Daino, sfida vinta contro lo sporco

Daino, sfida vinta contro lo sporco

Lo sporco, batteri, igiene, una lotta senza tregua che Daino combatte con astuzia e tecnologia avanzata dal 1862, per aiutare tutti quelli che si occupano delle pulizie in casa. Sono orgogliosa di presentare Daino , la sfida vinta contro lo sporco, che da oltre un secolo mette a disposizione ramazze, scope, panni e mop, in ordine di tempo, per sconfiggere in breve tempo lo sporco per un igiene sicura e affidabile.
La tecnologia avanza a passi da gigante e le pulizie sono diventate più facili, a volte anche divertenti: un passaggio con un panno o un mop veloce dove prima ci voleva ore per far brillare le superfici della casa.

 
Daino, sfida vinta contro lo sporco 1 articoli casa
L’azienda Luigi Ardenghi nasce nel 1862 in Cicognara di Viadana (Mn) producendo scope e spazzole a marchio “Scope Cicogna”, usatissime dalle nostre nonne, ottenendo riscontri positivi sul territorio nazionale e quello extraeuropei.
Negli anni inventa i prodotti in tessuto non tessuto a marchio “Panni Daino”,  il marchio “Spinto” e la linea in Microfibra a marchio “Mop” di cui l’azienda detiene il brevetto assoluto di fabbricazione. Con un ampia gamma di prodotti creati, una sede che si estende su 35.000 mq e la Certificazione di Qualità ISO 9001, Daino entra nel campo internazionale e in ambito domestico dove la tecnologia avanza anche nei materiali d’arredamento con superfici satinate e panni adatti a renderli puliti senza rovinare sono ormai diventati d’obbligo.

Vi presento i prodotti Daino che uso maggiormente in casa: Mop e Panno pavimenti, Tuttofare, Panno Spugna, Vetri e Specchi, Magic Duster e il nuovissimo panno Twin-clean, 2 panni in uno.

Daino, sfida vinta contro lo sporco 2 articoli casa

Il Panno Pavimenti e il Mop Giallo sono ideali per ceramica, cotto, parquet, granito, pietra e resine, un panno versatile che ha subìto un trattamento antibatterico anti-odore con un’elevatissimo potere assorbente che garantisce un lavaggio e asciugatura perfetta in brevissimo tempo senza lasciare aloni o pelucchi composto in tessuto non tessuto di Rayon- Viscosa 100%. Ho da subito usato il Mop, in quanto uso da tempo questo tipo di panni per lavare i pavimenti e posseggo il secchio adatto allo strizzaggio: una comodità assoluta, lava e asciuga in soli poche mosse.

Daino, sfida vinta contro lo sporco 3 articoli casa

Panno Tuttofare è adatto ad ogni superficie in ambito domestico ma anche all’esterno, ideale per vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche e acciaio. Da anni lo usiamo in casa e fuori casa come garage e per pulizia della macchina con successo: Lava, assorbe, lucida e non graffia. Realizzato in materiale sintetico ad alto potere assorbente e utilizzabile abbinato a qualsiasi detergente senza lasciare pelucchi o aloni.
Resistenza all’usura e il trattamento anti odore lo rendono perfetto per usarlo sempre.
Il Panno Spugna è conosciuto da sempre per essere versatile sulle superfici delicate come vetri e cristalli ma efficiente e risoluto con superfici d’acciaio, fornelli e materie plastiche: Assorbe, Pulisce, Sgrassa ed è super resistente. L’aspetto e la grandezza si sono evolute nel tempo, sono zigrinate e strutturate in multistrato, panno-spugna-panno,  per meglio catturare e assorbire lo sporco senza l’uso di detergenti. E’ confezionato a gruppi di tre dai colori differenti per meglio differenziarli in ambito domestico, uno per la cucina, l’altro per i vetri e l’ultimo per il bagno.

Daino, sfida vinta contro lo sporco 4 articoli casa

Il Panno Vetri e Specchi è un panno ideale per porte e finestre, superfici in vetro, specchi, metalli, ceramica e superfici riflettenti: Assorbe, Pulisce, Sgrassa e super resistente. Creato in PVA ad effetto scamosciato, scorre sulle superfici in modo facile, sembra accarezzare ma al contempo assorbe ogni tipo di sporco con efficacia comprovata. La particolarità del panno scamosciato è l’uso che ne posso fare sia da solo che con detergente, basta inumidirlo e fa tutto da solo.
Il Panno Twin-Clean, 2 panni in uno evita di ricorrere all’utilizzo di diversi panni, per lavare e asciugare. Usandolo su vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche e acciaio, da un lato lava e dall’altro asciuga, una comodità incredibile che dimezza le ore dedicate alla pulizia.
Il suo segreto è presto svelato: un lato in microfibra che rimuove lo sporco in profondità e l’altro scamosciato che assorbe i liquidi asciugando immediatamente la superficie senza rigature.

Daino, sfida vinta contro lo sporco 5 articoli casa

 

Magic Duster è la mia anatra personale, un manico sinuoso che assomiglia al collo di un’anatra che s’intrufola in ogni anfratto della casa, pulendo e togliendo la polvere. Ideale per tapparelle e veneziane, tv, monitor e tastiere, scaffali, griglie e termosifoni.Il manico è ergonomico e curvato e i 5 ricambi lo fanno durare a lungo: con la fibra antistatica trattiene efficacemente la polvere.
READ  Semprepronte, Sacchi Neri e Sacchetti per la Raccolta differenziata!

Ed ora mai più olio di gomito…con Daino, sfida vinta contro lo sporco
Contatti
email: info@ardenghi.it
 

40 thoughts on “Daino, sfida vinta contro lo sporco

  1. Conosco da tanto tempo i panni Daino ma di sicuro non ho provato tutta la gamma che, con il tempo, vedo essersi arricchita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *