EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche

EasyAcc cuffie gaming headset grintose e tecnologiche. Cuffie super tecnologiche in grado di affiancare la tecnologia dei giochi multi player.

EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche

Cuffie super accessoriate in grado di affiancare la tecnologia dei giochi multi player.

Videogiochi più dinamici e dalla scheda audio più evoluta, in grado di chattare e farmi telefonare. EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche su Amazon, sono cuffie meravigliose, dal design grintoso e dal colore attraente, un verde chiaro che si alterna con il nero della scocca.

EasyAcc cuffie gaming headset grintose e tecnologiche.

Su Amazon ho scelto un paio di cuffie meravigliose, dal design grintoso e dal colore attraente, un verde chiaro che si alterna con il nero della scocca. Per ogni mio problema mi rivolgo in rete e su Amazon che propone articoli da casa e per hobby a un ottimo rapporto qualità prezzo come le cuffie gaming headset per PC di EasyACC, in grado di fornire la migliore esperienza di gioco permettendomi di godere appieno dell’audio durante le sessioni di chat su Skype o mentre gioco all’ultimo RPG uscito sul mercato.

Cuffie per Skype

Spesso uso Skype per chattare ma le cuffie che possedevo non erano ottimali per sentire bene la voce. Ho scelto EasyAcc cuffie gaming headset, cuffie dotate di auricolari di alta qualità e altoparlanti che riproducono il suono stereo su due canali. Appena le ho indossate e cominciata una sessione di chat, ho notato subito l’audio potente ed equilibrato, il microfono è direzionale a 180°, in posizione di riposo, lo metto allineato alla scocca.

Molto facile e veloce regolarne il volume attraverso il dispositivo del volume posto a circa 30 cm che è dotato di una rotellina e due pulsanti On e Off. Basta agire sulla rotellina in su e in giù per controllare la potenza della voce in arrivo. Comprare un gioco di ultima generazione non significa riuscire a giocarci tranquillamente con i supporti già in dotazione. Di questo se ne è reso conto mio figlio quando ha notato che le sue cuffie non supportavano il suono stereo e l’interazione con gli amici in rete durante la sessione di gioco multiplayer.

EasyAcc due canali gaming headset stereo con microfono omnidirezionale

Arrivate ben imballate in una grossa scatola che ne conteneva una più piccola, le cuffie sono dotate di auricolari di alta qualità e altoparlanti che riproducono il suono stereo su due canali, perfetta miscela per godere di un audio potente ed equilibrato. Sono dotate di un microfono direzionale a 180°con il controllo del volume ergonomico, tale da permettermi d’interagire con gli amici in rete durante la sessione dei giochi multi player. Molto piacevole il suono della voce che mi arriva attraverso le cuffie in modo chiaro senza interferenze di sorta.

EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche 1 articoli per la casa

Dopo qualche giorno di uso ho riscontrato i vantaggi e svantaggi delle cuffie stereo. Le cuffie hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti costano solo 25 euro.  

READ  Florindo: fiore profumato che cattura gli odori in cucina

Vantaggi

  • Rapporto qualità prezzo
  • Design elegante e compatto
  • Comode
  • Leggerezza (Peso 481 g- Dimensioni prodotto 23 x 21,4 x 9,4 cm)
  • Filo molto lungo rinforzato in PVC
  • Microfono con asta regolabile
  • Dispositivo regolazione voce, accensione e spegnimento
  • Auricolari imbottiti e traspiranti

Svantaggi

  • Non adatte all’ascolto della musica
  • Padiglioni auricolari che surriscaldano con l’uso
  • Non bene insonorizzate
EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche 2 articoli per la casa

Il design è moderno e funzionale, mi ha colpito la cura dei particolari, non semplice e lineare ma grintoso e dal colore accattivante. Sono molto comode da indossare anche se l’asta non si allunga molto, comunque si adatta a ogni testa. Non ottimale il suono della musica nonostante abbiano un suono stereo. Le uniche pecche, non sono adatte all’ascolto della musica e non sono perfettamente insonorizzate, infatti riesco a sentire i rumori dell’ambiente attorno a me, perfino il citofono e il telefono. Mio figlio le usa anche per giocare in multi player e interagire con gli altri giocatori ed è soddisfatto.

Struttura leggera ed ergonomica

La scocca realizzata in PVC è elegante e raffinata, con una struttura leggera ed ergonomica, ha una fascia elastica in similpelle e gli auricolari con l’imbottitura in schiuma in grado di assicurarmi comfort e morbidezza assicurando che entrambi sono morbidi al tatto. Presentano un filo molto lungo e spesso di colore verde, intervallato dai tasti del volume, a 20 centimetri dalle cuffie, mentre all’estremità si divide in 2 parti per supportare due jack per cuffie e microfono. Dimensione del connettore: 3.5 mm  

Gli auricolari sono il punto forte delle cuffie, ben imbottite e rivestite di stoffa traspirante, infatti anche dopo averle indossate da ore, non surriscaldano molto le orecchie. Mi piacciono per la leggerezza e dimensione, sono dotate di un filo molto lungo in PVC rinforzato che termina con due jack che si adattano solo ai pc che hanno due entrate ma già sul computer portatile non vanno bene in quanto hanno solo un’entrata.

EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche 3 articoli per la casa

EasyAcc cuffie gaming headset: Conclusioni

Chattare, giocare, telefonare con skype non è più un problema, le cuffie EasyAcc si comportano egregiamente. Per regolare il volume in cuffia è presente sul cavo il comando analogico con due comandi: una rotellina e un tasto per ON e Off. Consiglio l’acquisto delle EasyAcc cuffie gaming headset per l’alta qualità dell’audio sia durante le sessioni di gioco di ultima generazione che per telefonate via internet. Unica pecca, non sono adatte ad ascoltare della buona musica ma apporta molti benefici ai giocatori accaniti dei videogiochi.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *