Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Come smacchiare e profumare con due soli prodotti?

Articoli da casa innovativi: Dash Actilift con tappo smacchiatutto e l’ammorbidente Lenor, un duo vincente contro lo sporco. La formula di entrambi risolvono efficacemente problemi di macchie e sofficità. Il nuovo Dash Actilift con l’innovativo tappo smacchia tutto e l’ammorbidente Lenor, formula concentrata, un duo vincente contro lo sporco

Ed ecco la mia esperienza in campo: lavaggio di tende, asciugamano e indumenti macchiati, alcune con macchie vecchie di alcuni giorni altri dove sono intervenuta subito utilizzando lo speciale tappo.
Nel kit che ho ricevuto tramite il progetto creato da Desideri Magazine

Articoli da casa innovativi: Dash Actilift con tappo smacchiatutto e l’ammorbidente Lenor, un duo vincente contro lo sporco.

  • 1 confezione di Dash Liquido con Smacchiatappo (1,5 l)
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e
    Fiori di Vaniglia (750 ml)
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed
    interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 30 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e
    Fiori di Vaniglia (140 ml)
  • 30 Smacchiatappi
  • 30 buoni sconto del valore di 2€ sull’acquisto di
    Dash Liquido con Smacchiatappo
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare
    amici e conoscenti.

Dash Liquido: Vantaggi

  • Formula concentrata
  • Innovativo Smacchiatappo per pretrattare.

Dash Liquido actilift è impeccabile contro le macchie già al primo lavaggio. Con Dash Liquido e lo Smacchiatappo ho tutto quello che mi serve per ottenere un bucato perfetto. Eccolo all’azione il detersivo su una macchia di caffè su una maglia bianca: ho versato un poco di dash sulla macchia e aiutandomi con la speciale spazzola inserita nel tappo dosatore, ho strofinato delicatamente e poi messa in lavatrice con altri capi d’abbigliamento e il resto del detersivo.

Dash Actilift  e Lenor, un duo vincente contro lo sporco
Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Lo Smacchiatappo di Dash Liquido mi permette di pretrattare le macchie in tre semplici mosse senza utilizzare troppi prodotti. Vediamo insieme come utilizzarlo per ottenere i migliori risultati!

Versare, spalmare e strofinare.

Sono solo tre le azioni che si deve fare per pre-trattare il nostro bucato con lo Smacchia tappo, che ci permette anche di dosare il nostro Dash Liquido così da ottenere un bucato perfetto, senza sprechi. Il tappo smacchia tutto lo giudico lo strumento ideale per smacchiare anche i capi più delicati come tende e pizzi ma ottimo sui colli di camicia, sulle macchie di unto, di sangue, di pomodoro, di caffè, orzo, perché non rovina il bucato e mi regala un pulito perfetto!!!    

Dash Actilift  e Lenor, un duo vincente contro lo sporco
Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Il bucato pulito, senza macchie e profumato con una piccola dose di Lenor concentrato che vale per ben 3 litri di altri flaconi. Ottimo per occupare poco spazio e per durare a lungo. Da notare lo speciale tappo di Dash Actilift, è stato realizzato con una speciale chiusura atta a preservare l’apertura da parte di bambini, infatti si deve schiacciare la parte in grigio per poterlo aprire.  

READ  Meglio Sfuso detersivo alla spina per rispettare l'ambiente

Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è dotato di due caratteristiche salienti e tecnologiche che lo distingue dagli altri immessi sul mercato di articoli per la casa.  

  • Dual PMC 
  • Step

Dual PMC permette di eliminare elettricità statica e mantenere i capi freschi e profumati fino a sette settimane dal lavaggio, il PMC indica la presenza di microcapsule nel prodotto che racchiudono il profumo per poi rilasciarlo con il tempo.  Tecnologia Step permette la morbidezza e il profumo costante e durevole, inoltre protegge i tessuti evitandone il deterioramento dovuto all’usura.     

9 thoughts on “Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

  1. non sono di certo sue semplici prodotti ma qualcosa di piu' dash e' il setersivo per eccellenza e lenoir l'ammorbidente per eccellenza.io ormai non ne faccio mai a meno

  2. due prodotti utilissimi e davvero molto validi, io poi mi sono innamorata di quel tappo che ho ricevuto proprio grazie a desideri magazine

  3. Ciao Cristina ho letto con interesse questo post, ho però ancora dei dubbi: sai se è biodegradabile? Se è sicuro sulla pelle (perché ad esempio io sono allergica al nikel)? Sai se è testato sugli animali? Grazie

  4. Dash e Lenor li conosco fin troppo bene mentre invece sarei molto interessata a provare lo smacchiatappo, penso che sia un soluzione molto comoda e pratica.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *