Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore

Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore

Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore

Dedicata al nome della madonna, ospitata in un santuario in cima alla montagna come se vegliasse sulla qualità di quest’acqua. 

Ebbene sì, ci sono stata a Vinadio, sito dove sgorga l’acqua S.Anna, si trova in Piemonte, in provincia di Cuneo, su un alta montagna, tornanti infiniti, prati fioriti, paesini carinissimi e tantissimo verde. A Vinadio nasce il fiume, impetuoso e tumultuoso con cascatelle e gradoni, nella bella stagione è il posto preferito dove farsi un bagno freschissimo, alcune fontane di acqua S.Anna sono a disposizione nell’area di servizio, freschissima e gorgogliante. L’acqua Sant’Anna sgorga dalla fonte “P. Migliorello”, nella località Besmorello ed è un’acqua ricchissima di proprietà che la rendono l’acqua più amata dagli italiani.

Perchè la bevo?  

L’acqua S.Anna di Vinadio è ideale per le persone soggette ai disturbi alle vie urinarie poiché è poco mineralizzata. Disturbo causato da una cattiva dieta alimentare squilibrata e in presenza di sedentarietà oltre a ripresentarsi di nuovo con lo stress o quando le difese immunitarie dell’organismo sono più deboli.  

Ha ottenuto la leadership derivatogli dalla vendita delle Bio Bottle che. oltre a preservare l’ambiente, risparmiare risorse non rinnovabili, abbattere le emissioni di Co2 nell’ atmosfera, ha l’interessante caratteristica di preservare in modo ottimale le caratteristiche del prodotto.    

Efficace effetto drenante 

Ne bevo almeno 1 bottiglia al giorno, sia fresca di frigo che a temperatura ambiente. Bastano solamente due giorni di assunzione regolare di almeno 1,5 litri di Acqua Sant’Anna che si manifesta un efficace effetto drenante che va a risolvere il ristagno di liquidi responsabile di ritenzione idrica e cellulite. L’Acqua Sant’Anna di Vinadio è l’acqua ideale per neonati e neo mamme.    

Bio Bottle

Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore
Acqua della salute e amica del consumatore

La Bio Bottle di Acqua Sant’Anna è la prima bottiglia biodegradabile in 80 giorni, ed è disponibile anche con tappo Push e Pull, una versione indicata per chi pratica sport. L’Acqua Sant’Anna di Vinadio, è un’acqua caratterizzata da un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).

READ  Magic Cooker porta la magia in cucina

SantThè S.Anna al gusto di limone, pesca e tè verde    

Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore
Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore

Ora sono disponibili bevande salutari e fresche in bicchieri monodose con comoda cannuccia al gusto di limone, pesca e te verde, per avere sempre con sè acqua buona per bere.

Acqua S.Anna di Vinadio

L’azienda che ruota attorno alla fonte dell’acqua si chiama Fonti di Vinadio, localizzata in valle Stura in Piemonte, e imbottiglia l’acqua S.Anna di Vinadio da 1,5 litri. Una marca moderna alla perenne ricerca dell’innovazione e della qualità con un’attenzione particolare verso il consumo delle risorse naturali.

17 thoughts on “Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore

  1. Conosco quest'acqua da quando ero bambina, la mia mamma la comprava sempre per me e mia sorella. Davvero buona e leggera. I the invece non li ho mai provati.. devo rimediare assolutamente perchè io adoro i the e non posso perdermi questi.

  2. non si può, dopo aver letto questo post,non alzarsi dal pc per una immediata gran voglia di bere acqua fresca…..mi hai dato una chiara immagine della sorgente, sarà un posto sicuramente da visitare e che gran privilegio bere direttamente alla fonte

  3. Conosco bene l'acqua Sant' Anna abitando in Piemonte, vicino alla sua fonte ci sono anche le terme. E' un 'acqua con tante proprieta' benefiche. Non ho ancora assaggiato il the' , sara' sicuramente buono.

  4. è un'acqua che io usa da sempre in casa, la trovo davvero ottima e leggerissima, pensa che quando erano piccoli i miei bimbi ci preparavo anche il latte in polvere..e poi vogliamo parlare di santhè?? l'ho provato da poco e mi è piaciuto davvero tanto molto gustoso e anche poco zuccherato!!!

  5. Io uso l'acqua Sant'Anna da quando è nato mio figlio grande che ha 10 anni ed è stata la scelta naturale per l'acqua da usare per il mio secondo. Mi trovo molto bene e poi adesso hanno fatto anche la bottiglia ecologica. Non conosco bene il thé, l'ho preso poche volte ma è sempre stato molto apprezzato.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *