Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

Spontex, guanti

Spontex, un riccio a difesa delle pulizie

Conosco Spontex da sempre, ricordo bene le spugne per lavare i piatti in mano a mia nonna e a mia madre e approdate in casa mia come accessori indispensabili per le pulizie quotidiane.

Vi presento Spontex, azienda storica di prodotti per la casa, che ha come mascotte un simpatico e bellissimo riccio, Ernie. Ha la schiena ricca di aculei acuminati ma un dolce musino.

Spontex riccio messo quasi a difesa delle pulizie in casa, per proteggere il nostro benessere e la vita quotidiana in una casa pulita.

Spontex propone un set completo di prodotti pulizia per far risplendere ogni superficie della casa.

Spontex, un riccio a difesa delle pulizie 1 articoli per la casa

Azienda Spontex

Nasce in Francia nel 1932, il nome Spontex gli deriva dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, che indica la spugna e l’azienda che inventò il processo di lavorazione della viscosa.

Successivamente MArret e PAture, due giovani imprenditori, fondarono la società MAPA, che cominciò a produrre guanti in lattice.

READ  Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

Nel 1952 nacque Spontex Italia, leader in articoli per la casa in particolare per la salvaguardia delle mani e per la cura della persona producendo e diffondendo articoli in cellulosa e in lattice.

Accompagnatemi in giro per casa con i prodotti innovativi Spontex creati con materiali nuovissimi, frutto di ricerche mirate, adatti a ogni superficie della casa sia all’esterno che all’interno.

I vetri

spontex vetri panno Microfibre Newspaper
panno Microfibre Newspaper

Anni fa si usava giornali vecchi per pulire i vetri, si formava una palla e giù, olio di gomito. Adesso non più utilizzando il moderno panno Microfibre Newspaper, che unisce sapientemente la tradizione con la modernità.

Non lascia pelucchi e si può utilizzare sia bagnato per una maggiore detergenza che asciutto.

Guanti Speciale stoviglie, si usano per lavare i piatti da lavare. Sono color blu metallico con presa antiscivolo che si asciugano subito.

Mentre si utilizzano 50 Guanti Fini in vinile usa e getta, dove c’è bisogno della delicatezza, sono ambidestri e realizzati in diversi colori.

La Microfibra è la vera rivoluzione del secolo, una fibra che cattura, trattiene ed elimina tra la sua ricca trama, lo sporco distruggendolo all’istante spesso senza detersivo.

In confezione da 4 ci sono le Microfibre Multiuso di diverso colore.

La Spugna abrasiva Hot, con la spugna da un lato e l’altra abrasiva per scrostare le stoviglie sporche, grazie al sistema termo-attivo che si attiva sotto il getto dell’acqua calda, garantisce pulizie estreme.

READ  Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

La Spugna Universale, con fibra verde, arricchita di estratti minerali naturali che la rendono indistruttibile per ogni impiego in casa.

Panno Microfibre Parquet e il Sistema auto-strizzante Twist – Mop

Spontex, un riccio a difesa delle pulizie
pontex, un riccio a difesa delle pulizie

Per il lavaggio dei pavimenti ci sono due modi per farlo, chinarsi sulle ginocchia come Cenerentola o usare il Panno Microfibre Parquet con trama ultrafine.

Cattura e assorbe anche da asciutto lo sporco sui delicati pavimenti in legno.

Spontex ha creato il sistema Auto-Strizzante Twist – Mop della Spontex che ci farà abbandonare il secchio che strizzava i panni, grazie all’esclusivo sistema auto – strizzante integrato.

L’unico fiocco in microfibra sul mercato in grado di eliminare con un solo passaggio lo sporco dai pavimenti senza bisogno di essere in contatto con acqua e detersivi.

Contatti

MAPA Spontex Italia S.p.A
email: [email protected]

31 Commenti su “Spontex, un riccio a difesa delle pulizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *