Impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth retrò

Date:

Impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth retrò. Struttura compatta ed elegante e aspetto legno con giradischi incorporato.

AUNA 388-BT, impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth retrò ha un design che richiama la vecchia tecnologia e la radio con giradischi d’epoca che faceva bella mostra di sé sul comò dei miei nonni.

Il mio desiderio di dotarmi d’idea di un impianto stereo tradizionale con diffusori separati potrebbe sembrare strana e insolita ma invece rispecchia il mio animo romantico.

AUNA 388-BT, impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth retrò
stereo con giradischi

Impianto stereo con giradischi

AUNA 388-BT, Cassette e bluetooth è uno stereo che desideravo da tempo per ascoltare i vinili che collezionavo da ragazza, sia 45 che i 33 giri ma il giradischi che avevo si ruppe tanti anni fa e da allora erano rimasti inutilizzati. Adesso sono tornati a nuova vita tale da poter ascoltare di nuovo vecchie canzoni anni 79-80 ma con la tecnologia moderna di questo impianto musicale.

Consegna:

  • dispositivo
  • 2 x altoparlanti
  • telecomando (batterie non incluse)
  • Manuale di istruzioni in inglese (altre lingue: tedesco)
AUNA 388-BT, impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth retrò
stereo con giradischi

L’impianto musicale stereo con giradischi, cassette e bluetooth consiste in tre pezzi distinti e separati. Il dispositivo centrale giradischi con velocità di lettura regolabile e doppio lettore cassetta, dall’ interfaccia semplice ma prestazioni tecnologiche e 2 casse da posizionare liberamente grazie ai lunghi fili per collegarle. Comodo il telecomando che racchiude in un solo gesto tutte le funzionalità dell’impianto stereo.

FUNZIONALITA’

L’interfaccia è intuibile, non ho avuto nemmeno bisogno di consultare il manuale. È dotato di bluetooth con la Ports USB ed SD/MMC per la riproduzione diretta di brani MP3. Le connessioni sono distribuite sul frontale e sul retro per maggior comodità e per non ingombrare il mobile di fili.

Sul davanti c’è la porta USB, un’interfaccia per scheda SD/MMC, un’interfaccia bluetooth, uscita stereo aggiuntiva RCA-linea, un’uscita aggiuntiva stereo RCA-altoparlanti, un’uscita jack-cuffie da 3,5 mm.

L’impianto stereo è in grado di riprodurre formati MP3 e formati disco compatibili: CD, MP3-CD, vinili sia 45 che 33 giri ma quest’ultimo con adattatore. Funziona a corrente.

CONSIDERAZIONI

Con AUNA 388-BT, impianto stereo con giradischi, cassette e bluetooth è possibile riascoltare vecchie canzoni e registrazioni su cassette che si usavano tanto tempo fa, una goduria dei sensi che mi riporta al passato.

Lo consiglio a chi ama ascoltare musica non perfetta, causa i vinili non sempre mantenuti perfettamente nel proprio ambito familiare. Design piacevole di stile retrò, sarà una ottima idea regalo da regalare ai miei genitori.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

8 Commenti

Articoli Correlati

L’importanza dell’assistenza locale degli elettrodomestici

Assistenza locale elettrodomestici, dispositivi diventati una parte essenziale della nostra vita quotidiana, facilitando molte delle nostre attività domestiche....

Assistenza Tecnica per Elettrodomestici a Napoli: Il Tuo Partner di Fiducia

La città di Napoli, con il suo carattere unico e la ricca storia; un luogo dove la modernità...

Barbecue da giardino: come sceglierlo

Il sole, il caldo, il profumo di fiori e quel piacevole odore di grigliata che arriva dal giardino...

A cosa serve il cassetto sotto il forno? 4 usi

Hai mai notato quel misterioso cassetto situato sotto il forno e ti sei chiesto quale sia il suo...
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.