p3183534 22 opt

Dean Juster, jeans d’alta moda made in Italy

Dean Juster, Italian Jeans Couture realizzano jeans d’alta moda made in Italy,  in modo artigianale dalla vestibilità perfetta.
 

Dean Juster, jeans d'alta moda made in Italy 1 Dean Juster

Jeans trendy, fashion, belli da indossare, soprattutto comodi? Vi presento l’azienda creata nel 1995, l’attività principale dell’azienda è la produzione jeans in denim e cotoni a navetta.

Jeans di fascia alta, di gran moda, realizzati con dettagli particolari che li rendono distinguibili, grazie anche al tipo di lavaggi a cui sono sottoposti, al materiale scelto e modelli dal design unici.

Vi descrivo il modello Michelangelo.

Dean Juster, anagramma di “jeans d’autore” detiene un complesso industriale situato nella zona industriale di Pettoranello del Molise in provincia d’Isernia.

Sono degli autentici Spin-off in quanto si distaccarono dalle aziende di abbigliamento dove ricoprivamo ruoli manageriali, per potersi cimentare in proprio e creare dalle fondamenta.

La caratteristica di Dean Juster è realizzarli dandogli nomi di persone illustri come il Modello Michelangelo, il jeans che ho indossato per l’articolo.

Un Jeans d’Autore per i veri Cultori del Denim realizzati da TSJ | Tim Service Jeans

Un’azienda di abbigliamento e produzione jeans innovativa che potesse costituire un punto di riferimento nella filiera del Made in Italy, in grado di offrire una variegata gamma di servizi.

Un jeans dalla stoffa denim molto morbida, dalla vita bassa e con impunture in giallo oro che sottolineano le cuciture e fanno risaltare i tagli. La chiusura è con lampo e bottone di metallo.
Su entrambi i lati ci sono delle tasche con taglio ovale per meglio far inserire le mani dentro, sulla sinistra è presente un piccolo taschino con risvolto che lo rende unico.
Le cuciture laterali sono a doppia impuntura per un eleganza notevole.
 Dean Juster, jeans d'alta moda made in Italy

La tasca sul retro riporta la scritta D J in oro ricamata in rilievo, mentre su un angolo della tasca spicca Un triangolo di pelle con bottoncino di metallo, da queste partono delle cuciture centrali che terminano al ginocchio, l’orlo del jeans è a sigaretta.

Sulla destra spicca la targhetta in cuoio riportante la scritta Dean Juster.

Considerando che la nascita del jeans risale ormai a 150 anni fa, notevole il tragitto che ha percorso, da tuta da lavoro fino a un capo sartoriale e artigianale che lo rendono sempre bello da indossare in ogni occasione ed evento.  

Il percorso compiuto in questi anni da Duster Juster, basato su un eccellente rapporto qualità-prezzo gli ha permesso di rimanere competitivi.  

Sono stati scelti da numerose Maison italiane ed estere che li hanno posizionato fra le prime strutture Italiane per la fornitura e lavaggi di capi in jeans e tinto in capo grazie all’offerta di un servizio completo e diversificato.  

La presenza di una moderna Lavanderia industriale, all’interno dello stabilimento, ha rappresentato un innegabile vantaggio per i clienti che, entrando soltanto con un figurino o con una vaga idea, ne escono con il capo confezionato, lavato e stirato.

Capo d’abbigliamento che giudico indispensabile nel mio guardaroba per la sua estrema comodità e versatilità.    

Contatti e info  

Sito Web: Dean Juster

2 thoughts on “Dean Juster, jeans d’alta moda made in Italy

  1. cristina ti stanno benissimo il modello michelangelo è particolarissimo nelle cuciture nel colore e nell'essere definito in perfezione non conoscevo questo brand grazie

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *