Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre

Date:

Modi di sbloccare una valigia con codice. Chiudere la valigia è un modo per proteggere i tuoi beni personali durante le uscite e i viaggi… ma cosa fare se dimentichi la password? Impariamo i modi più semplici per sbloccare una valigia quando dimentichi la password, cosa che può essere fatta rapidamente a casa.

Le valigie con codici di blocco sono uno dei prodotti di archiviazione molto popolari grazie alla loro buona protezione di sicurezza. Tuttavia, con i lucchetti digitali, ci sono molti casi in cui gli utenti si sentono confusi quando dimenticano accidentalmente la password della valigia. In questo articolo impariamo i modi più semplici per sbloccare la valigia quando dimentichi la password.

Differenza tra serrature digitali e serrature digitali TSA

1.1 Serrature digitali

È un tipo di serratura digitale per valigie con la stessa struttura della serratura digitale integrata sulla valigia. Questo tipo di lucchetto ha la stessa forma di un normale lucchetto per valigia, ma sul corpo del lucchetto ci saranno 3 file aggiuntive di numeri che potranno essere ruotate in tanti numeri diversi, identici al tipo di lucchetto numerico sulla valigia.

Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre
lucchetto valigia 3 cifre

Le normali serrature digitali sono rimovibili

1.2 Serrature digitali TSA

Questo è il tipo più recente di serratura per valigia ed è il più popolare da acquistare oggi. Il lucchetto digitale TSA è progettato per essere fissato saldamente al corpo della valigia con un sistema di 3 ingranaggi digitali fissati alla cerniera della valigia, moderno antirilevamento digitale, gli utenti devono inserire una password per aprire il lucchetto TSA.

Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre
valigia con codice a 3 cifre

Le serrature digitali TSA sono attrezzate in modo che il personale di sicurezza possa aprire le valigie dei passeggeri e controllarle senza dover perdere tempo a rompere la serratura come le altre serrature convenzionali, contribuendo a risparmiare più tempo.

La struttura interna della serratura digitale TSA sarà più complessa e non facile da rompere come una normale serratura digitale. Anche il materiale della serratura digitale TSA sarà più avanzato, limitando i furti durante il controllo dei bagagli in aeroporto. Grazie alle loro eccezionali caratteristiche e all’alta qualità, le serrature digitali TSA sono sempre apprezzate e scelte da molti clienti.

Come sbloccare serrature a 3 cifre

Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre
Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre

Le serrature a 3 cifre sono spesso utilizzate nella progettazione delle valigie di ultima generazione e cambiare la password della valigia a 3 cifre è abbastanza semplice.

– Prima di iniziare a impostare la password per una valigia con serratura digitale, assicurati di aver restituito il numero corretto al momento dell’acquisto della valigia (0 0 0) oppure di aver utilizzato la vecchia password in precedenza.

– Noterai che accanto alle 3 manopole ci sarà un piccolo foro. Dopo aver portato la serie di numeri a 0, inserisci la punta di una penna a sfera o un oggetto appuntito simile in questo foro, continua a tenerla saldamente e ruota la serie a. allo stesso tempo. Quindi estrai la penna, girala su un altro numero in modo che la password sia fissa.

– Allo stesso modo, quando si desidera modificare nuovamente la password, è sufficiente riportare il numero alla password precedente, ripetere l’operazione e modificare un’altra password.

Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre

Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre
Modi di sbloccare una valigia con codice a 3 cifre

Quando scegli di acquistare valigie, dovresti scegliere marche di valigie dotate di serrature moderne e di qualità e dotate di serrature con numero TSA. Poiché il lucchetto digitale TSA offre un livello di sicurezza estremamente buono ed elevato, aiuta il personale di sicurezza aeroportuale a effettuare controlli senza rompere il lucchetto della valigia.

Se dimentichi la password della valigia, prova velocemente questi metodi. Inoltre, dovresti salvare la password sul tuo telefono o su un blocco note per evitare che questa situazione si ripeta.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.
Vuoi ricevere le notifiche sugli ultimi aggiornamenti?

Articoli Correlati

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina