Gearmax® smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me

Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me

A chi non piace indossare uno smartwatch dal design moderno e tecnologico che supporta le esigenze di uomini e donne?

Questa mattina ho ricevuto il mio primo smartwatch di Gearmax® e ringrazio sempre amazon per la consegna repentina e veloce.
Ho fatto questa scelta perché sono sempre rimasta incuriosita da questi piccoli dispositivi che possono, in gran parte o del tutto, sostituirsi ai comuni smartphone che tutti conosciamo e per di più si rivela un buon compromesso per cominciare a riutilizzare un orologio da polso che, con l’avvento dei telefoni, è diventato solo un comunissimo accessorio.

Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me 1 Gearmax®

Gearmax Orologio Intelligente Smart Watch Mobile Clock Bluetooth/NFC Braccialetto in Silione (Dorato)

Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me 2 Gearmax®

Veniamo a noi… Packaging e Tecnologia

La confezione si presenta elegante e raffinata indice che Gearmax sa come valorizzare i suoi prodotti attraverso una cura precisa dei dettagli.

Dotato di tecnologia all’avanguardia, lo smartwatch di Gearmax si sostituisce quasi completamente allo smartphone in quanto funziona con la scheda sim e Sd. Il design è moderno e funzionale, con un bel quadrante dal vetro scuro e cornice brunita con un largo cinturino regolabile in silicone, di colore marrone con fibbia in acciaio. Sul quadrante superiore è presente una fotocamera mentre su quello inferiore si trova il tasto d’accensione che lo mette in funzione se premuto per un breve istante. Per inserire la sim basta aprire il coperchio sul lato posteriore, togliere la batteria, alzare la levetta in acciaio e inserirla nell’alloggiamento preposto.

Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me 3 Gearmax®

Per iniziare a usare lo smartwatch di Gearmax , basta dapprima impostare la lingua, che di default è l’inglese ma è possibile scegliere altre lingue andando nel menu. Per associarlo e sincronizzare ogni funzione al mio cellulare, ho scaricato da play store l’app Bit Notification, in seguito ho avviato il bluetooth sia dalle impostazioni dello smartwatch che sul mio cellulare, il riconoscimento tra i due dispositivi è stato rapido, il nome che indica è DZ09. Da quel momento ogni funzione entra in simbiosi:

  • Calendario,
  • sincronizzazione della pianificazione,
  • Notifica di Anti perso,
  • Notifica di sedentario,
  • Sleep monitoring,
  • Sveglia,
  • Calcolatrice.
  • Funzione di Bluetooth: QQ, wechat, Twitter, Facebook; sms;
  • Informazioni di notizie del cliente,
  • Informazione d’impostazioni di sistema;
  • Pianificazione,
  • Sincronizzazione di ricordo, dell’ora basta che si ha l’accortenza di rimanere nel raggio di azione del bluetooth di 15 metri.
Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me 4 Gearmax®

Lo smartwatch di Gearmax ha in dotazione una memoria interna di 128M + 64M ma supporta una memory card fino a 32GB. Il display è di 1.5′ pollici LCD TFT HD, dalla tecnologia Touch screen, capacitivo OGS e il BluetoothVer. 3.0. La fotocamera è di 1.3MP mentre la batteria estraibile ha potenza 380mAh. Non immaginavo che questo smartwatch avesse così tante funzioni in così poco spazio, tra le principali è un  GSM/GPRS 850/900/1800/1900.

READ  Season Time watches fashion's streetwear

Permette una chiamata telefonica tramite Bluetooth , ha un registro, la rubrica telefonica, manda sms, ascolto di musica MP3, MP4. Bluetooth riproduzione di musica. La notifica della chiamata avviene sia con la suoneria che la vibrazione. Quando effettuo una chiamata in vivavoce, sono sorpresa di quanto siano nitide, senza alcuna interferenza.
In dotazione all’interno dell’elegante scatola colore ocra: GV08 Smartwatch, manuale d’istruzioni in inglese e cinese, e un cavo USB per ricaricarlo.

Gearmax smartwatch, eleganza e tecnologia sempre con me 5 Gearmax®

Da un primo utilizzo scorgo subito la semplicità dei comandi, il touch intuitivo favorisce la navigazione tra le schermate.

Ma veniamo agli svantaggi :

  • 1) effetto memoria della batteria (l’orologio e le sveglie si smemorizzano se si leva la batteria e bisogna impostarle ogni volta, questo perché all’interno non è previsto una pila di clock )
  • 2) cinturino troppo rigido e meno performante di uno in cuoio…e non sostituibile
  • 3) Nessuna possibilità di aggiungere nuovi programmi associando il telefono al playstore.  

Ne consiglio l’uso?

Consiglio l’acquisto dello smartwatch di Gearmax® perchè adatto sia all’uomo d’affari che ama interagire con gli altri in ogni momento e in fretta, agli sportivi in quanto dotato di un utilissimo pedometro, calcolo calorie, record chilometraggio sportivo e alle donne dinamiche che amano servirsi di tecnologia semplice ma all’avanguardia come lo smartwatch di questa azienda.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *