#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

 #pulizie #blogger , mamme, casalinghe..Aiuto?? chi ci aiuta in quest’arduo compito di conciliare pulizie e il #blog che io considero come una vera attività. In mio soccorso è arrivato Full Action System della Spontex​, un set lavapavimenti con mop in microfibra con un’innovativa tecnologia che lo fa ruotare di 360 gradi.

Mai più strizzare, chinarsi, bagnarsi le mani e cambiare frequentemente l’acqua.

#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

 #pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

Full Action System della Spontex per lavare i pavimenti senza bagnarsi le mani!

Chi si occupa delle operazioni quotidiane di pulizia in casa, sa molto bene la difficoltà e l’impegno che richiede tempo e metodo se non si conosce qualche piccolo trucco! Da oggi in nostro aiuto arriva Spontex, il lavapavimenti Full Action System con mop rotante, senza cestello e con risciacquo attivo. Un unico accessorio multifunzione che mi aiuta a lavare i pavimenti risparmiando tempo e fatica facendosi letteralmente con 6 superpoteri:

#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

 

1) Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l’acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell’assenza del cestello.2) Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.
3) Unico grazie all’assenza del cestello. Le frange non si impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all’interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.
4) Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.
5) Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase di immersione, senza sforzi.
6) Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell’acqua, grazie all’apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d’acqua dappertutto.
READ  CASAMIA, strumenti per pulizie facili e veloci

 #pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

Ma come pulire i pavimenti con Full Action System?Con il set Full Action System Spontex ho un unico accessorio capace di assorbire la polvere grazie ad un fiocco rotondo in microfibre con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che ne consentono l’utilizzo su qualsiasi tipo di pavimento, anche quelli più delicati come parquet, marmo o cotto. Lava e asciuga i miei pavimenti in ceramica senza difficoltà, grazie al sistema di rotazione a 360° e al manico inclinabile con un solo movimento.
Il cestello rotondo ha un’ottima capacità di contenuto d’acqua ma comunque meglio non superare il livello max indicato al suo interno. Grazie al doppio meccanismo meccanico, che si attiva a pressione, basta inserire il mocio sopra la ghiera, consente di risciacquare il panno nel secchio e di strizzarlo esercitando una certa pressione sul manico che fa risalire lo stantuffo e lo fa girare in modo vorticoso usando la forza centrifuga invece che la mia!

#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante
#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante
Il mop si stacca facilmente con una semplice pressione del piede.
Il manico è diviso in 3 pezzi così da occupare poco spazio, ha un meccanismo che lo fa ruotare di 360 gradi tale da permettere di raggiungere ogni angolo della casa.
Svuotarlo dell’acqua è un operazione molto semplice, si alza delle alette sul bordo che permette la fuoriuscita senza bagnare il pavimento.
Trasportarlo in giro per casa è davvero facile in quanto il secchio, resistente e leggero, può essere trasportato con facilità anche quando è piano d’acqua, il fondo del secchio è realizzato in modo tale che non si capovolge.
La soluzione, inoltre, è compatta e salvaspazio e presenta un meccanismo di strizzatura sul manico che permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche nella fase di immersione, senza sforzi.
                                  #pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante
 Full Action System della Spontex  
 
Grazie a questo sistema di lavaggio, una vera rivoluzione nel settore pulizie, le permetterà di risparmiare fatica e tempo ed avere risultati eccellenti.Tempo che dedicherà ai propri figli….
#puliziacasa

14 thoughts on “#pulizie Spontex : lavapavimenti Full Action System con mop rotante

  1. uso tanto le spugne spontex che per me sono indispensabili per ottenere una perfetta pulizia ma confesso di non conoscere affatto questo sistema lavapavimenti che invece è un validissimo aiuto per pulire senza affaticarsi troppo, di sicuro lo cercherò

  2. Ciao Cristina trovo che sia molto funzionale questo lava pavimenti mi piace anche la sua forma rotonda e da quel che vedo è molto pratico e di grande utilità. Io ho casa grande e a più piani mi farebbe proprio comodo un prodotto così

  3. Credo sicuramente che acquisterò questo gioiellino Spontex uno per me è l' altro per mia madre!!! Sembra ottimo da utilizzare!!

  4. ciao carissima, davvero molto interessanti i prodotti spontex, li usa mia madre e dice che sono davvero di ottima qualità. Le consiglierò sicuramente questo lavapavimenti.
    Baci ily

  5. wow Cristina..bella recensione!Qualche giorno fa ho visto proprio questo prodotto in un negozio ma non avevo capito realmente quali fossero le caratteristiche!Pensavo fosse un mocio normale…invece vedo che è utilissimo soprattutto per evitare quelle gocce d'acqua che cadono sul pavimento quando si strizza ( e mai del tutto) il mocio classico!!!Mi piace tanto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *