Caramella Gioielli low cost made in Italy

Date:

Non sempre qualità, creatività, arte, e mitologia si trovano fuori dall’Italia.

Caramella Gioielli low cost e made in italy dal design unico, realizzati da abili artigiani e antrepreneurs il cui intento è valorizzare la creatività italiana senza sacrificare la qualità. Tra le mure antiche di Ercolano (Campania/Na) il bracciale marshmallow Caramella gioielli infonde freschezza e originalità per ricompensarmi con una dolce novità.

Caramella Gioielli low cost made in Italy

Caramella: Gioielli low cost made in Italy
Caramella: Gioielli low cost made in Italy

Nello scenario storico di Ercolano (sito in Campania), un sito che fu sepolto dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C insieme alla vicina Pompei, vi presento Caramella: un’azienda italiana di gioielli la cui produzione è interamente fatta in Italia. Grazie a un’accessibilità diretta con i consumatori riesce a produrre “low cost”non sacrificando la qualità preservando la scelta di avere un gioiello prezioso abbordabile a tutti i consumatori con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La ditta con sede a Milano realizza tramite design interno gioielli esclusivi. Proprietaria del marchio Caramella.

Caramella: Gioielli low cost e made in italy dal design unico
Caramella Gioielli

La storia di Caramella gioielli narra di artigiani e antrepreneurs che hanno deciso preso di produrre in Italia, dal design alla realizzazione senza sacrificare la qualità dei materiali. Tutti  i gioielli Caramella sono progettati e realizzati in Italia con 925% prodotti semilavorati. 

CARAMELLA è un marchio di gioielli esclusivi in argento, creati e prodotti dalle “sapienti mani” di ARTIGIANI ITALIANI, a prezzi LOW COST certificati. I gioielli Caramella vengono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili, la loro luce illumina chi li indossa. Essi sono progettati per consentire alla donna di cambiare outifit e colori a secondo del suo umore. Abbiamo la caramella tradizionale con le collezioni diviso per gusti. La collezione Love per momenti speciali e la raccolta di Madame, soprattutto per i nostri madame.

Bracciale Marshmallow

Il bracciale che indosso è il nuovo colore ‘Rosa’, gusto Marshmallow, nella versione bracciale, misura standard della Linea Caramella, disponibile sul mercato da Settembre. Della stessa versione sono realizzati anche orecchini a goccia, bracciali small, e collana /br a 2 giri. La confezione consiste di un sacchettino a velo colorato, una caramellina e la Garanzia. 

Collezioni Caramella gioielli

Le nostre realizzazioni esclusive Le collezioni:

  • Bracciali : 80 colori e due misure
  • Bracciali a 2 giri: 28 colori
  • Collane: 28 colori
  • Orecchini cerchio: 14 colori
  • Orecchini a goccia : 14 colori
  • Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
  • Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
  • Bracciali BANGLES: 8 colori
  • GIOIELLI CARAMELLA (Gioielli esclusivi in argento 925, cristalli, design interno, fatti a mano in italia)
  • COLLEZIONE MODA DONNA (Gioielli esclusivi in argento 925, pietre dure, tessuto, design interno, totalmente italiani)
  • COLLEZIONE MODA UOMO (Gioielli esclusivi in argento 925, pietre dure, design interno, totalmente italiani)                              

BREVE STORIA DI ERCOLANO, SCAVI

Caramella: Gioielli low cost made in Italy
Scavi di Ercolano

Ercolano è famosa nel mondo per gli scavi archeologici della città romana fondata, secondo la leggenda, da Ercole e distrutta dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.; insieme a quelli di Pompei e Oplontis, fanno parte del Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.  

-Pubblicità-
  • Ercolano rimase un piccolo centro di provincia, favorito da un clima e da un paesaggio incantevoli.

Fu luogo di cultura, di sapere e di ozi, preferito da romani colti e benestanti ma a causa di una colata piroclastica un’ingente massa di fango coprì Ercolano, penetrando in ogni apertura, e si solidificò in uno strato compatto e duro di 15-20 metri.

Caramella: Gioielli low cost made in Italy
Ercolano scavi

In alcuni edifici però, ad esempio nelle Terme suburbane ( chiuse al pubblico per restauri), il legno si è conservato nel colore naturale (una porta gira ancora sui cardini originali). Si può supporre che un’elevata temperatura abbia coinvolto solo alcune zone della città.

Caramella: Gioielli low cost made in Italy
Plastico anfiteatro a Ercolano

La città è divisa in insule e le strade in decumani, dove il decumano centrale divide la città in due zone.

Caramella: Gioielli low cost made in Italy
Museo Ercolano: statuette bronzo

Caramella non realizza e produce all’estero ma ogni cosa, dal progetto alla realizzazione sono fatti in Italia. Made in Italia significa fatto a mano da artigiani, famiglie italiane. Quando acquistate, controllate la garanzia del prodotto, Adam Bijoux sas, proprietaria del marchio Caramella, non vende a privato. Potete trovare gioielli Caramella attraverso il nostro rivenditore autorizzato Caramella che potete trovare sul loro sito online.

English

It is not always quality, creativity, art, and mythology are found outside of Italy. Here Caramella: Jewelry and low cost made ​​in italy unique design, made ​​by skilled craftsmen and antrepreneurs whose intent is to enhance the Italian creativity without sacrificing quality. Among the ancient walls of Herculaneum (Campania) the Caramella bracelet infuses freshness and originality. In the historic setting of Ercolano (site in Campania) I present Caramella gioielli, an Italian jewelry whose production is entirely made ​​in Italy. Thanks to accessibility directly with consumers able to produce “low cost” not sacrificing quality.  

Caramella tells the story of artisans and antrepreneurs who took to produce decided in Italy, from design to implementation without sacrificing the quality of the materials. All candy jewelery are designed and manufactured in Italy with 925% semi-finished products. The Caramella jewerly are created for every woman of any age and style. They are original and versatile, they light and give to those who wears them. They are designed to be joined and to allow the woman to change them according her outfit (combination of clothes and accessories) and mood.

We have the traditional candy with collections divided by tastes. The collection Love for special moments and collection Madame, above all for our madames. The bracelet I am wearing is the new color ‘pink’, Marshmallow flavor in the version bracelet, a standard measure of Candy line available on the market since September. In the same version are also made teardrop earrings, bracelets, small, and necklace / br 2 laps including a sack, a caramellina and a Guarantee.

-Pubblicità-

Adam Bijoux sas, owner of brand Caramella gioielli, do not sell to private person. You can find Caramella jewels trought our authorized seller Caramella that can work on line as well.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

13 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
13 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Gianna

Carinooo! Io adoro tutto quello che è colorato e sbarazzino! Questo è l\’ultimo bracciale che ho preso (https://metalchord.it/products/bracciale-smaltato-multicuori), secondo te Caramella può farne una replica? Vorrei regalarlo alle mie amiche ma non mi va di spendere troppo..

Anonimo

cuanto costa

Nunzia Apuzzo

questo bracciale è davvero carino…. io ho appena aperto un blog e mi farebbe enorme piacere se ti va di seguirlo, io seguirò con molto piacere questo… ti aspetto https://lamiacreativitaincucinaenonsolo.blogspot.com/

Veramente delizioso questo brand 🙂
Mi piacciono molto i loro bracciali 🙂

caterina perna

questi braccialetti sono davvero molto solari, ne vorrei anch'io uno, guarderò sul sito.

Micol

Ciao Cristina! Ma quanto è glamour e trendy il tuo bracciale??? Una vera chicca! NOn per dire ma una Caramella me la merito anche io! MAgari proprio rosa come la tua!

ossimoro

molto elagante questo bracciale, semplice e di classe

Rita Amico

Bella Ercolano, spero un giorno di poterla visitare anch'io. Bello anche il tuo bracciale, così luminoso e comodo da portare!

BEA

Trovo questo bracciale adorabile, poi è rosa come piace a me! Peccato che non vendano ai privati… ma lo cercherò costi quel che costi!

marcella sicca

Fantastico il tuo articoloposto molto interessante e questi gioielli made in italy che mi piacciono molto

La Fra Mua

Ciao cara Cri!
Questo braccialetto che indossi è fantastico,ma tutti i gioielli CARAMELLA sono favolosi,i colori li rendono particolari e adattabilissimi per qualsiasi outfit.
Io sono perdutamente innamorata di questo brand,ma vedo che non sono l'unica…
Un bacione
La Fra

Giovanna Errore

Il braccialetto è carinissimo e soprattutto mi piace che tu abbia voluto raccontarci qualcosa sull'azienda e sulla città! Davvero interessante 🙂
Giovanna

Mary Pacileo

Davvero di gran classe questo braccialetto, è elegante e fashion proprio di mio gusto, mi piacerebbe averne uno uguale, vado a cercarlo

Articoli Correlati

Gli occhiali da sole polarizzati per uno sguardo nitido

Nella frenesia della vita quotidiana, dove la luce del sole si riflette in ogni angolo, l'importanza degli occhiali...

Occhiali da sole per tutti i gusti

Adesso che l'estate ha portato il caldo e il solleone, per uscire all›aperto è davvero necessario portare un...

Borse, come si possono abbinare al proprio guardaroba

Borse, come si possono abbinare al proprio guardaroba. Si tratta di uno di quegli accessori che possono davvero...

Gioielli con perle: la bellezza classica che non passa mai di moda

Gioielli con perle: la bellezza classica che non passa mai di moda. Associate all'oro rosa, all'oro giallo, a...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina