acquario ama la buona conversazione e l’approfondimento di conoscenze ed eventi. Sono anche particolarmente tormentati dai sentimenti di solitudine. Quindi, l’Acquario single dovrebbe uscire per un appuntamento, magari con qualche nuovo amico. Niente di formale.

Un caffè veloce o l’happy hour alle 17:00 è l’ideale.

PESCI

Ai Pesci piace molto il romanticismo, quindi questo giorno per lui è il peggiore in assoluto. Prova a rimediare andando a cena o a bere con alcuni amici e sii la persona che unisce gli altri come Cupido. 

Ti piacciono i miei programmi con i segni zodiacali per S.Valentino per i celibi?

E tu sei single, che segno sei e come hai programmato la tua giornata? 

4 thoughts on “Single a S.Valentino: valuta i segni zodiacali.

  1. Non mi sono mai creata il problema di essere single a San Valentino. Ho festeggiato ma mai smielatamente quando sono stata in coppia e non mai avuto crisi quando non lo ero

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *