Fgm04 cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle

Date:

FGM04 cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle è l’innovazione che aiuta a ringiovanire e ripristinare la cute con l’ausilio della sostanza naturale DMAE. Vediamo insieme alcuni prodotti e caratteristiche di Fgm04 cosmeceutica. 

Cosmetici mirati per debellare inestetismi, rughe, pelle secca, adipe, cellulite e tant’altro da utilizzare in casa in modo professionale.

Fgm04 cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle

Grazie a un esperienza pluriennale nel campo cosmetico professionale l’azienda FGM04 cosmeceutica offre cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle, una linea cosmetica di alto livello da utilizzare nella propria casa in piena libertà ma con risultati professionali.

Grazie all’ausilio di un Laboratorio Cosmetico e di un’Officina di Produzione, Fgm04 cosmeceutica crea una serie di prodotti in grado di soddisfare le aspettative delle persone più esigenti con problemi particolari. 

Fgm04: cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle
Fgm04: cosmeceutica per rinnovare la bellezza della pelle

FGM04 ha coniato una nuova parola, cosmeceutica, al sessantesimo Congresso Americano di Cosmetologia tale da definire una nuova classe di prodotti cosmetici.

Che cos’è la cosmeceutica

I cosmeceutici sono una categoria di prodotti commercializzati come aventi benefici sia cosmetici che farmaceutici. Sono spesso utilizzati per migliorare l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie. I cosmeceutici possono contenere una varietà di ingredienti, inclusi antiossidanti, peptidi, vitamine e minerali.

Alcuni dei tipi più comuni di cosmeceutici includono:

-Pubblicità-

**Creme antietà: Queste creme sono progettate per ridurre la comparsa di rughe, linee sottili e macchie senili. Possono contenere ingredienti come retinolo, acido ialuronico e acido glicolico.

**Idratanti: Gli idratanti aiutano a mantenere la pelle idratata e prevengono la secchezza. Possono contenere ingredienti come glicerina, burro di karitè e olio di cocco.

**Protezioni solari: I filtri solari proteggono la pelle dagli effetti dannosi delle radiazioni ultraviolette (UV). Possono contenere ingredienti come ossido di zinco, biossido di titanio e avobenzone.

**Prodotti per la cura dei capelli: I prodotti per la cura dei capelli possono aiutare a migliorare l’aspetto dei capelli e del cuoio capelluto. Possono contenere ingredienti come biotina, cheratina e olio di argan.

**Prodotti per la cura delle unghie: I prodotti per la cura delle unghie possono aiutare a migliorare l’aspetto delle unghie. Possono contenere ingredienti come calcio, biotina e olio dell’albero del tè.

I cosmeceutici non sono regolamentati dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense, quindi è importante ricercare i prodotti prima di utilizzarli. È anche importante parlare con un operatore sanitario se hai dubbi sulla sicurezza o sull’efficacia di un prodotto cosmeceutico.

Ecco alcuni dei vantaggi derivanti dall’utilizzo dei cosmeceutici:

**Può migliorare l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie: I cosmeceutici possono aiutare a ridurre la comparsa di rughe, linee sottili, macchie senili, pelle secca e forfora. Possono anche aiutare a migliorare la struttura generale e il tono della pelle e dei capelli.

-Pubblicità-

**Può avere effetti antietà: Alcuni cosmeceutici contengono ingredienti che hanno dimostrato di avere effetti antietà. Ad esempio, è stato dimostrato che il retinolo migliora l’aspetto delle rughe e delle linee sottili, mentre l’acido ialuronico può aiutare a mantenere la pelle idratata e carnosa.

**Può essere usato per trattare una varietà di condizioni della pelle: I cosmeceutici possono essere usati per trattare una varietà di condizioni della pelle, tra cui acne, eczema e psoriasi. Possono anche essere usati per aiutare a guarire ferite e ustioni.

**Sono generalmente sicuri e ben tollerati: I cosmeceutici sono generalmente sicuri e ben tollerati. Tuttavia, alcune persone potrebbero manifestare effetti collaterali come irritazione della pelle, arrossamento e secchezza. È importante parlare con un operatore sanitario se si verificano effetti collaterali derivanti dall’utilizzo di un prodotto cosmeceutico.

Nel complesso, i cosmeceutici possono essere un modo sicuro ed efficace per migliorare l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie. Tuttavia, è importante ricercare i prodotti prima di utilizzarli e parlare con un operatore sanitario se hai dubbi sulla sicurezza o sull’efficacia di un particolare prodotto.

-Pubblicità-

Linea viso: FGM04 Siero Anti Age

Da una sostanza naturale, DMAE, ha prodotto una linea di creme e prodotti per il viso in grado di aiutare efficacemente la lotta contro gli inestetismi della pelle e contro l’invecchiamento cutaneo.

SANI DENTRO E BELLI FUORI è molto più che uno slogan. E’ uno stile di vita.

“Il siero cosmetico FGM04 Siero Anti Age di Fgm04 cosmeceutica è un formulato concentrato ad alte prestazioni di sostanze fortemente attive dalle spiccate proprietà antiossidanti e antiradicaliche.

L’azione sinergica dovuta alla presenza di DMAE e Acido Lipoico produce un’azione compattante e distensiva che rende questo prodotto particolarmente efficace contro le rughe e le pieghe cutanee, donando giovinezza e turgore al viso”.

  • Modalità d’uso: Applicare una/due volte al giorno su viso e collo con un leggero massaggio.

Esperienza personale

La confezione Fgm04 cosmeceutica è contenuta in un contenitore trasparente dal beccuccio erogatore in plastica ricoperto da un coperchio sempre trasparente. Il siero è un gel semi liquido, basta 2 spruzzate sul palmo di una mano per coprire il fabbisogno della pelle del viso e collo.

Al momento dell’uso ho notato subito una freschezza naturale poi un poco di tensione alla pelle, per qualche secondo la pelle si è arrossata e poi ho sentito del calore, subito svanito lasciandomi con la pelle fresca e turgida, come se avessi fatto una maschera lifting.

La utilizzo già da tempo e già la mia pelle non tira sui zigomi, indice della mancanza d’idratazione di cui soffro, pelle secca che ha sempre bisogno di essere idratata, anche le rughe attorno agli occhi e sulla fronte sembrano essersi riempite di gel e meno pronunciate.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATA PRESSO IL CENTRO DI FARMACOLOGIA DELL’UNIVERSITA’ DI FERRARA

Linea corpo: FGM04 Idra- Tonic Plus

Idra Tonic Plus è una crema corpo al collagene ricca di principi attivi a spiccata azione rassodante e idratante, può essere utilizzata tutti i giorni per restituire morbidezza alla pelle donandole una immediata sensazione di compattezza.

  • Modalità d’uso: Applicare la crema due volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento    

Dell’azienda FGMO4 ho dei carinissimi e utili gadget, una pochette gialla e una spazzolina da borsetta per pettinarsi i capelli con le punte arrotondate retraibili, da utilizzare magari in viaggio. 

Sul sito FGM04 sono disponibili i cataloghi per le diverse linee del viso e del corpo per accontentare ogni tipo di esigenza. Seguite la loro pagina Fan per rimanere al corrente delle novità sul trattamento mirato per cellulite, integratori adatti per le esigenze di lei e lui e tanti tipi di trattamenti.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

17 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
17 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
elisabetta Mariani

non sono così attenta al mio corpo….giusto una passata di crea dpo la doccia e sul viso soprattutto quella notte,sempre dopo la doccia perchè il mattino è già tutto di corsa e me ne dimetico sempre.Non conoscevo questo brand ,ma con la motivazioen che ti ho dato credo si asolo un amia superficiale conoscenza e non una sua scarsa popolarità.Se mai deciderò di dedicare un pò di tempo a me stessa terrò molto in considerazioen i tuoi consigli.grazie

Anna Santese

sono prodotti unici e buonissimi, davvero molto efficaci e delicatissimi.

concetta vitulano

eleganti e utili, mi incuriosiscono molto…se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

lidia

sono prodotti ottimi e i gadget sono carinissimi specie la spazzola con specchietto

Marins Toty

Da come ne parli sembrano prodotti ottimi ed efficaci. Grazie per i consigli sempre utilissimi!

dch17

Questo siero è sicuramente indicato anche al mio viso. Anch'io ho pelle secca che ha bisogno di essere idratata profondamente e nutrita.

Federica Perruccio

ma che carina quella spazzolina ^_^ … ho proprio bisogno di prodotti validi per rinnovare la bellezza della mia pelle 😀 farò sicuramente un giretto sul sito grazie 😉

Enrica L.

ecco proprio un bel kit… ideale da portare sempre con sè in borsetta 🙂

lokina87

ho avuto modo di provare questi prodotti e sono veramente fantastici,inoltre sul sito ho visto una vasta gamma di prodotti interessanti che voglio provare 🙂
KIARA

Simona La Corte

il siero viso rientra tra le mie abitudini giornaliere, l'ho scoperto da poco, ma mi piace il risultato sulla pelle, vado a sbirciare sul sito e leggere l'inci

emanuela rossi

nel tuo blog trovo sempre tantissime novità e dei prodotti strepitosi..questo brand non lo conoscevo ma la mia pelle avrebbe proprio bisogno di una bella rigenerata e questo siero mi sembra davvero ottimo..molto carina anche la spazzolina da viaggio e la pochette!!!

Nunzia Brisacani

Visto che il marcho è così buono provo a vedere le altre linee perchè io ho le pelle sensibile e mista e mi fa dannare!

angela de carne

Conosco e ho provato alcuni prodotti di questa azienda , sono ottimi , io in particolare ho provato una crema che mi ha risolto un problema di ritenzione.

Rita Amico

Mi sembrano dei prodotti ottimi, accompagnati anche da degli utilissimi gadget

marialuisa scerbo

Sono sempre alla ricerca di validi prodotti per donare compattezza alla mia pelle,il siero anti age che hai presentato sembra avere.le caratteristiche che cerco nei trattamenti cosmetici.

marialuisa scerbo

Sono sempre alla ricerca di validi prodotti per donare compattezza alla mia pelle,il siero anti age che hai presentato sembra avere.le caratteristiche che cerco nei trattamenti cosmetici.

Rosy Eurocontest

Queste creme sembrano ottime, la pelle bisogna idratarla e se si trovano i prodotti adatti dobbiamo usarli, non li conoscevo e li voglio provare, grazie delle info vado a dare un'occhiata anche al sito!

Articoli Correlati

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...

Korean Skincare and Cosmetics

Superior Cosmetic Products - Elevate Your Beauty Routine | CoolCareLab Welcome to CoolCareLab, your trusted provider of superior cosmetic...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina