Gold Collagen Vegan, 3 integratori per pelle, capelli e unghie

Date:

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie, contiene il collagene, uno dei cardini della struttura della pelle, e il punto chiave di una pelle fresca, vibrante e rimpolpata. Gold Collagen offre i suoi prodotti in tre serie, Gold Collagen Vegan, Gold Collagen Multi Dose e Gold Collagen Derma Biotix, in varie forme.

Tali prodotti, che possono essere inclusi nella routine alimentare quotidiana per fornire supporto di collagene al corpo, incontrano i consumatori con sapori nuovi di zecca. Il perfetto prodotto di bellezza che funziona dall’interno e alternativo vegano a Gold Collagen Forte!

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie
Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie

Gold Collagen Vegan, 3 integratori per pelle, capelli e unghie

MINERVA Research Labs si impegna a fornire una gamma di prodotti, clinicamente testate, che sostengono il corpo dall’interno verso l’esterno, grazie al contenuto di collagene, aiuta le naturali funzioni idratanti e rigeneranti della pelle e le normali funzioni del sistema scheletrico.

Questo importante ingrediente, la cui produzione diminuisce con l’invecchiamento della pelle, fa perdere la sua compattezza e aumenta la comparsa delle rughe. Se vuoi riportare la tua pelle al suo aspetto teso ed energico qualche anno fa, è tempo di aggiungere prodotti contenenti collagene alla routine di cura che copre il 100 del fabbisogno giornaliero di vitamine.

Quali sono i benefici per la bellezza e la giovinezza dell’assunzione di collagene?

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie
Benefici per la bellezza con collagene

Il collagene completerà lo strato cutaneo con il necessario “sostegno”, così il viso diventerà gradualmente più fresco, più sodo e più idratato. Le rughe inizieranno a levigarsi e la pelle si rassoderà. La struttura dei capelli diventerà più densa e più pesante, poiché a essa saranno collegati anche i “puzzle” mancanti e acquisteranno una sana lucentezza.

Inoltre, il collagene è il tipo di proteina che costituisce il 25-45 percento delle proteine ​​dell’intero corpo, contribuisce al mantenimento di pelle, quindi il suo contenuto nel corpo influenza letteralmente tutto, dalle unghie al funzionamento generale del corpo. È anche benefico per la circolazione sanguigna, riducendo il rischio di sviluppare il diabete; e per la digestione, riducendo l’incidenza dei disturbi.

1. Gold Collagen Vegan 10 day programme

Gold Collagen Vegan è un integratore alimentare liquido a base vegetale, specificamente formulato per fornire supporto a chi segue una dieta vegana e vegetariana e sostiene il sistema immunitario. Una formula ricca di 28 nutrienti attivi specificatamente scelti per supportare la formazione di collagene, promuovere la salute della pelle, capelli e unghie e proteggono dallo stress ossidativo. 

-Pubblicità-

Il collagene assunto per via orale verrà assorbito nel flusso sanguigno e quindi trasportato attraverso il sangue alle parti del corpo che ne hanno bisogno.

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie
Gold Collagen Vegan liquido

Gold Collagen Vegan è un integratore di bellezza essenziale per le donne. Questa formula unica senza lattosio è la combinazione perfetta di vitamine e minerali attivi. Ad esempio, le vitamine C, B e E mantengono la pelle sana e aiutano la capacità della pelle di rigenerarsi. La biotina mantiene i capelli sani e infine lo zinco aiuta a mantenere le unghie normali. Inoltre, questo integratore contiene alte dosi di collagene e acido ialuronico, olio di semi di borragine.

Modo d’uso:

  • Agitare bene prima dell’uso.
  • Bere 1 bottiglia al giorno.
  • Si consiglia di utilizzarlo per un mese o più per ottenere l’effetto desiderato.
  • Dopo l’apertura, utilizzare il flacone entro 24 ore.

La confezione contiene:

  • 10 bottiglie da 50 ml

2. Gold Collagen Multi dose liquido

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie
Gold Collagen Multi dose liquido

Gold Collagen Multi dose è un prodotto di bellezza facile da bere e delizioso. Un integratore liquido in bottiglia multi dose per pelle giovane, capelli sani e unghie forti grazie agli ingredienti efficaci appositamente miscelati per donne oltre i 25 anni. La biotina mantiene la pelle sana ed è un buon ingrediente per i capelli e aiuta il normale metabolismo energetico.

Il Collagene idrolizzato e le varie vitamine come vitamina B6, attiva l’energia naturale del corpo, e l’estratto di pepe nero Bioperine® ha dimostrato clinicamente di aumentare la biodisponibilità del 60%.

Modalità d’uso

Una bottiglia contiene 34 dosi da 15 ml. Dose giornaliera= Bevi 1 cucchiaio da tavola o 2 al giorno. 

3. Gold Collagen Derma Biotix Age 20+ in compresse

Gold Collagen Vegan, integratore per pelle, capelli e unghie
Gold Collagen Derma Biotix Age 20+ in compresse

GOLD COLLAGEN® DERMABIOTIX 20+ in compresse, ha un’innovativa tecnologia a triplo strato che fornisce all’intestino 3 miliardi di batteri vivi, con rilascio controllato. Compresse dall’effetto rivitalizzante con Estratto di zenzero, Biotina, Zinco, vitamina b6, Vitamina C, B12, B2, B5, B3, e Zinco. Si consiglia agli adulti di assumere due compresse come integratore alimentare quotidiano.

Disponibile anche per over 40+. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

-Pubblicità-

Come assumerlo?

Raccomando di assumere la compressa subito dopo cena, (8 ore dopo aver assunto l’integratore liquido Gold Collagen al mattino).

Funziona??

Il collagene è una proteina di costruzione che forma il tessuto connettivo ed è responsabile delle condizioni del sistema muscolo-scheletrico, dei tendini, dei vasi sanguigni, nonché dell’elasticità e del tono della pelle, delle unghie e dei capelli. Ecco perché è così spesso incluso nei cosmetici antietà per combattere i primi segni dell’invecchiamento.

Ma abbiamo bisogno del collagene non solo come mezzo per aiutare a mantenere la giovinezza e la bellezza, ma anche per garantire il corretto funzionamento del corpo. 

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

19 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
19 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Monica

Sembrano perfetti ma il prezzo è un po\’ troppo alto per me, non potrei sostenere una spesa simili, purtroppo…

Manuela

Visto che ho appena passato i quaranta devo iniziare a pensare di usare questo genere di integratori al collagene.

Daiana Bianco

Sì sì, collagene va a braccetto con invecchiamento. Nelle creme viso antietà c\’è quasi sempre il collagene.
Questi prodotti mi sembrano molto naturali e l\’invecchiamento può essere contrastato anche dall\’interno, sì, per capelli e unghie, non solo per la pelle.
Uff, non posso più rimandare, grazie

Valentina

Volevo acquistare qualche integratore al collagene per dare una mano alle creme e aiutare il viso e i capelli. Ho letto che se ne prendo uno al mattino mentre il Biotix va preso dopo cena. Scusa potrei prendere tutto al mattino? Perché la sera di sicuro mi dimentico. Comunque ottima idea un prodotto vegano come integratore di collagene.

Alice

Non ero a conoscenza del collagene usato come integratore, ma sembra un\’ottima opzione!

Marlene

Alcuni studi supportano l\’efficacia del consumo di collagene nel miglioramento dei segni tipici dell\’invecchiamento cutaneo inducendo la produzione di collagene, migliorando l\’elasticità della pelle e aumentando l\’idratazione e la densità di questa sostanza nella pelle. Credo dovrò farci un pensierino.

Maria Domenica

Non conosco questi prodotti a base di collagene ma sembrano validi. Io poi sono un\’appassionata di integratori o comunque di prodotti che possono contribuire a migliorare aspetti del nostro organismo. Vorrei proporre questi integratori ad un mio amico che ha capelli fragili. Potrebbe trarne benifici.
Maria Domenica

Martina

Uso il collagene a cicli alterni da ormai un anno e devo dire che mi trovo benissimo! Questo però non l’ho mai provato!

M.Claudia

Non ho mai pensato di prendere un integratore a base di collagene quello che mi interessa maggiormente é il GOLD COLLAGEN® DERMABIOTIX 20+

Francesco

Ottimi prodotti. Utilizzano degli integratori per capelli trovandomi molto bene. Il problema è stato quando ho smesso. Non hanno più assunto lo stato di prima, se non dopo anni e anni anche di un\’alimentazione corretta che gli dava una lucentezza naturale

Non conoscevo questo prodotto, provo ad informarmi perche\’ so cercando di comprare vegan.

Zelda

Ero giusto alla ricerca di un integratore del genere, sicuramente procedo con l\’acquisto. Mi piace che sono puramente naturali, grazie per averne parlato.

Non avevo mai sentito di questa marca ma ho usato alte volte integratori per i capelli! Per essere danno proprio soddisfazione!! ☺️

Rosaria Reccia

ottimi questi integratori ne cercavo proprio uno per i miei capelli ultimamente sono secchi e sfibrati li prover\’ grazie

mary pacileo

dei prodotti nuovi per me, devono essere di qualità ed efficaci, devo provarli

Nicoletta C.

Ho sentito spesso parlare del Collagene ma non ho mai avuto una chiara idea di quale fosse la sua reale utilità. Direi che essendo una donna ben oltre i 25 anni, dovrei cominciare a valutarne l\’utilizzo!

Cristina Petrini

Ho sempre guardato agli integratori un po\’ male, mi sembravano un surplus inutile ed invece ora ho compreso, da qualche anno ormai, quanto sia importante integrarli nella propria dieta. Eh niente… questo mi servirebbe ho unghie debolissime!

Veronica

Solitamente sfrutto il collagene come ingrediente usato nei cosmetici ma non l\’ho mai considerato come integratore, pur sapendo che esistono vari brand in commercio.

Elly

Non ho mai sentito parlare di questi integratori ma grazie a te mi informerò

Articoli Correlati

Sonno sereno apoteca natura tisana alle erbe

Una miscela di erbe progettata per favorire il rilassamento, ridurre lo stress e favorire un sonno ristoratore. Sonno...

Epakur Advanced per la salute del fegato

Epakur Advanced è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato. Contiene una miscela di ingredienti...

Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno...

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici efficaci. Questo mondo, al quale molte persone fanno riferimento quando...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina