Supporto per TV regolabile con ripiano in vetro AUNA

Supporto per TV regolabile con ripiano in vetro AUNA

Il supporto per TV della grandezza M AUNA con il piedistallo in vetro temperato è un’ottima alternativa per sfruttare al meglio le comodità delle tv a schermo piatto ed esaltarne la funzionalità e bellezza senza l’ingombro di mobili risparmiando lo spazio sulla parete. Design elegante e minimale, colore nero, elegante piedistallo in vetro temperato per televisori e monitor, adatto per schermi dalla diagonale dai 23 ai 47 pollici e regolabile in altezza in 3 posizioni per poter adattare lo schermo a qualsiasi situazione.

 
Il supporto per TV della grandezza M è una staffa dal bel design moderno lineare di colore nero e ripiano in vetro, è un valido supporto che permette di dire addio a quei fastidiosi carrelli che dovevo spostare da una parte all’altra e ingombravano la parete e lo spazio. La staffa è un modello di tipo fisso dove il braccio che separa la tv dalla parete non si può orientare e la piastra collegata al retro del monitor non è inclinabile. Il telaio porta tv si adatta ad ogni grandezza di modello tv grazie ai supporti regolabili verticali e i diversi fori presenti sulla staffa.

Il supporto per TV della grandezza M arriva accuratamente imballata e compresa di tutti i supporti per fissarla al muro, la staffa tv è una soluzione esteticamente bella per appendere la tv al muro e collocare la tv nel luogo e all’altezza che consente di avere una visione migliore.

 
Consegna
1 x piedistallo con supporto
1 x materiale di montaggio
Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese)
 
Il supporto per TV della grandezza M con elegante piedistallo in vetro temperato per televisori e monitor è adatto per schermi dalla diagonale dai 23 ai 47 pollici e regolabile in altezza in 3 posizioni per poter adattare lo schermo a qualsiasi situazione.

DimensioniDimensioni (base): ca. 35 x 10 cm (LxP)
Altezza del supporto per TV: ca. 56 cm
Peso: ca. 6,8 kg
Montaggio e fissaggio
 

 
 
Una volta deciso la posizione ideale, si effettua l’assemblaggio del supporto per TV della grandezza M, che risulta molto facile grazie al manuale in due lingue ma con schemi chiari . In dotazione alla confezione sono presenti pezzi ed utensili atto al montaggio: ripiano in vetro: supporto in alluminio: telaio per aggancio tv; chiave esagonale e chiave per bulloni: viti, tasselli, bulloni e rondelle.

Si posiziona la staffa tv alla parete in modo perfettamente allineata e segnare i punti in cui si effettuano i fori, poi si fora il muro e si fissa la staffa rettangolare,  si fissano le due staffe, una alla parete e una al televisore che dovrá sostenere. Prima del montaggio al muro si devono applicare i 4 piedini gommosi al ripiano in vetro che lo bloccano con le viti e rondelle.
 
La staffa è molto resistente e stabile, grazie al materiale di ottima qualità ed è l’ideale anche per pareti in cartongesso dove meglio usare i fisher adatti allo scopo. Inoltre si possono nascondere i fili all’interno della canalina verticale posta sul retro.
 
Sono soddisfatta del supporto per TV della grandezza M perchè ha risolto efficacemente il problema di spazio e l’ingombro del porta tv che era molto largo. La presenza di un ripiano in vetro temperato permette l’appoggio del mio amato videoregistratore a cassetta.
Ottimo rapporto qualità prezzo che consiglio a chi ama arredare la casa in modo moderno e funzionale.

READ  SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

 

#news, #shopping #supportotv #auna #supportotvAuna #articolicasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *