Somatoline Cosmetic, soluzione snellente contro la cellulite

Somatoline Cosmetic, soluzione snellente contro la cellulite

Chi non vorrebbe dimagrire in soli 10 notti senza troppi sforzi e in modo efficace? Una domanda a cui farebbe seguito molti Sì, bene io ho provato a mettere in pratica uno dei trattamenti della Somatoline Cosmetic mirati al dimagrimento localizzato su pancia e cosce, utilizzando il trattamento snellente intensivo notte 10 in crema.

Somatoline Cosmetic, soluzione snellente contro la cellulite

La ben nota azienda cosmetica, Somatoline produce diverse linee per il corpo, sia per donna che per uomo come snellenti, cura del corpo, deodoranti e altro. Vediamo in dettaglio l’utilizzo del prodotto che ho utilizzato da circa un mese, prima della famigerata prova costume.

La linea Somatoline Cosmetic , da non confondersi con quella medicinale in bustine, ha prodotto una crema cosmetica miscelando sapientemente le diverse azioni di 10 ingredienti attivi mirati allo snellimento. Uno dei quali è il Bioultraslimplus-complex, un mix di sali marini, alghe brune e burro di karitè, dall’azione snellente e rimodellante. Si tratta di un trattamento serale d’urto che aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso, agisce sulle adiposità localizzate  e svolge un’azione snellente e tonificante su fianchi, glutei e cosce.
     PRO
Grazie al BioSlim10-complex™, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne:

  • Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati già in 10 notti;
  • Simola la ginnastica vasomotoria;
  • Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • Grazie ad un “effetto impacco”, aiuta a trattenere i principi attivi cosmetici potenziando la loro attività.
  • La linea cosmetica non influenza in alcun modo i livelli del TSH, la levotiroxina è assente!
  • Ha un’azione criotermica che stimola la circolazione e l’alga bruna favorisce il destocaggio dalle cellule adipose.
READ  Egyptian Magic, la crema multiuso dell'oriente

  Controindicazioni

  • Per la presenza dell’estratto di Laminaria digitata, fonte di iodio, il prodotto non andrebbe utilizzato in gravidanza e in soggetti che presentano disfunzioni della ghiandola tiroidea.
  • Contiene colorante (giallo tartrazina) colorante sintetico azoico e CI 42090 (brilliant blue), colorante di sintesi derivato del trifenilmetano che si ottiene dagli idrocarburi aromatici derivanti dal petrolio.

           Aspetto:

La Crema è contenuta in un grosso barattolo da 400 ml, si presenta di color verde chiaro e un odore penetrante di alghe marine che rimane abbastanza a lungo sul corpo dopo l’applicazione. Odore che dà fastidio a chi ti dorme vicino, ho rimediato usandola di giorno.

      Modo d’uso:
Si prende una generosa porzione di crema e si applica sui punti critici con movimento circolare lasciando che venga assorbito dalla pelle. Dopo pochi secondi si avverte un forte calore ed un evidente arrossamento della pelle che si accentua maggiormente in estate quando la temperatura del corpo è più alta,  mentre in inverno è più sopportabile.

         RISULTATI:
Il Trattamento Snellente Intensivo Notte non promette di perdere peso, bensi di aiutarci a sgonfiarci in modo graduale e, con l’aiuto di una dieta appropriata,  ho notato dei piccoli risultati.
La pelle migliora sicuramente il suo aspetto in special modo in presenza di pelle a buccia d’arancia, vi aiuta ad avere una pelle più liscia e levigata. Non fa sicuramente miracoli se non è associata ad un pò di sport e un’alimentazione corretta. Per il resto mi ritengo soddisfatta in maniera sufficiente anche se non eclatante.
Contatti

Sito Web: Somatoline Cosmetic

29 thoughts on “Somatoline Cosmetic, soluzione snellente contro la cellulite

  1. ..conosco Somatoline e la reputo un'azienda serie e con prodotti ottimi…questa crema che mi hai presentato mi sembra davvero speciale ed è proprio quello che mi ci vorrebbe!!! ci farò di sicuro un pensierino…

  2. io uso e amo somatoline 😀 dopo il parto ho usato proprio questo e su di me devo dire che ha funzionato benissimo!! per questo lo consiglio anche io!!

  3. …io invece, da quello che leggo nella tua recensione, non potrei usarla,visto che soffro di disfunzioni tiroidee … sembra comunque un prodotto interessante (odore a parte 😉 )…

  4. ciao conosco somatoline ma nn l'ho mai provato, anche io sono del parere che se vogliamo vedere risultati oltre che fare uso di creme e cremine bisogna sempre e comunque mangiare bene e fare esercizio fisico… le creme da sole nn fanno miracoli 😉

  5. Brand nuovo per me, molto interessante questo prodotto fa proprio al caso mio, lo devo proprio provare grazie dei consigli

  6. IO vorrei dimagrire in soli 10 giorni e senza nessuno sforzo. Per il momento ho perso solo 4/5 chili e con MOLTO sforzo. Chiederò aiuto a Somatoline!

  7. A me sinceramente somatoline ha sballato i parametri della tiroide. Tant'è che ho dovuto interrompere il trattamento dopo un consulto medico. Ho quindi iniziato ad usare i Fanghi d'alga Guam, che sono molto efficaci, ma soprattutto naturali.

  8. hai ragione, come tutte le creme di questo tipo, dobbiamo sempre associare una dieta equilibrata e dell'attività fisica…i prodotti somatoline li conosco da tempo anche se non li ho mai provati perchè fortunamente non ne ho bisogno…mi sarebbe piaciuto poterli regalare a mia madre ma anche lei avendo problemi alla tiroide non potrebbe usarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *