Umidificatore Sevilla ad ultrasuoni Klarstein

Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein

Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein è un dispositivo ionizzatore attivabile per purificare l’aria da particelle di polvere, germi e odori spiacevoli in quei ambienti chiusi.

L’umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein è ideale per purificare e rinfrescare l’aria nelle stanze chiuse con un rendimento di vaporizzazione fino a 300 ml all’ora con lo ionizzatore attivabile per migliorare sia l’aria che gli odori nella stanza dove si soggiorna a lungo come la cucina. Migliora il clima delle stanze senza rilasciare vapore bollente che può causare muffa. Bassi consumi di corrente, solo 30W all’ora, assicura un clima fresco e piacevole e migliorando gli odori in una stanza con la funzione aroma.

Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein
umidificatore sevilla

Non sempre l’aria secca fa bene alla salute delle persone, in special modo a quelle malate che hanno problemi respiratori, ecco sul mercato un innovativo umidificatore adatto per ambienti grandi in grado di fornire il giusto apporto di umidità. Riscaldamento acceso, aria di chiuso, cibi che emanano cattivi odori e tant’altro sono quegli inconvenienti che ci fanno ammalare in quanto l’eccessivo calore rende la gola e la pelle secche e gli odori ristagnano nell’aria nemmeno aprendo la finestra per qualche tempo.

Vantaggi Umidificatore Sevilla ad ultrasuoni Klarstein 

  • vaporizzatore ultrasuoni: nessun rilascio di vapore bollente
  • adatto all’uso prolungato: solo 30W di consumo
  • tasso umidità dell’aria impostabile in intervalli da 5% tra 40% e 80%
  • dispositivo 3 in 1: umidificatore, rilascia aroma e ionizzatore

Come funziona?

L’umidificatore a ultrasuoni Sevilla di Klarstein funziona con un particolare tipo di trasduttore posto nell’acqua in grado di trasformare l’energia elettrica in ultrasuoni generando micro vibrazioni che creano una ebollizione a basse temperature. I vantaggi sono notevoli tra cui bassa rumorosità, bassi consumi e limitata formazione di calcare.

Il packaging

L’umidificatore Sevilla ad ultrasuoni Klarstein ha la scocca di forma arrotondata e di un bel colore rosso e nero, adatto per ogni interior design. Grande abbastanza per fornire umidità anche ad ambienti grandi come il salone. Il vaporizzatore arriva ben imballato in una doppia scatola e rinchiuso da sacchetto di cellophan.

Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein
umidificatore sevilla

Composto da due corpi da assemblare, la superiore in plastica trasparente per visionare la capacità d’acqua e l’altro inferiore dove sono disposti tutta la parte elettronica come il grande display touchscreen sul frontale. Per riempire agevolmente la tanica trasparente è posta sul retro una grande maniglia rossa mentre sul retro posto il cavo d’alimentazione di 1,50 cm, abbastanza lungo da poterlo posizionare su ripiani alti di un mobile.

READ  Caricatore Portatile fitTek EMIE Devil 5200mAh Ultra Compatto

In dotazione

  • Un manuale in due lingue tra cui l’italiano che spiega con disegni chiari ed esplicativi i diversi pezzi della macchina e il funzionamento,
  • il telecomando con gli stessi simboli posti sull’ampio display.

L’umidificatore Sevilla di Klarstein assicura un piacevole livello di umidità grazie al serbatoio d’acqua da 4,5l e il diffusore a ultrasuoni. In intervalli da 5% potrete regolare il livello d’umidità.

  • Per farlo funzionare basta riempire il serbatoio fino al livello di sicurezza e inserire la spina nella presa di corrente.
  • Capovolgere il serbatoio e aprire il tappo rosso in senso antiorario, mettere l’acqua fino a 4,5 litri e rivoltarlo in alto. Inserirlo saldamente sulla base.
  • Premere una volta l’interruttore di accensione per azionare il dispositivo mentre premendo una seconda volta si spegne. In assenza d’acqua il dispositivo si spegne in automatico emettendo un suono di allarme prolungato.

Per aromatizzare l’ambiente basta mettere alcune gocce di aromi o oli naturali nella vaschetta posta sul retro, in prossimità del cavo d’alimentazione. Riempendo la vaschetta prima dell’accensione, il dispositivo avvia in automatico la funzione aroma.Il grande display mostra i gradi di umidità che varia tra il 40 e l’80%. Scegliendo il tasso d’umidità questo rimarrà costante nel tempo grazie a un sensore che riattiva la vaporizzazione. Ogni funzione è segnalato con figure chiare ed esplicative sul grande display come il tasto accensione con un bottone, il timer con la figura di un orologio, maggiore o minore vapore con altrettante figure con gocce d’acqua.

Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein
umidificatore sevilla

La capacità di 4,5 litri riesce a coprire un ambiente di 50 mq.
Semplice ed efficiente grazie al display con simboli e telecomando per cambiarne le funzioni da lontano. È un dispositivo elettronico assolutamente indispensabile da tenere a portata di mano in ogni occasione per eliminare odori fastidiosi in casa. Dare la giusta umidità agli ambienti con riscaldamento troppo forte e aiuta la respirazione in quei pazienti che soffrono di allergia o semplici raffreddori. Consiglio l’umidificatore a ultrasuoni a chi ha necessità di rinfrescare l’aria nell’ambiente di dove soggiorna più a lungo sia a casa che al lavoro.

4 commenti su “Umidificatore Sevilla a ultrasuoni Klarstein

  1. Rated 4 out of 5

    Un articolo da tenere in cosniderazione, avendo tre funzioni in uno è molto utile, poi con questo caldo e i consumi energetici ridotti, veramente un ottimo prodotto. Dove si può comprare?

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *