Gioielli con perle: la bellezza classica che non passa mai di moda. Associate all’oro rosa, all’oro giallo, a pietre preziose di ogni tipo, all’argento e all’acciaio, questi gioielli, se abbinati tra loro, possono creare look strepitosi. Sono versatili e possono essere indossati in molti modi diversi. Ad esempio, con orecchini, bracciale e collana sarai perfetta per la tua vita quotidiana ma anche per una sera galante. Questi gioielli sono anche un ottimo regalo per una persona speciale.
Chi ha detto che le perle sono solo per le signore? Oggi, il design del gioiello propone linee moderne, fresche, sbarazzine, che ringiovaniscono le perle e le rendono attualissime, adatte a qualsiasi outfit.
Gioielli con le perle: cos’hanno di speciale?
Le perle sono da sempre un ornamento apprezzatissimo da donne e ragazze di tutte le generazioni e le età. Sono raffinate, eleganti, brillano di un bianco traslucido e reagiscono alla luce con una brillantezza traslucida che dona ad ogni outfit un tocco elegante e di grande classe. Una volta che le perle sono state lavorate in gioielli, diventano ancora più preziose.
Quando si pensa alle perle si immagina la classica collana girocollo con tante perle che si susseguono, perfetto per occasioni molto eleganti, formali, e per le feste annuali. In realtà, il design del gioiello ha creato gioielli con perle dalle forme molto più contemporanee e adatte ad occasioni diverse, creando gioielli decorati con perle con geometrie e decorazioni inedite.
Collane di perle moderne, oltre il classico collier
Quindi, quando si parla di perle non dobbiamo pensare subito al collier abbinato a camicie bianche da signora o abiti da sera. Le perle possono creare infinite combinazioni e capolavori di design. Ad esempio, molto interessanti sono i gioielli con perle dalle versioni minimal, che possono andare bene per un outfit moderno e minimale.
In particolare la Nomination propone abbinamenti inusuali: perle abbinate con acciaio, oro, pietre colorate, il tutto in bellissime collane, orecchini, anelli e bracciali. In questo modo, ogni donna e ragazza può avere i gioielli che meglio si abbinano alla sua personalità e al suo stile. Ci sono collane lunghe, corte, arricchite da ciondoli e sfere di materiali pregiati. Basta scegliere volta per volta il tocco finale perfetto per ogni outfit di gran classe.
Un dettaglio in perle che non può mancare: il bracciale
Anche se la prima cosa che viene in mente quando si parla di gioielli con perle è una collana, ambitissimi sono anche i bracciali con perle, con finiture in acciaio, oro giallo, oro rosa, argento e altri materiali. La Nomination, ad esempio, offre bracciali casual, indossabili tutti i giorni, e bracciali dalle linee più elitarie, adatti a una serata speciale, ad una cena romantica o ad un contesto di massima eleganza.
Tra i gioielli con perle ci sono anche bracciali estensibili, decorati in oro, pietre preziose e perle, e una linea davvero sobria e minimalista, in oro giallo oppure rosa. Ecco una collezione ricca di spunti e proposte: https://www.nomination.com/it_it/gioielli/gioielli-perle
Perle al tuo orecchio: orecchini a cerchio che illumineranno il tuo viso
Qualsiasi sia il taglio di capelli che sfoggi quest’anno, un bel paio di orecchini in perle può incorniciare il tuo volto e darti molta classe. Ci sono orecchini piccoli, discreti, con una perla sul lobo, perfetti per ogni giorno, o orecchini lunghi, pendenti, con perle, decorati con perle e pietre preziose, per una serata di gala. Con i capelli corti sono perfetti gli orecchini a cerchio con le perle: le perle illumineranno il tuo volto e ti renderanno moderna ma anche elegante. Gli orecchini, se abbinati con bracciale e collana, ti renderanno perfetta per qualsiasi occasione!
Mi hanno sempre affascinata i gioielli con perle… sono così eleganti e raffinati!
Io adoro i gioielli con le perle, sia per me ma soprattutto da regalare, è un dono sempre gradito!