Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein mixer

Date:

Klarstein mixer, prodotti indispensabili per la cucina. Il frullatore Touch & Go della Klarstein, è un potente elettrodomestico in grado di aiutare nella preparazione di deliziosi piatti e frullati freschi.

Klarstein Touch & go Mixer per frantumare alimenti duri e morbidi. Un grande aiuto in cucina per frantumare alimenti morbidi e duri. Potente motore da 700W, caraffa mixer in vetro da 1,5 l, pannello comandi touchscreen e tant’altro.

Operazione difficile se non si ha a disposizione un ottimo frullatore come questo modello di mixer.

Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein mixer: Sminuzzano, mixano e tritano

Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
frullatore Touch & Go

1. Il mixer Klarsteins Kraftpaket

Un elettrodomestico efficiente, valido, potente e multifunzione, che oltre a un notevole risparmio economico consente anche un notevole risparmio di spazio. Il mixer Klarsteins Kraftpaket è uno degli elettrodomestici più utili per chi vuole gustare ottimi frullati e cucinare velocemente. Il Mixer, o robot da cucina, un elettrodomestico che non deve mai mancare in casa, multifunzionale e potente, ha risolto brillantemente il problema del caffè in grani.

Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
Mixer Klarsteins Kraftpaket

Design molto elegante e raffinato, il mixer Klarstein Kraftpaket occupa poco spazio sul piano lavoro della cucina in quanto la struttura si sviluppa in verticale con un comodo pannello comandi semplificato che si aziona sfiorandoli con un dito. Consta di una comoda base molto pesante e stabile e una caraffa in vetro inodore con lama in acciaio inox, i comandi intuitivi sono 8 e vanno dalla accensione allo spegnimento passando dalle diverse velocità del mixer, pulse e funzione di frantumazione del ghiaccio e bevande ghiacciate.

Prepara in pochi minuti ottimi sorbetti e granite, bevande preferite in estate.  

Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
Mixer Klarsteins Kraftpaket: display con 8 tasti touchscreen

Per prepararli basta inserire all’interno della caraffa la frutta già congelata con un poco di liquido. Valido ed efficiente aiuto in cucina per tritare e sminuzzare alimenti morbidi e duri in pochissimi minuti grazie alla potenza dei 700 W del suo blocco motore, tre livelli di velocità (lento, medio e veloce) e la funzione Plus per frullare e triturare in maniera perfetta ogni tipo di alimenti. Dispone di una comoda base tattile frontale con una chiara disposizione dei comandi da cui è possibile utilizzare tutte le sue funzioni in modo intuitivo.

Otto tasti attivano le funzioni e regolano la velocità mentre gli altri due servono per accenderlo e per la funzione stop.

Il mixer Klarstein Kraftpaket non entra in funzione semplicemente premendo sul tasto di avvio in quanto è dotato di una funzione sicurezza detta interlock, questa blocca l’avvio del motore se il recipiente o il coperchio non è stato ben inserito. Per attivarlo è necessario tenere premuto il tasto per 2-3 secondi fino a quando la retroilluminazione lampeggierà e il resto dei tasti entreranno in funzione.

-Pubblicità-
Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
Mixer Kraftpaket funzione sicurezza interlock

La caraffa del mixer Klarstein Kraftpaket da 1,5 litri in vetro a sua volta, per poter funzionare, deve essere incanstrata perfettamente sulla ghiera della base, essere roteata fino a sentire lo scatto e sul simbolo ” lucchetto”. La caraffa è dotata di una potente lama in acciaio inox e scala graduata tale da controllare la quantità di liquido, ma dispone di spazio sufficiente per preparare porzioni per una sola persona o per l’intera famiglia. Al centro del coperchio di plastica che si chiude con uno scatto, c’è il tappo misurino per coperchio rimovibile con una scala graduata di 50 ml che permette l’aggiunta di altri alimenti da far frullare mentre il dispositivo è in funzione.

Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
Chiusura coperchio caraffa

Ottimale la caraffa realizzata in vetro in quanto conserva in modo ottimale il sorbetto e alimenti. Facile da prendere grazie al suo manico ergonomico e un beccuccio per versare il suo contenuto facilmente. Per lavare i pezzi del mixer basta staccarli dalla base e rimuovere i vari elementi. Quattro piedi in gomma antiscivolo assicurano una ottima stabilità del dispositivo.

Consiglio l’acquisto del Klarstein Touch & go Mixer per la semplicità d’utilizzo, ogni comando è intuitivo, non necessita di premere bottoni che spesso si bloccavano se si infilavano dentro alimenti e polvere. Un’idea innovativa che mi ha facilitato la vita casalinga non solo a me ma anche ai miei familiari che ormai lo usano ogni giorno per preparazioni varie.

Klarstein prodotti indispensabili per la cucina
Coperchio

2. Klarstein Chopmaster Tagliere da Cucina con Cassetto e Bilancia Estraibile

Si presta molto bene al taglio degli alimenti. Realizzato in robusto legno di bambù, il Klarstein Chopmaster Tagliere e bilancia da cucina 5 kg offre diversi vantaggi partendo dal lato igenico e pratico di questo materiale. Dal design intramontabile e moderno, forma rettangolare, nasconde un cassetto laterale dove è inserita una bilancia pesa alimenti digitale. Un’idea geniale che permette di pesare e poi tagliare qualsiasi alimento come pane, frutta, carne e tant’altro in un regime dietetico. Oltre a tagliare i cibi con questo tagliere è possibile servire le pietanze direttamente al tavolo.

Klarstein Chopmaster Tagliere da Cucina con Cassetto e Bilancia Estraibile in legno di bambù.
Klarstein Chopmaster Tagliere da Cucina con Cassetto e Bilancia Estraibile in legno di bambù.

Il legno è autorigenerativo, se anche si effettuano dei tagli profondi al legno, col tempo tende a riformarsi e aggiustarsi da solo. Molto resistente, può essere usato anche come ripiano per battere la carne e lavabile sotto acqua corrente disinfettandolo con aceto o bicarbonato. Mi raccomando non inseritelo in lavastoviglie perché il tagliere in legno di bambù ad alte gradazioni farebbe gonfiare le venature del legno e lo rovinerebbe definitivamente. Possiede proprietà naturali antibatteriche che distruggono i microbi.

Klarstein Chopmaster Tagliere da Cucina con Cassetto e Bilancia Estraibile in legno di bambù.
tagliere da cucina in bambù

Klarstein Chopmaster Tagliere e bilancia da cucina 5 kg in bambù ha forma rettangolare che si adatta a ogni ripiano della cucina, di colore chiaro e bordo trilaterale con scolo per il succo, comodo da appoggiare al bancone della cucina grazie al bordo esterno in legno. Completamente lavabile e leggero. Le dimensioni del tagliere sono: 48 x 7 x 34 cm ; lo spessore del materiale è: c.16 mm; il peso: 2.5 kg. Il retro ha stecche di 1 cm per renderlo molto stabile. La pila della bilancia è tonda e si inserisce sul retro. Il bordo trilaterale impedisce la fuoriuscita del succo dal tagliere. Il quarto lato permette di svuotare facilmente il tagliere nelle pentole, padelle e nelle scodelle.

Klarstein Chopmaster Tagliere da Cucina con Cassetto e Bilancia Estraibile in legno di bambù.
tagliere e bilancia

La soluzione ideale per ogni cucina!

Il Klarstein Chopmaster Tagliere è un accessorio che risulta ancora più pratico grazie alla Bilancia da Cucina integrata che si trova nella parte destra inferiore e può essere utilizzata per pesare gli ingredienti in base alla ricetta desiderata. La bilancia ha una capacità massima di 5 kg e una precisione di 1 kg. Con il Klarstein Chopmaster Tagliere e bilancia da cucina 5 kg, la bilancia da cucina è sempre a portata di mano: tagliare e pesare i cibi in un solo gesto non è mai stato così semplice! Un pezzo economico da utilizzare tutti i giorni, fa risparmiare spazio e tiene sotto controllo il peso degli alimenti in modo semplice e veloce.

-Pubblicità-

3. KLARSTEIN LUCIA ROSSA ROBOT DA CUCINA TRITACARNE MIXER

Con ampio recipiente in acciaio inox da 5 litri, accessori per tritacarne e frullatore supplementari, un set completo per mescolare e impastare (3 pezzi) e per preparare in casa la pasta e le salsicce. Un favoloso robot da cucina da 1200W di potenza, un mixer potente e silenzioso che aiuta molto in cucina. Arrivato ben imballato in doppia scatola per evitare danneggiamenti e urti durante il trasporto, il robot ha davvero un bell’effetto visivo con la sua colorazione rossa, che rende la scocca molto lucida e allegra.  

Robot da cucina tritacarne Klarstein lucia rossa
Robot da cucina tritacarne Klarstein Lucia Rossa

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x recipiente in acciaio inox
  • 1 x contenitore per frullatore con coperchio rimuovibile
  • 1 x braccio per impastare
  • 1 x braccio per mescolare
  • 1 x frusta
  • 3 x accessori per preparare salsiccie di vario spessore (3mm, 5mm, 7mm) e tubo per salsiccia
  • Accessori per la pasta, ideali per preparare maccheroni, penne, tagliatelle, spaghetti, ecc.
  • Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese
pb106883_bujomu_tayzqd-9466719-6831189
Robot da cucina tritacarne Klarstein Lucia

ROBOT DA CUCINA TRITACARNE MIXER

KLARSTEIN LUCIA ROSSA, ROBOT DA CUCINA TRITACARNE MIXER si chiama Lucia ed è il mio tuttofare personale, fa praticamente di tutto, deliziosi frullati, passate di pomodoro, salsicce con carne intera, impasto per deliziose torte e dolcini. Basta girare una sola manopola per scegliere il programma giusto e subito si hanno tutte le funzioni a portata di mano senza dover montare e smontare o usare più elettrodomestici con grande vantaggio di funzionalità e spazio sul lato lavoro.

pb106882_xzhgno_a0omuw-2716487-1203197
Robot da cucina tritacarne Klarstein Lucia Rossa

Infatti questo robot da cucina offre la possibilità di sbrigare un gran numero di funzioni a seconda degli accessori che vengono montati. In dotazione abbiamo un tritacarne, frullatore in vetro temperato dalla capacitá di 1,5 litri, recipiente da 5 litri in acciaio inox con coperchio trasparente e oblò per aggiungere altri ingredienti, che impasta perfettamente un massimo di 2 kg di impasto, sia biscotti che pasta con le speciali trafile in metallo in dotazione. Il tutto si manovra con una sola manopola a regolare da 1 a 6.

MIXER: funzionamento

Per inserire l’impasto basta sbloccare la manopola a destra e alzare il coperchio trasparente con oblò, dove inserire a nostra scelta il braccio mescolare, impastatore, la frusta per montare a neve, ideale per la preparazione di panna montata o biscotti. Dotato di movimento planetario e interruttore di sicurezza, ha una levetta da azionare per sbloccare il braccio multifunzione. Realizzato in ottimo materiale resistente e lucido ma che non si graffia, ha un meccanismo robusto e una stabilità eccezionale grazie al suo peso di 11 kg e alle ventose poste sulla base.

-Pubblicità-

Funziona con la normale rete elettrica.

Robot da cucina tritacarne Klarsteinlucia
Robot da cucina tritacarne Klarstein Lucia

È possibile inventare sani e gustosi pranzetti, dal primo piatto con la passata di pomodoro, al secondo con salsicce preparate in casa, al contorno come il purè di patate e al dolce. Ma non è finita qui, il grande frullatore in vetro graduato è in grado di preparare ottimi frullati per una merenda sana e genuina.

  • Dimensioni : 23 x 64 x 48cm (L x A x P; misurate con tutti gli accessori montati)
  • 23 x 38 x 35 (L x A x P; misurate senza tritacarne e frullatore)
  • Peso: 11 kg  

Cosa ne penso

Sono soddisfatta della Lucia Rossa, una macchina da cucina multifunzionale, provvista di un set di accessori in 3 pezzi per mescolare e impastare, di un tritacarne e di un frullatore. Il tutto per realizzare qualsiasi progetto in cucina e inventare menu da gourmet con poca fatica e in fretta. Ottimo rapporto qualità prezzo, super silenziosa, veloce, potenza da 1200 watt, velocità regolabile in 6 gradi, facile da utilizzare e da pulire , tranne il corpo motore ogni accessorio è lavabile in lavastoviglie. Sono pienamente convinta che ci vuole un grande robot per una grande cuoca ed io ho davvero fatto un bel salto di qualità con questo bel robot dal design moderno e allegro.

4. Klarstein Herakles Heat Mixer

Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein mixer
Klarstein Herakles Heat Mixer

Klarstein Herakles Heat Mixer funziona sia da frullatore che da mixer per zuppe per smoothie alla frutta e deliziose zuppe. Con il Mixer è come avere uno chef personale efficiente e comodissimo. Un lusso incredibile che mi sono concessa al mio compleanno. Arriva ben imballato in doppia scatola, il mixer è composto da diversi pezzi da assemblare e dotato di manuale in diverse lingue tra cui l’italiano. Klarstein Herakles Heat Mixer ha un design elegante e moderno il cui funzionamento non mi ha delusa per potenza di motore, efficienza e silenziosità.

Il mixer non è solo un potente tritatutto ma cucina gli alimenti che ha tritato grazie al motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza che lo rende un piccolo forno. Infatti è in grado di scaldare a una potenza compresa tra 700 e 900 W in base al programma selezionato.

Herakles Heat Mixer Multifunzione: Caratteristiche

  • Potente motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza
  • Potenza di riscaldamento tra 700 e 900 W
  • Brocca da 1,75 l senza BPA di vetro

Posso preparare tante ricette fantasiose in breve tempo con Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione, lo chef personale, basta inserire gli ingredienti nella capace brocca da 1,75 litri di vetro temperato. La brocca per mixer è in vetro temperato e graduata per regolare la quantità di alimenti introdotti.

Sul display touchscreen ci sono 6 tasti:

Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein mixer
Klarstein Herakles Heat Mixer
  • TASTO SELECT: per selezionare il programma
  • TASTO PROG: per impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti)
  • TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer
  • TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma+
  • STATO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer
Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein mixer
Herakles Heat Mixer Multifunzione

Il menu giornaliero si è arricchito di deliziose ricette la cui preparazione durano pochi minuti grazie a Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione, lo chef personale. Basta inserire la presa di corrente, accendere il mixer agendo sul pulsante del display, programmare la velocità che comunque non supera i 5 minuti per evitare il sovraccarico di potenza e programmare la cottura tra gli 8 programmi base disponibili oppure decidere al momento il tipo di cottura in base agli ingredienti inseriti.

Menu con mixer

Tra i menu preparati: riso dolce, zuppa di cavolfiore, frittelle di melanzane, purè e tant’altro che la fantasia mi ha suggerito ogni volta che ho preparato i pasti per la mia famiglia.

Consegna

  • 1 x base
  • 1 x brocca per mixer
  • 1 x bicchiere graduato
  • 1 x spazzola
  • 1 x tappo
  • Manuale d’istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)

Ottimo rapporto qualità prezzo per uno chef insostituibile e dall’aspetto resistente e durevole. Preparo ottime zuppe con Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione partendo dagli alimenti crudi come pomodoro, zucchine ecc per poi portare a tavola gustose zuppe fumanti. Un aiuto notevole per chi deve prepararsi pasti veloci ma sempre sostanziosi. Da regalare a novelli sposini che avranno un valido aiuto in cucina.

Vieni a scoprire gli altri prodotti Klarstein che ho recensito, grazie

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

6 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
6 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Andrea Lo Manio

Non conoscevo questa marca sinceramente, mi manca l\’impastatrice dalla tua recensione sembra veramente un buon prodotto, con tanti accessori faro una visitina la sito di e-commerce grazie

wineandfoodotour

io amo cucinare anche se il tempo è sempre poco, gli elettrodomestici oggi danno una grande mano per fortuna

mary pacileo

io adoro cucinare e posso confermarti che hai proprio ragione sono tutti indispensabili

anna

in cucina sono davvero molto utili, fanno risparmiare un sacco di tempo…… il marchio lo conoscevo già

mara

Ottimi specie l\’impastatrice trita tutto con tante funzioni è davvero fantastica

maria boiano

grazie per gli ottimi consigli, alcuni prodotti sono indispensabili devo proprio prendere un mixer mi manca

Articoli Correlati

Barbecue da giardino: come sceglierlo

Il sole, il caldo, il profumo di fiori e quel piacevole odore di grigliata che arriva dal giardino...

A cosa serve il cassetto sotto il forno? 4 usi

Hai mai notato quel misterioso cassetto situato sotto il forno e ti sei chiesto quale sia il suo...

Perchè usare la friggitrice ad aria? pro e contro

Rendono più facile e veloce ottenere pasti sani, un modo per ridurre il livello di grassi negli alimenti...

Lavaggio rapido lavatrice a cosa serve?

Lavaggio rapido lavatrice a cosa serve? Un programma utilizzato quando i capi non necessitano di lavaggi intensivi, hanno...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina