My Lumas, abbigliamento eco in fibra di bambù

My Lumas, abbigliamento eco in fibra di bambù

My Lumas, abbigliamento eco in fibra di bambù

Vi descrivo una maglia che mi ha reso la vita allegra, realizzata in bambù, assolutamente vegetale, ultra traspirante che mi fa sentire sempre fresca oltre offrirmi protezione dai raggi UV e non ha bisogno di essere stirata. Vi parlo di My Lumas, produttrice di abbigliamento eco in fibra di bambù, anallergica, biodegradabile al 100%, con benefici notevoli per la pelle e la tua Anima. Maglie che sono molto fresche in estate, più calde del cotone d’inverno (proprietà coibente), molto morbide e 100% biodegradabili.
L’ azienda MY LUMAS è in Italia la prima linea di abbigliamento in FIBRA di BAMBU’, anallergica, biodegradabile al 100% per donne, bambini e uomini che amano indossare fresche tshirt per ogni attività della giornata.

Caratteristiche dell’azienda e del suo pensiero: simpatia, ironia, spensieratezza ed allegria dei disegni.Le LUMAS sono dedicate a chi ha voglia di gettare alle spalle tutti gli stress che ora lo affliggono, ricordando i momenti felici e spensierati della sua infanzia o adolescenza.
Benefici nel vestire la Fibra di Bambù

  • Nessun impatto ambientale negativo e non sono
    presenti agenti chimici
  • Nascosti tra le fibre, poiché la pianta
    cresce rapidissima
  • Non ha bisogno di aiuti chimici
READ  Gioielli, bijoux e fashion insieme online

ANALLERGICHE E NATURALI

  • Molto fresche in estate, più calde del cotone
    d’inverno (proprietà coibente)
  • Morbidissime e rilassanti
  • 100% biodegradabili
  • ultra traspiranti, infatti sudore o acqua evaporano
    velocemente
  • offrono una buona PROTEZIONE DAI RAGGI U.V.
  • resistono bene alle pieghe ed antipilling anche dopo
    ripetuti lavaggi

  La mia esperienza personale è stata davvero divertente, sapevo dei benefici del bambù ma mai indossato un capo realizzato con tale fibra. La prima volta che l’ho messo è stata per la palestra dove in genere sudo per l’attività aerobica che si esegue. Dopo devo sempre cambiarmi nonostante usassi maglie in cotone. Indossarla, divertirsi e rimanere fresca è stato un tutt’uno, davvero incredibile utilizzarla. Le mie amiche l’hanno notata subito per il disegno dell’animale, noto per la sua lentezza, la lumaca, di colore rosa il cui collo era contornato da una collana di perline verde, di un verde più scuro della maglia a maniche corte. E mi hanno invidiata alla fine dell’ora, io ero fresca e loro sudate….

Ottima vestibilità e ultratraspirante

  La vestibilità è ottima, la sensazione di morbidezza e non di costrizione è lampante, il colore che ho scelto è adatto a tutti. la manifattura è molto accurata, basta notare che sul retro del collo rotondo c’è una fettuccia rinforzante per evitare che si allarghi. Le cuciture sulle maniche e a doppio giro di cotone, un logo B eco B cool è stampato in colore bianco sulla manica sinistra mentre all’interno è presente l’etichetta dove dichiarano il 70 % di caucciù e 30% di cotone a garanzia della freschezza e del materiale naturale usato per realizzarla.     ECOSOSTENIBILE   Il tessuto è ricavato dal Bambù grezzo che cresce moltissimo in soli 3 mesi e senza l’aiuto dell’uomo, senza pesticidi o fertilizzanti. E’
biodegradabile al 100%.     TRASPIRANTE E MOLTO ASSORBENTE     La funzione di assorbimento dell’umidità e la ventilazione della fibra di Bambù è la migliore rispetto a quella di altre fibre. Il motivo è da ricercare nella trama del tessuto che contiene tante micro-cavità. Con questa struttura, la fibra di Bambù può effettivamente assorbire e far evaporare il sudore umano in pochissimo tempo, far sentire alla persona meno caldo durante l’estate e non essere soffocante durante l’inverno. Dai test risulta che l’abbigliamento in fibra di Bambù è 1-2 gradi C° inferiore se comparato al normale abbigliamento estivo di cotone.   Collezioni   Le Lumas sono disponibili in diverse misure e colori , potete visionare comodamente l’intero catalogo per le donne ma adattabili a chiunque piaccia vestire in modo confortevole e fresco.  

READ  Hip Hop, abbina il tuo look con orologi colorati intercambiabili

Contatti

Sito web: My Lumas

17 thoughts on “My Lumas, abbigliamento eco in fibra di bambù

  1. Oltre che ad essere belle e anche simpatiche le maglie che propone Mylumas sono davvero di ottima qualità ed in piu' ripsettano la nostra pelle e l'ambiente…a me piacciono da impazzire e così non corro il rischio di incombere in qualche allergia!!!

  2. Le magliette Mylumas sono davvero particolari non solo per l'estetica che sono carinissime simpatiche e originali, ma sopratutto per la qualità, non si incorre in allergie e rispetta la pelle e l'ambiente. 10+ a quest'azienda

  3. Molto graziosa questa magliettina, mi piace il colore che hai ricevuto e anche questo uovo tessuto dev'essere fantastico e molto delicato, visiterò il loro sito

  4. Molto allegra ed originale questa maglietta mi piace veramente tanto, vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

  5. Che simpatica questa maglia….Lumas sarà sicuramente il tormentone delle ragazzine questa estate!!! tutte a voler la lumachina in fibra naturale!!

  6. Ho letto recentemente un articolo sul filato di bambù e se ne elencavano le qualità e lo si consigliava in particolare a chi a pelle sensibile ed irritabile. Avevo subito pensato che avrei voluto provare qualche capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *