Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

Come fare per evitare di ritrovarsi con scarpe sporche, maleodoranti anche dopo un bel lavaggio, tipo quelle di ginnastica? Ho risolto utilizzando una pratica spugnetta innovativa di CyberClean: Cyber Clean Shoe-RX, per avere interni scarpe sempre pulite. 
Disponibile in una pratica confezione ZIP Bag Richiudibile di CyberClean, la spugnetta Shoe-Rx è stata realizzata appositamente per pulire ed eliminare i germi e funghi dall’interno delle scarpe.
Cyber Clean Shoe-RX ha una speciale membrana unidirezionale brevettata Cyber Clean che permette al composto di inglobarecon facilità sporco, germi e batteri ed allo stesso tempo evita che questi unavolta “catturati” vengano a contatto con l’esterno e con le nostre mani.

Cyber Clean Shoe-Rx è il prodotto ideale per pulire e rimuovere germi

Cyber Clean Shoe-Rx è il prodotto ideale per pulire e rimuovere germi e funghi presenti all’interno delle nostre calzature. Un bel vantaggio sapere di indossare calzature ben pulite, prive di germi e dalle malattie delle unghie e piedi causate da scarpe pieni di germi.
La spugna si presenta di colore giallo, dal formato rettangolare che la rende molto facile ad inserirla in profondità in scarpe e stivali. Il materiale è morbido e poroso, tale da renderla in grado di acchiappare ogni peletto, sporco e germi sulla sua superficie.
Cyber Clean Shoe-RX ha una bassa viscosità che gli permette di penetrare con più facilità in tutte le micro fessure presenti negli interni delle calzature.

MODALITA’ D’USO

  • Prima dell’uso, tenere Cyber Clean nelle mani per circa 10 secondi
  • Schiacciarlo gentilmente nella scarpa
  • Premere per 10 a 20 secondi
  • Ripetere l’azione tutte le volte che ritieni opportuno
  • Lo sporco rimane intrappolato nel composto.

Vantaggi: 

  • Assorbe sporcizia, polvere e lanuggine e previene il tipicoodore di scarpa
  • Previene il pieded’atleta, funghi delle unghie e altri problemi del piede.
  • Elimina germi
  • Previene la sudorazione del piede
  • Neutralizza il cattivo odore
  • Profumazione fresca e energizzante
  • Non lascia residui
  • Riutilizzabile diverse volte
Ogni giorno indossiamo le calzature per 8-9 ore al giorno: allavoro, nel tempo libero o quando facciamo sport; più ci muoviamo, più il piedesfrega l’interno della scarpa e sudando rivitalizza tutti i germi e funghi cheoltre ad essere la principale causa di cattivo odore aggrediscono i nostripiedi aumentando purtroppo esponenzialmente il pericolo e l’insorgere dimalattie e patologie.

Una scarpa mal curata non è un posto sicuro……

Una scarpa mal curata non è un posto sicuro dove infilare inostri piedi! per questo vi consiglio di utilizzare il nuovo Cyber Clean Shoe-RX per essere certi di indossare le scarpe in piena sicurezza.
INGREDIENTI: Benzalkonium chloride, Diazolidinyl Urea, BoricAcid, Methylparaben, Propylparaben, Aromamaterials, Natural guar.BIODEGRADABILE al 95%
Contatti
Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite 1 Cyber Clean Shoe-RX
Visitate il sito per raccogliere ulteriori info e dettagli su altri prodotti dell’azienda CyberClean e cominciate a utilizzare il Cyber Clean Shoe-RX, per avere interni scarpe sempre pulite.


Disponibile una vasta gamma di prodotti progettati per pulire, rimuoveregermi, funghi e batteri, con facilità anche quelle cavità difficili daraggiungere con altri prodotti.

6 thoughts on “Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

  1. Ciao Cri,ma che cosa simpatica!
    Non la conoscevo questa "spugna"!
    Prodotto molto curioso e innovativo!
    Corro a visitare il sito e chi sà,acquistarla,mi sarebbe proprio utile!
    Bacione
    La Fra

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *