Sonia Olivieri, cosmesi naturale dalla fitoterapia

Sonia Olivieri, cosmesi naturale dalla fitoterapia

Per curare la depigmentazione del viso e le piaghe da decubito, basta affidarsi a Sonia Olivieri,   cosmesi naturale dalla fitoterapiaazienda cosmetica che estrae i suoi principi attivi dalla piante nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.
 

 
Sonia Olivieri è il marchio della società di Eu Cosmesi Sas che produce propri prodotti e commercializza per conto terzi, ma sempre selezionando aziende che rispettano i loro alti standard e filosofia naturale. Vi descrivo la Crema Allantoina e Crema Viso Depigmentazione di Eu cosmesi.
To cure the discoloration of the face and bedsores, just rely on Sonia Olivieri, natural cosmetics from herbal medicine, cosmetics company which extracts the active ingredients from plants in full respect of nature and the environment. Sonia Olivieri is the company’s brand of Eu Cosmetics Sas which produces and sells its products to third parties, but always selecting companies that meet their high standards and natural philosophy. We describe the Allantoin Cream and Face Cream depigmentation of Eu cosmetics.
Sempre alla ricerca di aziende che realizzano i loro cosmetici prelevando i principi attivi dalle piante, mi sono imbattuta in Sonia Olivieri che realizza prodotti cosmetici atti ad aiutare a chi soffre di problemi di pelle come la depigmentazione e piaghe da decubito, entrambi problemi di difficile risoluzione.
L’azienda cosmetica Sonia Olivieri realizza ogni cosmetico rispettando l’ambiente e la salute umana proponendo formulazioni  PEG free, infatti non contengono siliconi, idrocarburi non saturi e senza conservanti.
Garantiamo inoltre che la quantità di metalli pesanti (rame, nichel, cromo, piombo, cadmio) è inferiore a 0,1 ppm. Nei loro processi produttivi utilizzano solamente le Piante officinali, un grande dono di natura, utilizzate in modo razionale secondo gli standard moderni.

La loro tradizione chimico-farmaceutico, l’amore della fitoterapia e della cosmesi ed l’entusiasmo per nuove avventure hanno contribuito a farne un’impresa in continua evoluzione, sempre pronta a soddisfare le esigenze e soddisfare le richieste dei clienti.
Sviluppano e producono in condizioni molto rigorose condizioni igieniche: ogni lotto di produzione sottoposto a test meticolosi sia per massa e il prodotto finale.
Selezionano le migliori materie prime valutando attentamente il certificato di analisi e contro analisi specifiche. Si avvallano della collaborazione con il Dott. Sagratini e il professor Vittori dell’università di Camerino ci dà l’opportunità di esprimere appieno il nostro grande potenziale.
Si concentrano non solo i farmacisti che vogliono personalizzare i loro prodotti cosmetici con il proprio marchio, ma anche quelle aziende che non vogliono trattare con la responsabilità di produrre loro stessi.
Crema Allantoina

Per imperfezioni della pelle, cicatrici e piaghe da decubito come quelle che insorgono alle persone allettate, un prodotto efficace deve contenere l’Allantoina, sostanza in polvere che viene utilizzata come idratante e disarrossante, e nelle formule destinate all’attenuazione delle imperfezioni della pelle quali acne, foruncoli, rughe, ustioni, cicatrici ed escoriazioni in quanto è in grado di promuovere la proliferazione cellulare.
utilizzata nelle formule destinate all’attenuazione delle impeL’Allantoina è attiva a basse concentrazioni (0,1 – 0,5%) come idratante e disarrossante, mentre a concentrazioni più elevate (1-5%) ha azione esfoliante ed è in grado di promuovere la proliferazione cellulare.rfezioni della pelle quali acne, foruncoli, rughe, ustioni, cicatrici ed escoriazioni. L’azione cheratoplastica e la guarigione delle ferite della allantoina aiuta il processo di rigenerazione della pelle. Proprietà della Crema all’Allantoina:

  • lenitiva
  • idratante
  • Cicatrizzante e riparatrice
  • Rigenerante
  • calmante
  • Regula le secrezioni del sebo
  • anti-transpirante
READ  Charlotte Meentzen: cosmesi naturale per una bellezza naturale

Utilizzo:

  • balsamo dopo punture
  • crema per trattare pelli irritate o sensibili
  • balsamo labbra riparatore
  • cura di piedi e mani rovinati
  • olio post-depilazione
  • deodorante pelli sensibili
  • trattamenti dopo-sole

Modo d’uso: Applicare uno strato sulla zona colpita 3 volte al giorno senza massaggiare.
Contiene il 5% allantoina
Depigmentante Crema Viso 
In estate spesso si macchia la pelle del mio viso, problema che è cominciata con le gravidanze che ogni tanto si ripresenta implacabile. La pelle diventa a macchie, come se fossi abbronzata in alcune zone come le gote e la fronte, per cercare di proteggermi spesso, indosso cappelli di paglia ma i raggi solari penetrano ogni barriera, perfino quella solare ad alta protezione. Ho usato diverse creme ma nessuno adatta fino ad ora. La causa dell’insorgere delle macchie, aree di iper pigmentazione della pelle dovute ad eccessivo accumulo di melanina, possono essere molteplici, la prima è l’avanzare dell’età, ma di certo questa non è l’unica causa, le macchie scure possono insorgere anche in seguito a disfunzioni ormonali o dopo l’uso di farmaci foto-sensibilizzanti, e non dimenticate che anche l’esposizione eccessiva al sole può causarne la comparsa.

La particolare combinazione di agenti depigmentanti rende questa formula unica perché contiene nuove sostanze brevettate e lunghe molecole note fatte più biodisponibile dalla tecnologia moderna. Gli antiossidanti attivi dell’uva e baobab contrastare efficacemente i radicali liberi che si formano nella pelle. Il fattore di protezione solare medio-alta impedisce ulteriori danni da esposizione continua al sole.

Modo d’uso: Sto applicando il prodotto al mattino e alla sera, da non smettere durante l’inverno, e sto avendo già risultati dopo 2 settimane di utilizzo.
PEG Free, senza conservanti, senza paraffine, siliconi, nessun profumo, metalli pesanti (nichel, rame, cromo, piombo, cadmio) inferiore a 0,1 ppm
Diverse sono le CATEGORIE presenti sul sito:
LINEA BAGNO, LINEA BIMBO, LINEA CORPO, LINEA COSMO, COSMETICI FUNZIONALI, LINEA MANI, LINEA SOLARI, LINEA UOMO e LINEA VISO
Contatti 
Contatti e info sui prodotti realizzati dall’azienda Sonia Olivieri sul sito e pagina fan di Facebook
Per compere dirette rivolgersi allo Shop

9 thoughts on “Sonia Olivieri, cosmesi naturale dalla fitoterapia

  1. Ciao Cristina conosco questa azienda solo per fama. Non ho mai testato i loro prodotti. mi piacerebbe tanto provare la linea bimbo che potrebbe tornare utile alle mie due meraviglie e la linea viso in quanto come donna faccio molta attenzione a tele zona. Grazie per l'ottima (come sempre) recensione

  2. Amo le aziende che controllano le materie prime e scelgono quelle naturali nel rispetto dell'ambiente e della salute di chi li utilizza, io adoro la linea bimbi la utilizzo x il mio piccolo.

  3. ho sentito molto parlare di questo marchio, mia zia usa questo prodotto e me ne ha parlato molto bene, grazie lo devo provare!!

  4. Ciao cara!
    Sonia Olivieri è una delle mie tante aziende preferite!
    I suoi prodotti sono ottimi!
    Anch'io ho avuto modo di provare qualcosina e mi è piaciuto tutto.Anche questi che proponi tu non saranno da meno!
    Complimenti per il bel post!
    Bacione
    La Fra

  5. Ciao Cristina io soffro di acne e adesso anche di macchie sparse nel viso, ho comunque una pelle ultra sensibile… vado subito al sito voglio proprio provare tutti i prodotti che hai recensito, poi ti dico eh 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *