#1momentodidolcezza con Dietor, dolcificante ipocalorico per una vita sana

#1momentodidolcezza con Dietor per una vita sana

Buzzoole

Il dolcificante ipocalorico

#1momentodidolcezza con Dietor per una vita sana 2 #1momentodidolcezza

Da domani comincio a fare sport, mangiare di meno e rimettermi in forma. Ecco il proponimento lodevole di dimagrire ma sapendo di non riuscirci da sola, ho messo in pratica alcuni trucchi per coccolarmi: #1momentodidolcezza con Dietor, dolcificante ipocalorico per una vita sana.

Ogni anno nel mese di Maggio. subito dopo che comincia il caldo e devo fare il cambio di stagione, mi rendo conto di come vestire con abiti pesanti toglie la facoltà di osservare il proprio corpo e mi ritrovo con alcuni chili in più. Per condurre e mantenere uno stile di vita sano, la prima cosa da focalizzare è la giusta alimentazione che dev’essere leggera ma senza rinunciare al gusto. La parola dieta evoca subito l’eliminazione dei dolci dalla nostra tavola, ma adottando il giusto dolcificante, si riesce ad equilibrare gli zuccheri che introduciamo attraverso l’alimentazione.

L’azienda Dietor, nata a Bologna nel 1975, realizza il primo dolcificante in Italia grazie al Cav. Gazzoni e diventa subito sinonimo di dieta e perfetta forma fisica. Nonostante siano passati 40 anni di successo, Dietor riesce sempre di più a evolversi per far capire quanto l’uso di questi prodotti possa entrare nella vita quotidiana di tutti noi, come sinonimo di salute e benessere.
Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1990, ben 40 Anni di Dolcezza. E’ un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L’uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero ma senza rinunciare all’ottimo gusto dello zucchero.
Nel tè, caffè e bevande in genere una bustina di My Dietor e ogni cosa diventa leggera., inoltre sono perfette anche per chi è intollerante o allergico al glutine! Considera che una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande.

READ  Fallani: caramelle artigianali bio ai sapori naturali

#1momentodidolcezza con Dietor, dolcificante ipocalorico per una vita sana

 
Novità assoluta 2015 di My Dietor è la disponibilità del prodotto in diverse versioni: comode compresse, sfuso e liquido tale da poter dosare il dolcificante in ogni tipo di preparazione in cucina dalla tazza di caffè, ad un frullato e nella preparazione di ottimi cupcakes mini che risulteranno meno dolci e più leggeri.

  • MyDietor Bustine: Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.
  • MyDietor Blu in compresse è un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. Le compresse MyDietor non forniscono calorie.
  • Dietor Blu Sfuso 200 gr: Un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero*, apportando 10 volte meno calorie. Per variare la dolcezza della preparazione basta variarne la quantità. Dolcifica bevande calde o fredde, ma è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.
#1momentodidolcezza con Dietor per una vita sana 3 #1momentodidolcezza
Mini cupcakes dolcificati con My Dietor sfuso
  • MyDietor Liquido: Con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.
READ  Bianco forno, pasticceria friabile e leggera con gusto

La sua elevata solubilità vi permetterà di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.

Altra novità datata 2015 è la linea Dietor Cuor di Stevia. L’estratto di Stevia è un dolcificante
naturale, presente da sempre in natura, ma rivalutato solo negli ultimi anni. Ha zero calorie ed è una pianta perenne con delle foglie dolcissime. Nella formula Dietor viene associata all’eritritolo, un dolcificante innovativo, presente in natura nella frutta e nei cibi fermentati, anch’esso senza calorie.
Nella linea troviamo tre formati diversi: bustine (confezione da 30 bustine monodose), sfuso (in busta da 150 gr, ideale per dolci, yogurt e macedonie) e compresse (confezione da 90 compresse).

#1momentodidolcezza con Dietor, dolcificante ipocalorico per una vita sana

Ormai avete scoperto il mio asso nella manica: l’utilizzo ricorrente di My Dietor nell’alimentazione di tutti i giorni, riesco a dimagrire eliminando i zuccheri semplici ma senza rinunciare all’ottimo sapore e aroma che sprigiona un alimento addizionato da My Dietor.
Fate come me, portate sempre con voi le comode bustine o la confezione liquida, un comodo formato tascabile che entra in tutte le borse persino nelle tasche piccole interne. My Dietor vi accompagnerà in modo discreto nella vita quotidiana aiutandovi a condurre una vita più sana e leggera.

Link Utili:
                                                Dietor Sito Web

1 Commento su “#1momentodidolcezza con Dietor per una vita sana

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *