Tosti, vini e spumanti DOC e DOCG con l'effetto bollicine

Come gustare ottimi vini italiani con il boom? Bollicine, vini, aperitivi, liquori e amari dal 1820.
How to enjoy fine Italian wines with the boom?
Eccovi Tosti, vini e spumanti DOC e DOCG con l’effetto bollicine che variano dal metodo classico a quelle charmat, arrivando agli aperitivi e finendo con amari e liquori tradizionali, rispettando la tradizione italiana di due secoli di vendemmie.
Bollicine, vini, aperitivi, liquori e amari dal 1820

Bollicine, vini, aperitivi, liquori e amari dal 1820

Here Tosti, wines and sparkling wines DOC and DOCG with the effect of bubbles ranging from the classic to the Charmat method, arriving appetizers and ending with bitters and liqueurs traditional, respecting the tradition of two centuries of Italian vintages.

Tosti is located at Canelli, in the heart of the production area of the Moscato Bianco Denomination of Controlled and Guaranteed Origin, a unique area for viticulture.A family business, established since 1820, led by seven generations of the Bosca family.

Tosti, vini e spumanti DOC e DOCG con l'effetto bollicine

Tosti si trova a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un
territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola. Un’azienda familiare, presente dal 1820, guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca.
Tosti produce vini e spumanti realizzati da un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato a individuare le migliori zone e i migliori metodi di lavorazione delle uve provenienti da circa 300 famiglie di conferenti.

Tosti, il vino con l’effetto bollicine , è il progetto e lo stimolo che accompagna ogni giorno per portarle nella vita di tutte le persone e coinvolgere, in un grande brindisi, l’intero territorio.L’effetto bollicine rappresenta per Tosti  i prodotti realizzati, vini naturali, ottimi per il palato e per il corpo; positivo e dinamico come le bollicine Tosti.
Eccovi una carrellata della linea Tosti…………
MOSCATO D’ASTI DOCG

 
Il Moscato d’Asti è per Tosti il cuore della produzione e Tosti è nel cuore della zona di produzione a Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Moscato Bianco di Canelli. Questo è il nuovo Moscato d’Asti Tosti: unico, ricercato e naturalmente dolce.

ASTI DOCG

Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.

READ  Migliorare la salute bevendo acqua pura

PROSECCO DOC

Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

PINK MOSCATO
Pink Moscato

PINK MOSCATO

Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.

BRACHETTO D’ACQUI DOCG

Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio.

BRUT GRAN CUVÈE CLASSICI

Brut Gran Privè TostiBrut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei.

READ  Ariosto, arrosti e pesci al forno perfetti

Tosti, vini e spumanti DOC e DOCG con l’effetto bollicine

Cosa ne penso:
I vini sono contenuti in bellissime bottiglie nere con fascia dorata che la avvolge in diagonale. Per distinguerle immediatamente il collo della bottiglia è rivestito da fascie colorate, azzurra del Brut Gran Privè Tosti, dorata per il Moscato che presenta una farfalla che spicca il volo. e rosa fucsia sulla bottiglia Pink Moscato Tosti. Ogni tipo di vino è adatto a un menu specifico, dalla carne al pesce, passando agli antipasti e al dolce come il gusto del Pink e il Brachetto d’Aqui Doc. Vini che consiglio per la grande varietà di gusti che va incontro ai gusti di ogni consumatore.
L’impegno di Tosti in materia di qualità si è concretizzato, già da molti anni, con l’ottenimento di prestigiose attestazioni da parte di un organismo certificatore accreditato.
I certificati TOSTI sono:

I certificati TOSTI
  • ISO 9001
  • BRC (British Retail Consortium)
    Global Standard for Food
    Safety

GRAN MEDAGLIA D’ORO ALL’ALTA LANGA TOSTI TRIONFA AL CONCORSO ENOLOGICO DI VINITALY

Duecento anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l’azienda Tosti nelle scelte e nelle sfide di domani. L’intero processo vinicolo Tosti è coordinato da un team di grande esperienza e competenza tale da ottenere ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali, e il grande riconoscimento di 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti.

Sito Web:. TOSTI
Shares

9 thoughts on “Tosti, vini e spumanti DOC e DOCG con l'effetto bollicine

  1. you are reaally a just right webmaster. The site loading speed
    is incredible. It sor off feels that yoou are doing any unique trick.

    Also, The contents aare masterwork. you have performed a
    magnificent task in this matter!

    Also visit my site: ttop eleven cheats android; social.germanskyva.com,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *