Sunflair, beachfashion e costumi da bagno estate 2013

Sunflair, beachfashion e costumi da bagno estate 2013

Arriva l’estate!!??…ma sarà vero, ebbene sì siamo in pieno agosto e l’estate ci spinge al mare dove al posto di casa, lavoro o altro si coniuga sole, mare, caldo, abbronzatura e costumi da bagno. Una tragedia per molti indossarlo ma indispensabili e belli da indossare. Vi presento un sito, Sunflair, per beachfashion e costumi da bagno estate 2013 dove sono disponibili ogni genere di costume, per taglie piccole ma anche per taglie large, con cuciture rinforzate e sostegno incredibile per modellare la figura senza costrizioni.
 

Per le mie vacanze al mare ho cercato una marca confortevole, funzionale ma anche trendy, dove la moda incontra la bellezza e design unici. Sunflair fa parte dell’azienda tedesca Bademoden, una dei principali produttori di costumi da bagno e beachwear in Europa che detiene sei marche, tutte molto note ma ognuna con una collezione diversa.
La mia scelta

Vi mostro il modello che ho scelto tempo fa, non un modello recente ma sempre bellissimo da indossare scelto nel catalogo estate 2013 Sunflair, ideali per beachfashion e costumi da bagno.
Articolo 21051..
Reggiseno rinforzato con ferretto, alta fascia per sostenere in modo naturale, e foderato.

Libretto d’istruzioni in diverse lingue per meglio conservarlo a lungo.
Alta fascia laterale per un migliore sostegno

 

Cuciture diritte, refilate con il taglia e cuci, passanti rinforzati con doppia cucitura e un nastro da annodare sul davanti che riprende la fantasia del reggiseno.

Premi
Sunflair è stata premiata per ben tre volte con il premio Lingerie Stars, dalla rivista Sous, datole dal consenso unanime di 500 concessionari soddisfatti che il marchio di costumi da bagno di questa marca è quello più richiesto e venduto nei loro negozi. L’ottimo rapporto qualità prezzo è stato il motivo principale oltre alla perfetta vestibilità,e l’alta qualità.
Collezione 2013
La collezione 2013 si ispira alla natura africana, hawaiana, ma anche fiori, onde colorate, figure astratte, design anni 50 e tant’altro che la fantasia dei designer ha dettato.

Per prendere la misura in modo corretto, tale da indossarlo subito senza problemi, seguite le istruzioni qui
 
PER MAGGIORI INFO E VISIONARE L’INTERO CATALOGO
SITO WEB: SUNFLAIR

16 thoughts on “Sunflair, beachfashion e costumi da bagno estate 2013

  1. hai scelto un bellissimo costume ,anche se è stata premiata 3 volte non l'avevo mai sentita sunflair ,sarà che frequento poco le spiagge :)))

  2. E' un nuovo brand..hai scelto inoltre un costume davvero elegante… ho curiosato sul loro sito e ho trovato un sacco di bellissime cose! Ci farò un pensierino perchè alcuni mi piacciono!

  3. Mi piacciono tanto i costumi bianco e nero, poi sai in particolare adoro questa stampa francese se non erro, ricordo che sia cosi. Non conoscevo affatto il brand davvero interessante! vado a vedere il resto della collezione

  4. ma è davvero fantastico questo costume, mi piace tantissimo come è fatto e poi l'abbinamento bianco e nero…Sunflair non la conoscevo come marca ma da come ne parli mi ha incuriosito e non poco e poi visto che hanno i costumi anche per le tagli forti …vado subito a sceglierne uno anche per mia mamma!!!

  5. Davvero molto bello Cri, mi piace, i toni bianco e nero sono sempre attuali, sobri ed eleganti.. Ottima la tua scelta sia del modello che del brand!!

  6. ma sai che non ho mai sentito parlare di Sunflair ? neppure di Bademoden, penso di dovermi aggiornare! Complimenti il costume, anche se non è recente come dici fa la sua bella figura, intanto adoro l'abbinamento bianco e nero, e poi mi sembra super comodo e pratico!

  7. hai scelto un bellissimo costume,con dei colori che non passano mai di moda.Sai che è la prima volta che vedo allegato ad un costiume un libretto di istruzione circa la conserbazione?Questo fà proprio notare che i miei costumi li acquisto sempre al merato o negli outlet!infatti durano una o due stagioni al massimo(contando che io andrò in piscina volte al massimo) è un pò scarsina come tenuta,no?

  8. Molto carino questo costume, mi piacciono i colori (il bianco e nero va sempre) e poi con questa stampa pied de poule ancora meglio. Non conoscevo questo brand e ho visto che ci sono tanti stili diversi nelle loro collezioni, molto interessante anche se io purtroppo non mi posso permettere un due pezzi. Fortunatamente ho visto che propongono anche dei costumi interi molto carini, chissà… grazie intanto per le info.

  9. veramente molto bello,anche se l'hai scelto tempo fa è un costume molto di moda anche per i colori…poi si vede che di qualità.corro a visionare il sito è un brand che non conoscevo…,ho proprio bisogno di costumi come il tuo

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *