spedizione bottiglie

Su Semprepronte un packaging di ogni forma e prodotto

Su Semprepronte, e-commerce del Packaging dove acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole e Tutto per l’Imballo a prezzi Vantaggiosi, ci sono imballaggi di tutte le forme e misure con cui ho potuto fare un trasloco senza danni. Scatole dei vini per bottiglie di spumante e vini che conteneva la mia cantina e altre rettangolari di diverso colore per le minuterie che avevo sparso per casa. Vediamo insieme quelle che ho usate.

Vi presento le scatole per vino che ho trovato su Semprepronte, e-commerce del Packaging dove acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole e Tutto per l’Imballo a prezzi Vantaggiosi, utilizzate per trasportare e conservare le bottiglie di vino nella mia cantina, causa trasloco. Comodissime da trasportare, di forma rettangolare e alte abbastanza da contenere bottiglie di spumante, sono davvero molto resistenti .
Anche dopo il trasloco ho continuato a tenere le bottiglie al loro interno per una maggiore protezione oltre che si mantengono al buio e al fresco. Su un lato ci sono tre finestrelle per poter visionare l’interno ma poi si possono chiudere per proteggerle anche dalla luce, una grande comodità.
Cosa ne pensate di quelle rettangolari? io ho utilizzate questo tipo di Packaging per conservare oggetti di forma rettangolare come portafoto e per minuterie in generale, da impilare anche in parti strette dell’armadio. Molto resistenti e con coperchio sono adatte a ogni tipo di oggetti da conservare, belli anche i colori tale da distinguere cosa contengono al momento che verranno di nuovo aperte.

10 thoughts on “Su Semprepronte un packaging di ogni forma e prodotto

  1. Non immagini quante volte ci troviamo sprovvisti… il mio difetto? essere troppo ordinato… Questi imballi sono veramente utili, curati nei dettagli come si evince dalle foto… è molto funzionale quando un imballo è completo anche di varie parti di incastro e protettive interne… a mio parere un kit di sempre pronte dovrebbe essere nella casa di tutti per ogni eventualità! Ciao Cristina veramente una bella dritta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *