Profumo La Vie Est Belle di Lancôme

La Vie Est Belle di Lancôme: un profumo ideale per l'inverno

La Vie Est Belle di Lancôme: un profumo ideale per l’inverno

Eccoci entrati in questo nuovo decennio: quali esperienze ci riserverà? Intanto possiamo dirvi con ragionevole certezza che i nostri bisogni per quanto concerne la bellezza rimarranno perlopiù invariati, con una piccola attenzione, di volta in volta, a ciò che la stagionalità ci suggerisce.

Parlando di profumi e di essenze, ad esempio, dobbiamo puntare i riflettori sulle differenze tra le due stagioni principali, l’estate e l’inverno. Certo, ci sono essenze che ben si adattano al rigido clima di gennaio come ai fasti afosi di agosto, ma in generale bisogna tener conto di come anche i profumi (come il guardaroba) si debbano adeguare al clima. Un’essenza fresca e fruttata, ad esempio, meglio si adatterà ai mesi estivi, mentre un profumo che contenga note di vaniglia sarà il nostro passepartout tra ghiacci e nebbie.

La Vie Est Belle di Lancôme: un profumo ideale per l'inverno
La Vie Est Belle di Lancôme: un profumo ideale per l’inverno

Questo è proprio il caso di alcune fragranze di Lancome, un marchio capace, con le sue note raffinate, non solo di accompagnare la nostra figura durante l’inverno, ma anche d’inaugurare in modo infallibile il nuovo decennio. Nelle prossime righe scopriremo perché, parlandovi proprio di uno dei prodotti di eccellenza di questo celebre marchio, conosciutissimo in tutto il mondo.

LA VIE EST BELLE, IL PROFUMO DELLE DIVE

Indossare questa fragranza vi farà sentire quasi come Julia Roberts mentre la sponsorizza: volto eccellente per un profumo altrettanto eccellente, questo prodotto è perfetto per una donna che rifiuta i dettami della società. In inverno sarà incredibilmente di ispirazione indossare il profumo della bella stagione: ci darà energia e grazia. La Vie Est Belle è il profumo Lancome floreale perfetto per i mesi invernali. Resistere al suo fascino di gelsomino, iris, vaniglia e fave di Tonka è davvero impossibile.

Un must eccezionale, capace di circondarvi come una seconda eterea pelle, d’incantare chi vi sta accanto e di ghermire i sensi di tutti. Concedetevi il lusso del profumo delle dive di Hollywood, concedetevi questa impressionante creazione di Lancome.

ACQUISTARE ONLINE: COMODITA’ E QUALCHE PICCOLO RISCHIO

Ora spostiamo un secondo il nostro sguardo oltre Lancome profumo, parlando di qualcosa a cui occorre prestare molta attenzione. Certo è vero: fare interminabili code (soprattutto in periodi “caldi” come quelli dei saldi) per entrare in un centro commerciale, trovare il parcheggio, sfidare le resse nei negozi e fare sportellate alle casse non attira nessuno. Per questo motivo fare acquisti online è diventata non solo una comoda opportunità, ma talvolta una vera e propria esigenza. Avere tutto il tempo per valutare i vari prodotti inseriti nel nostro carrello virtuale, soppesare pro e contro senza gli assilli di zelanti commessi e procedere a un acquisto che vedrà i nostri articoli recapitati direttamente sull’uscio di casa sono vantaggi indiscussi.

Bisogna però fare tenere gli occhi aperti: sempre più spesso vedono la luce siti ingannevoli, vere e proprie frodi: queste pagine promettono di consegnarvi i prodotti dei vostri sogni a prezzi davvero sconvolgenti, parliamo anche dell’80% di sconto. Allettante, certo, ma truffaldino: quasi sempre la merce non arriverà mai a casa vostra. Fate quindi attenzione e acquistate sempre da siti celebri e ben referenziati: nessuno regala niente, la qualità ha un prezzo che, seppur scontato, necessita di essere pagato!

25 thoughts on “La Vie Est Belle di Lancôme: un profumo ideale per l’inverno

  1. Ma sai che non ho mai sentito la fragranza di questo profumo? Io amo Hypnose di Lancome ma devo provare anche La vie est belle!

  2. Devo giusto acquistare un nuovo profumo e volevo cambiare genere, se consigli questa fragranza della Lancome la chiedero’ in profumeria.

  3. LA VIE EST BELLE DI LANCÔME è una fragranza straordinaria, delicata e ricercata. Mi piacerebbe acquistarla in negozio però. Infatti, pur facendo acquisti on line, è possibile incorrere in “fregature” soprattutto per quanto riguarda i beni “di lusso”.
    Maria Domenica

  4. Già il marchio è una certezza. Hai dato anche ottimi consigli riguardo gli acquisti online. Su alcuni siti è meglio non acquistare. A me capitò anni fa con un sacco a pelo. Non arrivò quello che avevo chiesto, ma fu praticamente impossibile contattarli per renderlo indietro e venire rimborsata.

  5. Sono d’accordo con te sugli acquisti online: io per esempio preferisco andare (col metrò) in un bel negozio, che magari conosco, e fare acquisti. A Milano sono talmente tanti che il rischio della coda e della ressa si riduce. Il profumo secondo me è molto adatto per questo periodo invernale, caldo e persistente. Un buon acquisto.

  6. Non l’ho mai provato, non sono amante dei profumi. Mi è piaciuta la tua riflessione sugli acquisti on line e confermo: alcune amiche sono state truffate proprio da siti che promettevano cosmetici in forte sconto.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *