My World is: profumatori per auto Arexons da bocchetta in gel

Arexons, profumatori da bocchetta

Profumatori per auto Arexons da bocchetta in gel

My World is: profumatori per auto Arexons da bocchetta in gel per diffondere delicate fragranze.

Per regalarmi una ventata di aria fresca ho scelto la nuova linea di Profumatori per auto Arexons nella profumazione Marine, Free e Tropical per ovviare a tutte quelle volte che ho aperto il finestrino e fuori l’aria era irrespirabile.

Sotto ad un tunnel, in strade trafficate, oppure quell’odore penetrante di fumo che dà fastidio a chi non fuma.

My World is: fresheners for cars Arexons from nozzle gel to diffuse delicate fragrances.

La Arexons ha lanciato una nuova linea di profumatori per auto usa e getta denominata My World Is, caratterizzata dalla formulazione a base di gel siliconico concentrato.

Si applicano con un clic alle bocchette d’aerazione e l’azione del profumatore dura 45 giorni.

My world is è presente in 6 profumazioni:

My World is: profumatori per auto Arexons da bocchetta in gel
Arexons, profumatori da bocchetta
  • My world is FREE (caprifoglio e agrumi)
  • My world is BOUQUET (gelsomino, giglio, orchidea e magnolia)
  • My world is TROPICAL (melone, banana, kiw e cannella )
  • My world is MARINE (cedro, vetiver e muschio bianco)
  • My world is FIZZY (limoni, cedri e pompelmi)
  • My world is PASSION (violetta, iris e frutti di bosco )

My World is: Arexons, profumatori per auto, è un motto che fa centro sul problema di avere l’interno della macchina pulito e profumato.

READ  Premax, l'affilaforbici manuale per affilare lame

Fragranze che provengono da fiori bianchi quali gelsomino, giglio, orchidea e magnolia (Bouquet), melone, banana, kiw e cannella (Tropical)
cedro, vetiver e muschio bianco (Marine), limoni, cedri e pompelmi (Fizzy) e violetta, iris e frutti di bosco (Passion).

Molto tempo fa si apriva il finestrino per far entrare aria pulita e fresca in macchina, ora la situazione si è ribaltata, si deve camminare con i finestrini chiusi e sorbirci l’odore che rilascia la macchina quando è accesa.

La puzza del motore mista a quella della benzina fa diventare l’interno insopportabile, peggio ancora se qualcuno ha fumato in macchina, ed io, essendo non fumatrice, ne avverto ogni piccola fragranza.

Con Arexons, profumatore da bocchetta Tropical, ora nella mia macchina avverto l’aroma di frutta come melone, banana, kiw e cannella che assorbono gli odori e rilasciano una delicata fragranza.

Ho scelto il profumatore Arexons per auto Free, dalla delicata fragranza di caprifoglio e agrumi, perchè considero la mia macchina non un semplice mezzo di trasporto ma la mia seconda casa.

Per viaggiare, fare commissioni, caricare la spesa, ma non sempre ho il tempo di lavarla bene, e come si sa, alcuni odori sono penetranti e rimangono all’interno dell’auto anche dopo un’attenta pulizia.

READ  KLARSTEIN Chicken Sitter cuocipollo per grigliate al top

I profumatori per auto Arexons Marine da bocchetta con formulazione GEL, è un concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto.

Il packaging minimale non altera l’aspetto del cruscotto ma, allo stesso tempo, racchiude un’elevata quantità di fragranza , un misto gradevole di cedro, vetiver e muschio bianco.

Grazie alla consistenza in gel, non gocciola ed è adatto a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione!

Contatti      

Sito Web: ArexonsShop online

9 Commenti su “Profumatori per auto Arexons da bocchetta in gel

  1. Utilizzo sempre i profumatori nella mia auto,queto marchio completamente nuovo per me, è molto carino e sicuramente le profumazioni sono ottime!

  2. Ciao Cristina i profumatori per auto devono necessariamente essere presenti sia nella mia macchina sia in quella di mio marito. Non finiscono neanche che subito ci precipitiamo a comprarne degli altri. Il marchio da te testato lo conosciamo bene e sappiamo la loro efficacia. Complimenti a te io adoro quello al sapore di Marino un abbraccio Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *