Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

 Tempo di pulizie nella nostra piccola casetta, doverose e necessarie per avere sempre superfici pulite ma anche faticose. Vi parlai tempo fa dell’azienda Spontex, che produce e distribuisce innovativi strumenti per la pulizia della casa in questo post. 

L’azienda mette a disposizione i diversi accessori per aiutarci a farle in breve tempo senza troppo dispendio di energie: guanti in lattice, monouso, spugne in microfibra e l’Autostrizzante Easy Max, un rivoluzionario sistema strizzante per la cura dei pavimenti.

 
 

Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa 1 articoli casa

Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

 

Dal 1952 è presente Spontex Italia che produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. Chi si occupa di pulire un appartamento, villetta, giardino, balconi, bagni, non sa da dove cominciare ma una cosa è certa, vuole pulire senza usare “olio di gomito”e senza danneggiare la sua pelle.
Ma l’azienda francese Spontex, che si occupa di articoli per pulizie, sa bene come aiutare le persone che si occupano della casa, sia piccola che grande.
Spontex ha creato tre tipi diversi di guanti, ognuno studiato per aderire perfettamente alla mano per una presa perfetta su piatti e bicchieri durante il lavaggio. Sono concepiti con la tecnologia asciuga rapido che consente alla superficie del guanto di asciugare rapidamente.
Disponibili in diversi colori per distinguerne le funzioni:

Speciale bagno di colore arancione, particolarmente lunghi, tali da poter arrivare in ogni angolo dei sanitari, protegge adeguatamente fino all’avambraccio grazie alla speciale manica dotata di elastico.
Guanti per stoviglie di colore azzurro con perfetta presa antiscivolo e gli Extra 100, guanti fini monouso per lavori che richiedono precisione.
 

Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa
Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa
Indispensabile il panno in microfibra della Spontex a doppia faccia, realizzato per la pulizia di lavello e del piano cottura con tre funzioni in un solo prodotto: lava, sgrassa e assorbe. Un lato è costituito da microfibra e strisce in rilievo per consentire di pulire senza graffiare le superfici e di ottenere un’elevata assorbenza.L’altro lato in microfibra per assorbire e rimuovere il grasso e lo sporco.
 
READ  Non è la solita bomboniera per gli eventi lieti della vita
Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa
Assolutamente indispensabili sono i Microfibre, disponibili in confezione di 4 panni colorati in microfibra super assorbenti multiuso, perfetti con tutti i tipi di superficie, anche le più delicate. Riescono a pulire e sgrassare senza l’utilizzo di detergenti dannosi alla salute e all’ambiente. I diversi colori li distinguono per funzioni specifiche. Si lavano facilmente e sono durevoli nel tempo.
L’articolo che ha reso famoso Spontex, è il panno spugna distribuito in confezione da 8 pezzi colorati, costituitoda pura cellulosa di origine naturale, molto resistente, con elevata capacità assorbente. Puliscono con facilità ogni tipo disuperficie, una volta sciacquati in acqua si strizzano agevolmente.
  • Autostrizzante : Easy Max

 
Un autostrizzante innovativo concepito per non dover strizzare il panno bagnandosi le mani e senza chinarsi ogni volta per poterlo sciacquare.
L’autostrizzante Easy Max è un prodotto rivoluzionario che permette di autostrizzare il panno in 100% microfibre caratterizzato da una struttura particolare che gli permette di raccogliere sporco e anche il più piccolo capello.
Grazie alle morbide microfibre, è adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet.Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio.
 
Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

Il manico si allunga fino a 150 cm.
L’anello sul manico permette di appendere il set facilmente.
2 Refill disponibili a parte.

 
Modo d’uso: Si immerge l’estremità con il panno in un secchio pieno d’acqua, panno che si toglie e si reinserisce molto facilmente. Dopo averlo bagnato, si mette in verticale e lo si fa passare nel dispositivo rettangolare. Facendolo scorrere avanti e indietro, sielimina l’acqua in eccesso. Comodissimo per raggiungere angoli nascosti e zone dove non passerebbe nessun panno, lava e pulisce in tempi brevissimi senza fatica.

  
Vorrei ricordarvi l’impegno interessante di Spontex Italia nell’iniziativa SOS Villaggi dei Bambini Italia.Basta acquistare i prodotti contrassegnati da questo logo, e ognuno di noi potrà dare una mano a quei bambini in difficoltà accolti nelle strutture Villaggi SOS in Italia, permettendogli di avere il calore di una famiglia e l’aiuto di una educatrice.
Contatti:  Spontex

10 thoughts on “Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

  1. Ciao Cristina, ci proponi sempre cose nuove e ci dai consigli molto utili per la casa….questi prodotti Spontex sono proprio un valido alleato nelle pulizie domestiche

  2. Beh chi non conosce Spontex, è leader indiscusso dei prodotti per la pulizia casa. Mentre mi giunge come una novità, interessante, easy max e l'impegno dell'azienda per i bambini, brava Cristina!

  3. Ciao Cri!
    Spontex è un'azienda che conosco ma non hp mai avuto modo di provare alcun prodotto.
    Dalla tua recensione molto curata e dettagliata sembrano davvero buoni.
    Di sicuro per una "malata" dell'igiene come me potrebbero risultare utili!
    Complimenti!
    Un bacione
    La Fra

  4. sono sincera ,io con la spontex mi trovo una meraviglia,i panni per la cucina sono i migliori in assoluto,non li cambierei con nulla

  5. Bellissimo questo kit che propone spontex, offre gli articoli migliori che ci sono in commercio, i guanti poi a casa mia non mancano mai!

  6. Ma che carina questa casetta con tutto l'occorrente per rendere la nostra casa splendida splendente..Spontex lo conosco da una vita e i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità e poi c'è davvero l'imbarazzon della scelta!!!

  7. Bella idea mettere in una casetta tutto l'occorrente per la pulizia della casa. MI piace moltissimo l'attrezzo per lavare i pavimenti, talmente sottile che va sotto ai mobili, ottima scelta

  8. Utlissimi i guanti lunghi fino al gomito, resistentissimi e perfetti per lavare fino in fondo la tazza del water! Peccato non riesca più a trovarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *