Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira

Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira

Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira

Un supersistema di pulizia elettrico per una pelle che respira

Pelle che respira con la spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 che deterge, leviga ed elimina l’eccesso di sebo dal viso e corpo sia a secco che su pelle bagnata. Esfoliare e massaggiare per illuminare la pelle e risvegliarla dal grigiore di una giornata stressante è facile e divertente con il nuovo sistema di detersione realizzata dalla DBPOWER. Gesti quotidiani essenziali come lo scrub che sono in grado d’illuminare e risvegliare la pelle e ci aiuta a proteggere e a “coccolare” la nostra pelle. Lo scrub prende il nome da un termine inglese che significa “pulire strofinando” o “sfregare vigorosamente”.

Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira
Contenitore spazzola scrub

Sistema di pulizia DBPOWERP

Grazie all’avanzato sistema di pulizia DBPOWER è possibile sperimentare una pulizia delicata e profonda e un’esfoliazione in superficie per ottenere pelle visibilmente radiosa e dall’incarnato uniforme. Dal design moderno la spazzola DBPOWER 6-in-1 ha forma ergonomica per meglio impugnarla con le mani anche bagnate. Divisa in due pezzi da unire: la spazzola lunga 16,5 cm e il manico 16,9 cm, per una lunghezza totale di 33,4 cm ideale per riuscire a levigare e pulire la schiena e i piedi senza essere costretta a fare contorsioni. La spazzola ha la parte superiore rotonda con un gancio al centro dove incastrare le varie spazzoline.

Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira
Gancio dove fissare le spazzole scrub
Spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per pelle che respira
Tasto on/off

Al centro un tasto azzurro per accensione/spegnimento e modalità diverse di funzionamento. In basso il vano contenitore dove inserire due pile del tipo AA stilo, anche ricaricabili, chiuso con un coperchio che si blocca con un gancetto. La parte inferiore ha l’innesto dove incastrare il manico dall’impugnatura ergonomica dal colore azzurro. Per il funzionamento inserire le due pile, non in dotazione, nel vano batterie, chiudendo il coperchio e girando la levetta per bloccarlo. Si aggancia il manico cliccando su un tasto bianco OPEN che serve anche a staccarlo.

Le spazzole in dotazione

Scegliere la spazzola con cui iniziare il trattamento di pulizia del viso o corpo, tranne la spazzolina a spugnetta che si usa per pulire il viso con crema detergente, le altre si utilizzano in condizioni di umidità come sotto la doccia. Le setole della spazzola sono abbastanza dure da rimuovere tutte le cellule morte, le impurità e la sporcizia accumulate sull’epidermide, ma anche molto delicate al tatto, in modo da non irritare e graffiare la pelle.

DBPOWER 6-in-1 spazzola scrub per pelle che respira
DBPOWER 6-in-1 spazzola scrub per pelle che respira
  • 1 Spazzola per il viso per la rimozione di punti neri, brufoli, riduzione dei pori, levigazione delle irregolarità.
  • 1 Massaggiatore a rullo per la rimozione delle rughe e dei segni di affaticamento del viso.
  • 1 Spazzola per il corpo di grandi dimensioni per la pulizia del corpo.
  • 1 Spugna per il trucco morbida Make-up per la pulizia prima del trucco.
  • 1 Testina esfoliante per la rimozione della pelle secca e morta
READ  AB-trainer Klarfit con computer d'allenamento per fitness

Le testine sono diverse sia in funzionalità che grandezze, dalla più grande con peli morbidi adatta per detergere il corpo bagnato, a quella più piccola per il viso e zone specifiche del viso che prepara la pelle all’assorbimento della crema anti età o detergente per struccarsi in modo veloce ma efficace. Per pulire a fondo la pelle dobbiamo usare la spugnetta con la crema, basta inumidire il viso e massaggiare in modo circolare.

Due velocità diverse

La spazzola è dotata di due velocità diverse: una bassa per pulizia veloce come lo e una più alta per eseguire lo scrub sul corpo. Sulle parti del corpo soggette a ispessimento, come i talloni e i gomiti, bisogna applicare sulla testina la pietra pomice dal colore nera che con le sue naturali proprietà abrasive e leviganti, rende la pelle liscia e pulita ammorbidendo anche le zone più ruvide. Ogni volta che finiamo un trattamento ogni spazzolina deve essere sciacquata avendo l’accortezza di eliminare ogni impurità che si deposita tra le pieghe delle spazzoline morbide.

Contenuto della confezione

  • 1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso
  • 1 impugnatura removibile
  • 1 manuale utente
  • 1 Beauty bag da viaggio.
  • Garanzia

Per avere la pelle che respira liberamente la spazzola scrub waterproof è ideale durante la doccia o il bagno, basta installare l’impugnatura removibile e la spazzola per il corpo per rimuovere facilmente lo sporco e rivitalizzare la pelle. La spazzola scrub pulizia corpo ha diverse testine a seconda dell’uso che se ne deve fare, tutte molto valide ma in particolar modo quella per il peeling sia sul corpo asciutto che umido durante la doccia.

Piacevole da usare su viso e corpo, regala minuti di relax dopo una pesante giornata di lavoro riuscendo a rivitalizzare la pelle anche se si ha poco tempo, infatti si può usare direttamente sul corpo bagnato mentre si fa la doccia in quanto il prodotto è Waterproof.  

Consigli sulla spazzola scrub DBPOWER 6-in-1

Consiglio la spazzola scrub DBPOWER 6-in-1 per le sue straordinarie funzionalità, per avere la pelle che respira, adatta per una pulizia efficace del viso dal trucco anche pesante e prepararla per veicolare rapidamente e a fondo la crema anti age e crema da notte. Permette lo scrub a secco che garantisce una esfoliazione dolce ma profonda della pelle. Indispensabile sotto la doccia, per eliminare pelle morta, residui di trucco e combattere i segni del tempo dovuti alla stanchezza, allo stress, allo smog. Dotata di una bella borsa in tessuto per portarla sempre con me ovunque vada.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *