Staedtler, penne per durare all'infinito

Staedtler, penne per durare all'infinito

Sbagliare, cancellare, rompere le pagine, riprovare a scrivere in calligrafia senza sprecare carta preziosa e inchiostro, è possibile farlo con i prodotti Staedtler, penne per durare all’infinito, pensati e creati per gli studenti ma ideali per chiunque ama scrivere e prendere appunti. Prodotti per la marcatura e la presentazione, per colorare, penne e accessori, digital pen, matite e accessori e prodotti creativi sono creati per le più svariate applicazioni e per essere usati per quasi tutte le superfici. Le penne e i marker dell’assortimento Lumocolor, sono noti per le loro caratteristiche innovative e uniche.
L’azienda

Staedtler, penne per durare all'infinito 1 appunti

La filiale italiana dell’azienda tedesca di Staedtler Mars GmbH Co. KG, Germania, nasce a Milano il 2 gennaio 1967 e da allora ha una forte crescita internazionale. Un team affiatato e appassionato, sempre alla ricerca di nuova tecnologia, persegue nuove strategie per applicare nuove soluzioni.
L’innovativa penna Lumocolor
Le penne cancellabili Lumocolor sono cancellabili a secco, ideali per pellicole trasparenti ed estremamente lisce come le buste per congelare gli alimenti, per la plastica e lavagnette scolastiche. Sono indicate per la proiezione Overhead, ha un inchiostro idrosolubile, colore intenso e quasi inodore. Non si altera con la luce intensa e non trapassa la carta anche se sottile come una pergamena, perfino il cappuccio è stato creato per avere una migliore presa con la mano, infatti la sua forma è anticaduta, ad un’estremità ha un cancellino inserito nel fondello della penna. Il fusto e il cappuccio in PP ha una garanzia illimitata anche quando ci si trova su un aereo, sottoposto a una pressione maggiore, garantisce un sistema automatico di stabilizzazione della pressione.

La penna si ricarica inserendola nel suo riattivatore che è una boccetta d’inchiostro, il riattivatore 487 05, inoltre è dotata di un pratico astuccio con etichetta personalizzabile e due larghezze di tratto, punta fine e più doppia che varia da 0,6 a 1.0 mm.

Staedtler witheboard compact Lumocolor è una penna per ogni messaggio
Staedtler, penne per durare all'infinito 2 appunti
Fino a qualche tempo fa sulla tavola, comodino, attaccati alle porte e perfino sul frigo trovavo dei post it con i messaggi dei mie familiari, carta che regolarmente buttato nella differenziata. Ora non è più così, la lavagnetta l’ho riposta a bella vista sulla scrivania con accanto la penna ed ora per rimanere un messaggio, come si può osservare dalle foto.
La comodità di tale pratica è che dopo aver letto il messaggio, cancello ogni cosa per il prossimo memorandum.
La penna whiteboard compact Lumocolor è adatta a lavagne bianche, maneggevole per la sua forma di penna e con una robusta punta tonda da una larghezza di 1 mm. L’inconveniente di queste tipi di penne era che si seccava l’inchiostro quando rimaneva senza cappuccio ma la Staedtler può rimanere anche 8 ore senza cappuccio senza alterarsi. Dopo aver scritto con questa penna, il tutto si può cancellare senza che rimangano residui o tracce, l’inchiostro asciuga in pochi secondi e non lascia sbavature. La forma di penna la rende adatta anche ai mancini. Se sottoposta a forti pressioni, la punta rimane ferma nella sua sede, per essere sicuri di averla perfettamente chiusa, il cappuccio ha lo scatto e la potete riporre senza pericolo nel taschino della giacca o in borsa. Comodissima anche per la presenza del clip atto a inserirla nel taschino. Il fusto e il cappuccio sono in polipropilene PP a garanzia di lunga durata. E’ presente sul mercato in quattro splendidi colori: rosso, blu, verde e nero.

Staedtler, penne per durare all’infinito ha ricevuto nel corso degli anni moltissimi riconoscimenti e promuove iniziative lodevoli per i bambini e per l’umanità, come il patrocinio della pubblicazione di un fumetto sulla vita e il lavoro del sig. Mandela e della gente che ne ha condiviso l’esistenza. Staedtler presenta le prime matite colorate al mondo con il brevetto Anti-Break-System nella Giornata mondiale del disegno che si terrà il 6 di Maggio 2013, World Kids Colouring day . Per le scolaresche che aderiranno all’iniziativa, l’azienda manderà materiale da utilizzare durante lo svolgimento della giornata più colorata del’anno.
Contatti
Staedtler Italia S.P.A
Via Privata Archimede 5/7/9, 20094 Corsico/ Milano
email: informazioni@it.staedtler.com
Presente su FB, Twitter, Youtube e Pinterest

37 thoughts on “Staedtler, penne per durare all'infinito

  1. Quando andavo a scuola ogni giorno passavo in cartoleria per vedere le ultime novità: adoravo biro, penne, evidenziatori e quant'altro. Ed i prodotti Staedtler sono sempre stati tra i miei preferiti

  2. Sono degli ottimi prodotti, usavo la gomma e la matita di questo brand per la scuola!!! Furbo tuo figlio, lascia i messaggi per il pranzo!! 🙂

  3. Questa lavagnetta è davvero utile in casa. All'apparenza un oggetto superfluo ma penso che si riveli invece utile e pratico. Staedtler è un marchio che è una garanzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *